Prova su aliexpress a contattare qualche venditore di quel telefono o a chiedere a chi ti ha venduto il telefono
Prova su aliexpress a contattare qualche venditore di quel telefono o a chiedere a chi ti ha venduto il telefono
rott73 (17-06-13)
salve a tutti chi mi puo dare un buck up hero h3000+ xke ho messo una rom e ora nn sia avvia sto smanettando cn un pazzo su internet ma non la trovo vi prego amici me la passate.?
1. Se parte la recovery flasha una qualsiasi rom per h3000+
2. Se non parte la recovery ma il flash tool ti riconosce il telefono allora flasha la recovery e istalla una qualsiasi rom da essa
3. Se non parte nulla hai un nuovo fermacarte
ho flaschato la rom del h2000+ e poi quando e partito gli ho fatto fare la recovery del galaxy nexsus cosi la batteria dura molto di + e gli ho cambiato il nome invece di numero modello galaxy nexsus gli ho messo hero h3000+ ho lavorato 3 anni in centro assistenza quindi ne capisco grazie lo stess x la risp
ragazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
Raga il mio cellulare quando arrivano le notifiche lo schermo non si accende, non esiste qualche applicazione per far illuminare il display?
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
È possibile che dopo una caduta la fotocamera esterna non funziona mentre quella internet si?
Help
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
ragazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
Ho il disperato bisogno di rimuovere i permessi di ROOT per /H2000+
-(Kernel: Linux vers 3.0.13 test@test-virtual-machine #1 SMP PREEMPT Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012)
Motivo: mi è caduto e adesso la fotocamera esterna non funziona più.
Quando avvio la fotocamera stock mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI alla FOTOCAMERA e si chiude, invece da altre applicazioni
è sparito il tasto per effettuare lo SWITCH dalla fotocamera INTERNA a quella ESTERNA e viceversa.
Prima di effettuare il ROOT ho fatto un BACKUP tramite RECOVERY ORIGINALE (la 3.3)
Ora sul mio terminale ho la ClockworkMod 5.5.0.4.
Ho a disposizione il file della RECOVERY ORIGINALE(.zip) e il BACKUP da RECOVERY ORIGINALE
Con questi due file posso tranquillamente tornare alle ORIGINI, oppure ho bisogno della ROM STOCK??
Vi prego aiutatemialtimenti non posso mandarlo in assistenza, perchè diranno che è per via della manomissione :/ e credo sia impossibile visto che ho effettuato il ROOT a febbraio e non mi ha mai dato problemi...
se si fosse danneggiata la fotocamera interna probabilmente me ne sare fregato ma è snervante non poter utilizzare la fotocamera
Spero in un vostro aiuto grazie
Un Androidiano DISPERATO
Ciao saresti cosi gentile da inviarmi una copia dei file originali visto che hai fatto il backup? Io ingenusmente non l'ho fatto, grazie anticipate
Inviato dal mio H3000+ usando Androidiani App