CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ed è quello che dovevi fare.... E se leggi i vari post di H3000+ e H2000+ lo si suggerisce ripetutamente

La rom simil Apple ha dei piccoli difetti e anomalie / differenze con la rom ics ma fa parte del gioco e purtroppo o si prende o si lascia

Ce l'hai fatta! Si felice c'è chi ha lavorato 2 mesi x arrivare al tuo punto, :-)

Speriamo e confidiamo in nuove rom future..

Inviato dal mio H2000+

2.  
    Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Le ultimissime Rom uscite sul campo dell'H2+ e H3+ hanno la versione 4.0.9 ed alcuni anche la 4.1.5 .. Devo 'Tassativamente' estrapolarle da qualche cinesino o adattarne qualcuna di un'altro ChinaPhone.. Basta che sia JellyBean. Ah, mi dispiace per tutta l'attesa che mi sto prendendo sul lavoro della MST v1.3 .. ma purtroppo sono il solo qui a saper lavorare sull'interno della Rom.. e poi sto cercando come citato in precedenza, di adattare una Rom JellyBean a questo terminale ;D e ci riuscirò! Are You Ready?...
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    Le ultimissime Rom uscite sul campo dell'H2+ e H3+ hanno la versione 4.0.9 ed alcuni anche la 4.1.5 .. Devo 'Tassativamente' estrapolarle da qualche cinesino o adattarne qualcuna di un'altro ChinaPhone.. Basta che sia JellyBean. Ah, mi dispiace per tutta l'attesa che mi sto prendendo sul lavoro della MST v1.3 .. ma purtroppo sono il solo qui a saper lavorare sull'interno della Rom.. e poi sto cercando come citato in precedenza, di adattare una Rom JellyBean a questo terminale ;D e ci riuscirò! Are You Ready?...
    ottimo volevo solo capire se era un errore mio ...
    ok ora e tutto chiaro comunque se hai bisogno di una mano basta che mi mandi una guida veloce
    per le rom ho conoscenza in c# html e un po di java fammi sapere

ps. comunque la rom e eccezionale ora come ora ti posso dire solo i piccoli diffetti
    - nell whatsapp non compare il tasto menu
    - non ci sono le lettere accentate
    questi sono quelli piu importanti secondo me

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche pagina indietro leggevo un pratico consiglio di masterpk che mi indicava l'apk "FullScreen Toggle" per espandere il display a tutto schermo per chi decidesse di mantenere la ROM stile ICS. Questo programma dovrebbe eliminare la barra nera in fondo al display con i classici 3 tastini di android. Però non mi funziona
    Nello specifico ho il telefono con rom ICS e ROOT. Quando apro l'apk "FullScreen Toggle" clicco sul tastino "Disable nav bar, full screen" e compare una scritta "FullScreen Toggle has been granted Superuser permission" ma purtroppo non accade nulla. La barra non sparisce.
    Avete suggerimenti??
    Masterpk, puoi darmi una mano?
    GRAZIE MILLE!

PS premetto che ho l'apk "FullScreenToggleV2", altre versioni non ne ho trovate in rete.
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3 mini I8190

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi un amico ha un h2000+ e abbiamo già montato una rom custom in stile ios ma non siamo soddisfatti del risultato e vorremo ritornare alla ics di stock prima di reinstallare la rom del sito quale procedimento dobbiamo seguire ???
    grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@biva:1. Su Whatsapp non compare il tasto menu? hai provato a tenere premuto il tasto centrale quanto sei dentro il programma?
    2. Strano, le lettere accentate ci sono, stai usando il tastierino 'cinese' ? Ahahah, per sbaglio l'ho lasciato.. nella prossima versione metto quello di iOS in italiano come Default.

@alex660: Si anch'io ho trovato la v2 di FullscreenToggle, per il momento non e conosco altri che facciano lo stesso lavoro, cioè di rimuovere la NavBar.. Bo dovrei cercare.

@ElDadda: lo stesso procedimento che avete fatto installando la Rom stile iOS. In prima pagina c'è anche la Guida e le Rom Stock originali.. Prima di proseguire controllate che kernel avete e scaricate la versione col vostro kernel.
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

masterPK
    sulla versione 1.3 potresti implementare volume+ full version
    ha migliorato di molto l'audio chiamata...questo è un mio parere

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ho risolto il problema di whatsapp mea culpa.. non sapevo di questa cosa .. infatti stessa cosa per i contatti di rubrica telefonica ..
    per quanto riguarda le lettere niente quelle non ci sono ho provato di ogni in più ci sono quelli cinesi ma lo sapevi già ..

In questi giorni ho riscontrato un problema abbastanza grave.. Mi si spegne quando è in stand by ( con la batteria carica 100%)
    poi si aprono alcune applicazioni senza motivo ( ma risolto con app che mi chiude tutto ) però volevo capire il perché di sta cosa

Infine il nuovo aggiornamento per il mio kernel comprende anche v1.3 ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

pier hai provato l'aggiornamento per il nostro kernel ???

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    @alex660: Si anch'io ho trovato la v2 di FullscreenToggle, per il momento non e conosco altri che facciano lo stesso lavoro, cioè di rimuovere la NavBar.. Bo dovrei cercare.
    Scusami ma a te la V2 funziona??
    Vi prego datemi qualche dritta su come poter eliminare questa cavolo di linea. Purtroppo con la rom stile ios non mi ci trovo per la mancanza di icone nella statusbar per l'avvio veloce dei programmi e per il fatto che alcune apk che uso regolarmente mi crashano senza motivo...
    Ora ho ripersonalizzato tutta la rom ics per sembrare ios con i vari launcher, lockscreen, dialer e così via ma con quella rigaccia nera rimarrà sempre un lavoro incompiuto
    PLEASE!
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio