Originariamente inviato da gennyx93
Con iphone notifications, oltre che gestire la notifica di un messaggio stile iphone, puoi attivare la notifica wakeup mode che riattiva il display.
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Originariamente inviato da gennyx93
Con iphone notifications, oltre che gestire la notifica di un messaggio stile iphone, puoi attivare la notifica wakeup mode che riattiva il display.
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
Raga ma una ROM ICS con le icone di Jelly Bean non c'è? Per ora uso NOVA LAUNCHER PRIME + GALAXY S3 THEME...
io ho ordinato da kingshop 2 modelli h3000+ da eBay Italia sapreste dirmi dopo quanto arriva in dropshipping??? e importante azz so preoccupato perche da quando ho pagato col postepay ancora non e stato preso in ordine di spedizione....lo ho Pagato in data 12-apr-13 tramite PayPal secondo voi potrebbe arrivare oppure no?? e importante ragazzi mi stò davvero preoccupando.....rispondete presto grazie mille
Ultima modifica di marce; 16-04-13 alle 16:38
Niente link a shop vari.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
e vabbe scusa marce ma sai com e? mi sto preoccupando....te sai qualcosa di dropshipping???
Ho avuto il tuo stesso problema con KINGSHOP, jo ordinato un cell tramite il sito, ordine effettuato il giorno 18/03/2013 merce ricevuta solo il giorno 11/04/2013, hanno avuto dei problemi con il GROSSISTA e quindi dei ritardi, una volta che hanno ricevuto la merce l'hanno testata anche loro...
Prova a mandare una Mail a KINGSHOP per sollecitarli...
Sto' cercando di seguire questa guida sul flash della Rom modificata, ma conosco pochissimo le basi.
Mi sapreste spiegare con parole semplici come si puo' istallare la ClockworkMod su di un H3000+ non rootato con Rom originale ???
Se c'e' mi potreste indicare una guida ??
Mi serve per fare un backup del telefono in modo da poter sperimentare il processo di modifica della Rom inserita al primo post.
Vi ringrazio anticipatamente.
Vai sul post dell hero 2000+ alla pagina 21 e comincia a leggere dal mio post del 19 marzo alle 11.38
Usa il tuo boot. Img, la cwm va bene invece per il tuo telefono
Inviato dal mio H2000+
Grazie mille Biobio
Posso un'altra domanda??
A proposito della batteria scarsissima. Sapete se si puo' acquistare una batteria di un hero 2000+ e metterla nel h3000+ ???
Pensate siano compatibili ??
O in alternative sapete se esistono in rete delle batterie compativili con h3000+ ma piu' potenti ??
Grazie anticipatamente.
Sinceramente non saprei.....
Prova a scaricare da play store l'app battery calibration...... A me qualcosa ha migliorato..... Serve il root....
Inviato dal mio H2000+