Ciao a tutti,
innanzi tutto complimenti per il lavoro svolto da MasterPK!
Perdonate l'ignoranza, ma con un terminale h2000+ quale rom devo utilizzareper avere il layout ios sul miop terminale :-)?
grazie per ogni risposta
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
innanzi tutto complimenti per il lavoro svolto da MasterPK!
Perdonate l'ignoranza, ma con un terminale h2000+ quale rom devo utilizzareper avere il layout ios sul miop terminale :-)?
grazie per ogni risposta
ciao ragazzi, sto per trattare un h3000+ come telefono per il lavoro, vorrei chiedervi un paio di cose,
i gusci o i bumper che sia, sono uguali a quelli per iphone oppure sono dedicati a questo modello,
come gps, questo terminale ha i soliti problemi di fix di tutti i 5677?
esiste un aggiornamento a 4.2 oppure resta fermo a 4.0?
grazie mille
I gusci non sono compatibili per via della scocca posteriore che si rimuove, trovarne di dedicati è un'impresa quasi impossibile
Per il gps non saprei non sono molto esperto
per l'aggiornamento credo che resterà fermo a 4.0
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
@magictouch
è stato detto svariate volte nei post precedenti...., comunque, dipende da che versione di build e kernel hai installati sul telefono,
esempio di quello che ho io:
Hardware : MT6577
Model : H2000+
Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628
Build date UTC : 20121023-112636
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/08/20 16:49
Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012
con il programma MTK Droid tool , dopo averlo lanciato, connnetti il telefono con USB debug attivo e appena ti riconosce il telefono ti mostra i dati
del tuo device come da esempio sopra....
Se sono simili/identici al mio esempio, vai in prima pagina di questo post e scaricati da:
/H2000+
-(Kernel: Linux vers 3.0.13 test@test-virtual-machine #1 SMP PREEMPT Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012)