Ciao a tutti,
innanzi tutto complimenti per il lavoro svolto da MasterPK!
Perdonate l'ignoranza, ma con un terminale h2000+ quale rom devo utilizzareper avere il layout ios sul miop terminale :-)?
grazie per ogni risposta
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
innanzi tutto complimenti per il lavoro svolto da MasterPK!
Perdonate l'ignoranza, ma con un terminale h2000+ quale rom devo utilizzareper avere il layout ios sul miop terminale :-)?
grazie per ogni risposta
ciao ragazzi, sto per trattare un h3000+ come telefono per il lavoro, vorrei chiedervi un paio di cose,
i gusci o i bumper che sia, sono uguali a quelli per iphone oppure sono dedicati a questo modello,
come gps, questo terminale ha i soliti problemi di fix di tutti i 5677?
esiste un aggiornamento a 4.2 oppure resta fermo a 4.0?
grazie mille
I gusci non sono compatibili per via della scocca posteriore che si rimuove, trovarne di dedicati è un'impresa quasi impossibile
Per il gps non saprei non sono molto esperto
per l'aggiornamento credo che resterà fermo a 4.0
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
@magictouch
è stato detto svariate volte nei post precedenti...., comunque, dipende da che versione di build e kernel hai installati sul telefono,
esempio di quello che ho io:
Hardware : MT6577
Model : H2000+
Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628
Build date UTC : 20121023-112636
Android v : 4.0.4
Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/08/20 16:49
Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012
con il programma MTK Droid tool , dopo averlo lanciato, connnetti il telefono con USB debug attivo e appena ti riconosce il telefono ti mostra i dati
del tuo device come da esempio sopra....
Se sono simili/identici al mio esempio, vai in prima pagina di questo post e scaricati da:
/H2000+
-(Kernel: Linux vers 3.0.13 test@test-virtual-machine #1 SMP PREEMPT Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012)
{Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: Work in Progress!
{Original} Rom Hero H2000+ Stock [UI ICS]: MEGA
-(Kernel: Non Specificato)
{Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: MEGA
saluti
@spaurus
Il punteggio di stabilità del gps varia tra i 35 e i 36
ps:io ho un h2000+ ma da come ho letto in rete e anche qui sono la stessa cosa
Poi che altro il maps si stara durante la navigazione il gps ce ma la bussola o magnetrometro e disattivato...lo riconosce ma non funge
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
@MasterPk
ma il download per: {Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: Work in Progress! non è disponibile :(
Puoi provvedere??
Ma i terminali H2000+ e H3000+ sono compatibili con le CYANOGENMOD??
credo che h2000+ h3000+ ed a5000 changjang siano uguali...peccato cambi il kernel....le cyano sono incompatibbili coi chinafonini causa lo scarso moddings...ho ordinato un h3000+ e mi arriva un a 5000 changjang che dico lo rimando indietro?
ragazzi posto qua perchè non ho trovato discussioni al riguardo... dentro al mio h3000+ nella parte superiore destra c'è della polvere... sapete come posso rimuoverla? è urgentissimo D: ed ogni tanto i cristalli fanno qualche scherzetto e come se lampeggiassero perchè?
Vi prego di aiutarmi se possibile... ho un grosso problema con questo cellulare. Dopo aver effettuato delle chiamate o semplicemente mettendolo in pausa con il tasto per accenderlo ho notato che il terminale si blocca e se non tolgo la batteria non si accende più... credo che bisogna inserire nuova rom... non appena provo ad attaccarlo al pc per procedere secondo la guida esposta sopra, ho grandissimi problemi per installare i driver... potete fare un video con tutti i processi dettagliati per favore?? grazie in anticipo
ciao, ho ricevuto oggi una H3000+ con un nuovo kernel 130415.ics2.v13.fwvga.EN.COM.4P4.MT6628. Posso mettere la iOS nel primo post o cé una nuova? grazie
@ afla4c
ecco cosa farei io:
1)prima cosa backup integrale della tua rom originale fatto con MTK Droid Tool.
2) flash della Recovery CWM originale con la custom CWM
3) da nuova CWN fai nandroidbackup.
poi, una volta accertato che i backuo fatti funzionano e possono quindi ripristinare il telefono allo stato di quando lo hai ricevuto, puoi cominciare a smanettare e fare test.
flasha la ROM che ti interessa, accendi il telefono e se rilevi problimi col touch ecc FAI FLASH DEL SOLO BOOT.IMG prendendolo dal backup fatto in precedenza.
riavvia il telefono e vedi se in touch o altri problemi sono sistemati.
Mi sono iscritto solo per ringraziare chi ha scritto questa guida! Con il telefono impallato, non caricava, non c'erano backup, ho cercato firmware e backup per ore ma non ho trovato niente in rete, in verità non volevo il telefono a mo di iphone ma sono contentissimo che almeno ora parte! adesso posso sistemarlo facilmente grazie a te. Grazieeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviato da MasterPK
Ehi MasterPK non è che potresti mettere il dowload della Rom per H2000+ con UI stile IOS quella con Kernel specificato
Grazie
Qualche novità per v1.3 ??
Sto ' usando la rom da 3 settimane circe e devo dire che va bene. L'unica cosa che non va o meglio che presenta dei problemi è l'app di sistema contacts.apk (in pratica il dialer e la rubrica).
Ad ogni riavvio del telefono scompaiono le chiamate effettuate, ricevute, perse e non mi permette di cancellare i contatti dalla scheda. Se elimino un contatto al riavvio successivo riappare. Ci sono anche altri piccoli difetti nel dialer che non sto' a menzionare.
Sapete se manca molto all'uscita della 1.3?? Avevo letto che implementerà un nuovo dialer e quindi spero che questi problemini si risolvino.
Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti, abbiate pazienza ma non mi muovo di un passo....
cect h3000 versione build ALPS.10Y.W10.48.MP.VE.03 kernel 2.6.32.9 android 2.2.1
sono riuscito solo a fare il root ed ottenere il superuser, non riesco a flashare nessuna cwm
@ MasterPk
Scusa l'insistenza ma sai darci qualche notizia su di un eventuale rilascio della v.1.3 ??
Aspettiamo tue notizie.
Ciao.
Master è su "Chi l'ha visto..." ahah rotfl
Ciao a tutti, s ono totalmente principiante e leggendo qui e lì mi sono imbattuto in questa interessantissima discussione. Mi è arrivato da un paio di giorni un H3000+ con kernel 3.0.13 shen [at] builder1 #1 SMP PREEMPT Wed Nov 28 23:05:04 EST 2012, e mi chiedevo se posso comunque usare la guida di MasterPK, magari con gli accorgimenti di biobio. Per me è tutto arabo e sto leggendo molto per capirci qualcosa :-[
p.s.: non riesco a trovare i pulsanti per ringraziare gli autori dei post...
Mi dispiace ma non ho potuto fare niente.. sto studiando come un matto per questi esami..
però son sicuro che se unite le forze potreste farcela insieme.. scavate anche voi nelle Rom è studiatele..
ma lo so che siete troppo pigri per farlo xD .. io le app per lavorare sulla 1.3 le ho nel pc che ho casa.. è purtroppo non lo tocco quasi mai..
finchè non mi libero di questo inferno, non potrò fare niente.. scusatemi :/
Quote:
Originariamente inviato da MasterPK
Ehi MasterPK non è che potresti postare la ROM per H2000+ in stile IOS con KERNEL SPECIFICATO
Grazie :)
ragazzi posto qua perchè non ho trovato discussioni al riguardo... dentro al mio h3000+ nella parte superiore destra c'è della polvere... sapete come posso rimuoverla? è urgentissimo D: ed ogni tanto i cristalli fanno qualche scherzetto e come se lampeggiassero perchè?
Io ho fatto una nuova romQuote:
scavate anche voi nelle Rom è studiatele..
ma lo so che siete troppo pigri per farlo xD
MIXROM by Razorbacktrack,una piccola ricerca su google e la trovate
Il beta tester Rikilmito ha affermato che la durata della batteria è ottima
Dovresti disassemblarlo completamente,pulire lo schermo e sostituire quello schifo di colla che usano con la 3m per le fotografie
Per lo schermo si sta rompendo perchè farai pressione da qualche parte (anche involontariamente)
Comunque il primo problema l'ho risolto nel telefono del mio amico
Quote:
Originariamente inviato da superkawa
perché non postarla qui? o fare un post?
Perche è in un forum italiano "concorrente" ma basta cercare su google
Si ha il root,stile ICS perche più leggero, deodexata,dialer aosp e molto altro.si installa da recovery mod (cwm o twrp di cui sto facendo il porting) facendo un wipe completo
Scusate eventuali errori di scrittura ma sono da tab
ma se kingshop mi ha mandato un h3000+ che appena alzo l'etichetta si chiama a 5000 e normale???
Dovrebbe funzionare dato che la rom è rootata e deodexata anche se non l'ho testato personalmente
Bisogna inserire l'apk.. se la rom è deodex ho letto in rete che si potrebbe fare.. per avere l'assistente vocale che su ics non funziona... inoltre anche nell'app fotocamera come ti ho scritto sull'altro forum ho notato un anomalia con le foto panoramiche...
Ti ho risposto pure io per tutte e due le cose
Salve ragazzi anche io ho preso questo smartphone, risoluzione video e hardware nulla da eccepire, ma l'audio in chiamata fa veramente pena al massimo del volume riesco a sentire a mala pena, e poi devo incollare il cell all'orecchio cosa che mi provoca un notevole riscaldamento a voi come va l'audio? Ho sbirciato nel forum ma non ho trovato informazioni in merito ....saluti a tutti
Ottima decisione
Sicuramente qualitativamente non è a livello di altri terminali che però hanno anche prezzi diversi ;-) cmq Razor nella tua rom è possibile mettere l'app fotocamera originale?? Come posso fare?? Google now l'ho installato, ma non parla :-P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2