agazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
agazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
Credo di aver trovato la ROM di un clone del Galaxy S3 con JellyBean ver 4.1.9 e che monta un MTK6577, proprio il processore del nostro device (Star H3000+) . Lo comunicato perchè penso possa essere utile al futuro sviluppo di questa ROM e ad aggiornare il nostro android. Se vi interessa vi posso postare i link.
ho comprato 3 di questi telefonini acquistati da diverse partite di importazione: 2 di questi, con la rom un po' piu' vecchia, non facevano questa cosa, l'ultimo...preso a aprile 2013 invece si. Da prove effettuate sembra che mettendo un foglio di alluminio dietro la cover non si presenta il problema, ma la ricezione dell'umts e' scesa un po'
Il file della rom bisogna per forza metterlo nella micro SD?
Il Pc non mi segnala il telefono quando lo attacco da spento, ho già installato i driver....aiutatemii
funziona tutto perfetto solo il thetering non mi va
qualcuno riscontra il mio stesso problema?
ciao grazie
Ciao a tutti, sapete se bolle qualcosa in pentola? Una bella nuova ROM?
Ciao sto impazzendo
spflash tool non riesce a trovare recovery.img e aggiungendolo manualmente mi da errore
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-android.html
aiutooooo![]()
Ultima modifica di Motard1; 30-08-13 alle 07:58