CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
    Sono in procinto di acquistare un Chinafonino simil iphone 5. La mia scelta è ricaduta sulla gamma Hero.
    Ho un solo problema: non si capisce quale sia il più recente e il più performante tra i modelli H2000, H3000 e H5000.

Potete aiutarmi? Grazie mille!
    Appena mi fate sapere procederò all'ordine! Inoltre dove posso comprarlo a buon prezzo(non dalla cina)? Funziona bene il cellulare dopo un po' di tempo di utilizzo?
    Grazie ancora, aspetto una vostra risposta!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RodEnry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
    Sono in procinto di acquistare un Chinafonino simil iphone 5. La mia scelta è ricaduta sulla gamma Hero.
    Ho un solo problema: non si capisce quale sia il più recente e il più performante tra i modelli H2000, H3000 e H5000.

Potete aiutarmi? Grazie mille!
    Appena mi fate sapere procederò all'ordine! Inoltre dove posso comprarlo a buon prezzo(non dalla cina)? Funziona bene il cellulare dopo un po' di tempo di utilizzo?
    Grazie ancora, aspetto una vostra risposta!
    Io posseggo sia H2000+ che H3000+
    La differenza sostanziale tra i due è lo spessore, nel primo la distanza tra il vetro (chiamiamolo così anche se vetro non è) ed il display all'interno è minima e delle volte, se messo in tasca e stretto magari da una seduta diciamo improvvisa ed inaspettata, il display con il vetro arrivano a toccarsi con conseguenti macchie eterneeeee Il mio h2000+ ne ha una che, quando visualizzo immagini chiare, si nota.

H3000+ non ha questo problema, hanno aumentato la distanza tra il display ed il vetro, è aumentato un pò lo spessore ma penso che adesso non dovrebbe avere più il pericoloso contatto se messo trooppo sotto stres da taschino.

Sono tutti e due degli ottimi terminali, io , con queste dimensioni ed il peso veramente basso, ad oggi non trovo alternative migliori. Personalmente consiglio h3000+

Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nuova GUIDA che troverete anche ad inizio Post.. che comunque cito anche qui.. ovvero l'aumento degli altoparlanti..

Per aumentare il volume degli altoparlanti avrete bisogno del programma "Mobileuncle Tools" che sicuramente troverete già installato. Lo scopo è di entrare sull'MTK Engineer Mode del telefono.. quindi tappate col ditino su "MTKEngineerMode", seguendo su "Audio".. poi troverete:

Normal Mode: Ovvero l'altoparlante che va sull'orecchio quando è avviata una conversazione.
    Headset Mode: Sinonimo di "headphone" ovvero la modalità Cuffie.
    LoudSpeaker Mode: Ovvero lo Speaker in fondo al telefono.

Recatevi su LoudSpeaker Mode e su "Level" andate su Level 6 e settate "Value is 0-255" a 245..
    poi su "Max Vol. 0-160" settate 150.. sconsiglio 160 perchè un volume eccessivo distorcerà la cassa e quindi potreste romperla.
    Settate i livelli (ovvero Level 1, Level 2 ecc) a vostro piacimento o secondo le vostre esigenze..
    Su Headset Mode è già tutto impostato al massimo.. quindi non ci rimane che aumentare il volume dello speaker che va all'orecchio,
    che comunque scriverò poi.. per adesso godetevi un LoudSpeaker degno di se..
    By MasterPK
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vogliamo La UI iOS 7

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve.... ho acquistato circa due settimane fa l h3000+...ma sto riscontrando problemi con la batteria in quanto non mi dura piü di 3 ore.. se lo metto sotto carica e magari è al 50%, appena tolgo il cavetto scende subito a 20%.....oppure a volte mi compare una scritta che mi dice di rimuovere la batteria poichè sovraccarica!!!
    A volte quando nell apk dei messaggi mi esce da solo tornando alla home...e tante altre cosine..
    Adesso vorrei flashare la rom con la guida di pag. 1, secondo voi si aggiustano un pochino sti problemi che ho?

Inviato dal mio JY139 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@tamaxel: Non saprei se il problema che hai deriva dall'hardware o dal software installato.. comunque sia prova ad installare la mia Rom a pag.1
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma la rom di pag 1, risulta sempre android con il google play??? Oppure funziona come un iphone?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio ha come kernel 3.0.13 yanwj@ubuntu #1 smp preempt mon apr 15 17:11:24 cst 2013
    Posso procedere con la rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Iniziamo bene... il pc non vede il tel. Nemmeno come archivio e non riesco a installare i driver

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscita ad installare la recovery. Adesso non ho capito cosa deve fare per flashare la rom. Cioè il file che devo copiare sulla sd x poi installarlo della recovery dove lo trovo?? Scusate ma son un pö scemina in queste cose

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio