Ciao a tutti sono nuovo nel forum
ho preso da poco h3000+ e ho un problema con skype ..
Installazione OK, ma quando faccio l'accesso non mi entra anzi non fa proprio niente
Vorrei capire il problema e se c'è modo di risolverlo
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo nel forum
ho preso da poco h3000+ e ho un problema con skype ..
Installazione OK, ma quando faccio l'accesso non mi entra anzi non fa proprio niente
Vorrei capire il problema e se c'è modo di risolverlo
Grazie in anticipo
Mod 1.2.1 il GPS non va e maps va in crash. Anche a voi fa così? C'è qualche rimedio?
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 usando Androidiani App
@cbetg: A me va tutto.. Magari hai installato un Kernel diverso all'installazione della Rom. Prova a cambiare il boot.img, mettine un'altro compatibile con l'H3000+.
Come recupero il kernel che ho e dove trovo un kernel idoneo? Ho letto e riletto ma non trovo le info. Devo fare wipe e riflashare tutto?
soluzioni per l'audio metallico in chiamata nel h3000+?
nella precedente pagina ho postato il mio boot.img
se hai il mio stesso kernel usa il programma e fai il flash come consigliato.
a me va tutto alla grande
Grazie del considerazione !
Comunque quando esce il root per -(Kernel: Linux vers: 3.0.13 test.test-virtual-machine#1 smp preempt sat dec 29 10:47:25 cst 2012)?
allora io ho il tuo stesso kernel
ho installato la rom v1.2.1
una volta finito ho fatto il flash con il mio file boot.img originale e tutto funziona alla perfezione. (grazie al consiglio di biobio;))
scarica il mio file dato che abbiamo il stesso kernel
mettilo nella cartella con il file recovery.img
avvia il programma
carica lo scatter
togli la spunta da recovery e lascia solo boot spuntato
download
togli la batteria e collega il device.
accendi e sorridi:)
Sorridete gente e non abbattetevi se al primo flash non vi viene! Sto mondo è fatto di prove e tentativi e.... Rischi! :-)
Non avete idea quante volte ho flashato il mio H2000+ :-)
Inviato dal mio H2000+
Adesso provo subito se funziona ..... :D rotfl
Ed è quello che dovevi fare.... E se leggi i vari post di H3000+ e H2000+ lo si suggerisce ripetutamente
La rom simil Apple ha dei piccoli difetti e anomalie / differenze con la rom ics ma fa parte del gioco e purtroppo o si prende o si lascia
Ce l'hai fatta! Si felice c'è chi ha lavorato 2 mesi x arrivare al tuo punto, :-)
Speriamo e confidiamo in nuove rom future..
Inviato dal mio H2000+
Le ultimissime Rom uscite sul campo dell'H2+ e H3+ hanno la versione 4.0.9 ed alcuni anche la 4.1.5 .. Devo 'Tassativamente' estrapolarle da qualche cinesino o adattarne qualcuna di un'altro ChinaPhone.. Basta che sia JellyBean. Ah, mi dispiace per tutta l'attesa che mi sto prendendo sul lavoro della MST v1.3 .. ma purtroppo sono il solo qui a saper lavorare sull'interno della Rom.. e poi sto cercando come citato in precedenza, di adattare una Rom JellyBean a questo terminale ;D e ci riuscirò! Are You Ready?...
ottimo volevo solo capire se era un errore mio ...
ok ora e tutto chiaro comunque se hai bisogno di una mano basta che mi mandi una guida veloce
per le rom ho conoscenza in c# html e un po di java fammi sapere
ps. comunque la rom e eccezionale ora come ora ti posso dire solo i piccoli diffetti
- nell whatsapp non compare il tasto menu
- non ci sono le lettere accentate
questi sono quelli piu importanti secondo me
Qualche pagina indietro leggevo un pratico consiglio di masterpk che mi indicava l'apk "FullScreen Toggle" per espandere il display a tutto schermo per chi decidesse di mantenere la ROM stile ICS. Questo programma dovrebbe eliminare la barra nera in fondo al display con i classici 3 tastini di android. Però non mi funziona :(
Nello specifico ho il telefono con rom ICS e ROOT. Quando apro l'apk "FullScreen Toggle" clicco sul tastino "Disable nav bar, full screen" e compare una scritta "FullScreen Toggle has been granted Superuser permission" ma purtroppo non accade nulla. La barra non sparisce.
Avete suggerimenti??
Masterpk, puoi darmi una mano?
GRAZIE MILLE!
PS premetto che ho l'apk "FullScreenToggleV2", altre versioni non ne ho trovate in rete.
ragazzi un amico ha un h2000+ e abbiamo già montato una rom custom in stile ios ma non siamo soddisfatti del risultato e vorremo ritornare alla ics di stock prima di reinstallare la rom del sito quale procedimento dobbiamo seguire ???
grazie in anticipo
@biva:1. Su Whatsapp non compare il tasto menu? hai provato a tenere premuto il tasto centrale quanto sei dentro il programma?
2. Strano, le lettere accentate ci sono, stai usando il tastierino 'cinese' ? Ahahah, per sbaglio l'ho lasciato.. nella prossima versione metto quello di iOS in italiano come Default.
@alex660: Si anch'io ho trovato la v2 di FullscreenToggle, per il momento non e conosco altri che facciano lo stesso lavoro, cioè di rimuovere la NavBar.. Bo dovrei cercare.
@ElDadda: lo stesso procedimento che avete fatto installando la Rom stile iOS. In prima pagina c'è anche la Guida e le Rom Stock originali.. Prima di proseguire controllate che kernel avete e scaricate la versione col vostro kernel.
masterPK
sulla versione 1.3 potresti implementare volume+ full version
ha migliorato di molto l'audio chiamata...questo è un mio parere
Ok ho risolto il problema di whatsapp mea culpa.. non sapevo di questa cosa .. infatti stessa cosa per i contatti di rubrica telefonica ..
per quanto riguarda le lettere niente quelle non ci sono ho provato di ogni in più ci sono quelli cinesi ma lo sapevi già ..
In questi giorni ho riscontrato un problema abbastanza grave.. Mi si spegne quando è in stand by ( con la batteria carica 100%)
poi si aprono alcune applicazioni senza motivo ( ma risolto con app che mi chiude tutto ) però volevo capire il perché di sta cosa
Infine il nuovo aggiornamento per il mio kernel comprende anche v1.3 ???
pier hai provato l'aggiornamento per il nostro kernel ???
Scusami ma a te la V2 funziona??
Vi prego datemi qualche dritta su come poter eliminare questa cavolo di linea. Purtroppo con la rom stile ios non mi ci trovo per la mancanza di icone nella statusbar per l'avvio veloce dei programmi e per il fatto che alcune apk che uso regolarmente mi crashano senza motivo...
Ora ho ripersonalizzato tutta la rom ics per sembrare ios con i vari launcher, lockscreen, dialer e così via ma con quella rigaccia nera rimarrà sempre un lavoro incompiuto :(
PLEASE!
Quote:
Originariamente inviato da biva
no. ho installato l'altro e dopo ho fatto il flash con il mio boot.img. io non ho avuto problemi come te. ho anche installato il iluncer consigliato. volume+ anche... tutto funge bene.
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 usando Androidiani App
RISOLTO! Se può esservi di aiuto, vi indico come ho fatto:
PROCEDURA PER ELIMINARE LA RIGA NERA IN BASSO AL DISPLAY CON I CLASSICI 3 TASTI DI ANDROID:
-Scaricate gratuitamente dal market l'apk "BuildProp Editor" (l'apk necessita dei permessi di ROOT)
-Una volta lanciato il programma, cercate la riga dove c'è scritto "persist.sys.naviBar"
-Ci premete sopra per poterla modificare
-Cancellate la scritta "true" e ci scrivete "false"
-Salvate
-Spegnete e riaccendete il telefono
COME PER MAGIA LA LINEA E' SCOMPARSA.
Pier guarda in posta privata ;) grazie
Grazie mille Master sei sempre molto disponibile .. Volevo chiedere a tutti!!
Voi con la batteria come va ? Perché la mia non dura molto praticamente 2 ore se lo uso sempre e qualcosa di più se non lo uso
Esempio alle 8 di mattina è 100%, alle 13 è già 30% ( Usando praticamente niente, qualche messaggio su whatsapp e due tre telefonate)
è normale ??
Avete qualche soluzione ????
La batteria dell'H3000+ fa seriamente PENA.. lo dico a cuore aperto.. nemmeno con tutti i programmi chiusi, la batteria scende a stile fiume.
La mia non è proprio come la tua.. ma mi sono stuffato di questo telefono.. quindi se c'è qualcuno che lo vuole non esiti a contattarmi via MP.
I modding dovrei continuarli ugualmente.
In secondo luogo, sto per acquistare lo Zophone I5 (Retina Display, Nano Sim, ecc) da QUESTO sito..
dato che mi hanno detto che androidforcheap fa schifo..
voi che ne pensate?
collega, no ho trovato il link per scaricare la rom per ios H2000 + nella versione v1.3. dove si è interrotto, o non esiste? Appena trovato la versione v1.2.1. Se è così, mi puoi inviare il link, grazie.
Ciao masterpk! Ho letto che vuoi acquistare lo zophone i5 ma dando un'occhiata alle caratteristiche tecniche e alle specifiche credo sia abbastanza simile all' hero....
La batteria ha la stessa capacità e la CPU idem
Io stavo pensando di fare il salto al quadcore e non appena si stabilizza il mercato punterei sullo Jiayu G4 high edition o sullo zopo 980
Certo che lo sfizio di far girare una rom 4.2 sull' hero dovremmo togliercela.... Io aspetto sempre i tuoi upgrade con ansia :-)
Inviato dal mio H2000+
Domanda che mi preme da un pò...
Ma a voi con h2000+ quando avete lo schermo SPENTO e vi arriva una notifica si illumina???
A me no e vorrei sapere se c'è un metodo o un app per farlo...
Quote:
Originariamente inviato da gennyx93
Con iphone notifications, oltre che gestire la notifica di un messaggio stile iphone, puoi attivare la notifica wakeup mode che riattiva il display.
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Raga ma una ROM ICS con le icone di Jelly Bean non c'è? Per ora uso NOVA LAUNCHER PRIME + GALAXY S3 THEME...
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
io ho ordinato da kingshop 2 modelli h3000+ da eBay Italia sapreste dirmi dopo quanto arriva in dropshipping??? e importante azz so preoccupato perche da quando ho pagato col postepay ancora non e stato preso in ordine di spedizione....lo ho Pagato in data 12-apr-13 tramite PayPal secondo voi potrebbe arrivare oppure no?? e importante ragazzi mi stò davvero preoccupando.....rispondete presto grazie mille
Niente link a shop vari.
e vabbe scusa marce ma sai com e? mi sto preoccupando....te sai qualcosa di dropshipping???
Ho avuto il tuo stesso problema con KINGSHOP, jo ordinato un cell tramite il sito, ordine effettuato il giorno 18/03/2013 merce ricevuta solo il giorno 11/04/2013, hanno avuto dei problemi con il GROSSISTA e quindi dei ritardi, una volta che hanno ricevuto la merce l'hanno testata anche loro...
Prova a mandare una Mail a KINGSHOP per sollecitarli...
Sto' cercando di seguire questa guida sul flash della Rom modificata, ma conosco pochissimo le basi.
Mi sapreste spiegare con parole semplici come si puo' istallare la ClockworkMod su di un H3000+ non rootato con Rom originale ???
Se c'e' mi potreste indicare una guida ??
Mi serve per fare un backup del telefono in modo da poter sperimentare il processo di modifica della Rom inserita al primo post.
Vi ringrazio anticipatamente.
Vai sul post dell hero 2000+ alla pagina 21 e comincia a leggere dal mio post del 19 marzo alle 11.38
Usa il tuo boot. Img, la cwm va bene invece per il tuo telefono
Inviato dal mio H2000+
Grazie mille Biobio :)
Posso un'altra domanda??
A proposito della batteria scarsissima. Sapete se si puo' acquistare una batteria di un hero 2000+ e metterla nel h3000+ ???
Pensate siano compatibili ??
O in alternative sapete se esistono in rete delle batterie compativili con h3000+ ma piu' potenti ??
Grazie anticipatamente.
Sinceramente non saprei.....
Prova a scaricare da play store l'app battery calibration...... A me qualcosa ha migliorato..... Serve il root....
Inviato dal mio H2000+