CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @Dany97: Grazie, infatti sto cercando di sistemare tutti questi bug.. sono già arrivato a buon punto = )
    @colosimarodoc: Riguardo all'imei ancora non mi è capitata una cosa del genere, e non so quindi come provvedere, avevo letto una guida che adesso non ricordo.. ma comunque se puoi gentilmente evitare di rispndere copiando tutta la mia tab della pagina iniziale ti direi grazie =)) ..
    So che ancora, magari questo backup, un pò funziona, un pò no.. ad altri si, e ad altri no..
    Sto lavorando a questa Rom, e ci sto lavorando da solo.. col mio solo terminale.. perchè ancora un'altro disponibile ad aiutarmi non c'è..
    Quindi, spero sappiate aspettare ancora prima del rilascio di una Rom buona e perfetta = )) Thx!
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusa ancora il disturbo, ma volevo chiederti (avendo lo stesso device) come va la tua fotocamera! A me fa i video perfetti ma le foto escono tutte, ma tutte sfocate. Ho fatto un po' di prove cambiando anche il software e sono giunto alla conclusione che il problema sia l'autofocus. Infatti con l'app FxCamera in modalità Normal Plus la qualità migliora tantissimo, ma appena si va a scattare la foto la fotocamera mette a fuoco e si rovina tutto. Con l'app di sistema si vedeva già pessimo perchè la fotocamera mette a fuoco appena accedi all'app. Volevo sapere se il problema riguarda anche il tuo device, o se conosci un modo o un app che ti permette di impostare l'autofocus in modalità manuale.

    P.s: Naturalmente questo problema non è legato alla tua rom, ma è un problema che ho sempre avuto. Per fortuna che nei video non c'è l'autofocus continuo se no sarebbero stati guai!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti :3 innanzitutto ti faccio i complimenti per questa rom che ricorda molto ios.ci sono alcune imperfezioni come le chiamate o l'orologio in giapponese/cinese(non so che lingua è xD) ma so che la sviluppi da solo e quindi cui vuole tempo e credo che la migliorerai man mano!comunque il mio problema è che non mi funzionano app come superuser o su(che mi dice che non riesce ad ottenere i permessi di root)!però cmq(ovviamente) ho la cwm..com'è possibile? e soprattutto come posso risolvere? grazie in anticipo

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vins97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti :3 innanzitutto ti faccio i complimenti per questa rom che ricorda molto ios.ci sono alcune imperfezioni come le chiamate o l'orologio in giapponese/cinese(non so che lingua è xD) ma so che la sviluppi da solo e quindi cui vuole tempo e credo che la migliorerai man mano!comunque il mio problema è che non mi funzionano app come superuser o su(che mi dice che non riesce ad ottenere i permessi di root)!però cmq(ovviamente) ho la cwm..com'è possibile? e soprattutto come posso risolvere? grazie in anticipo
    Purtroppo mi sono accorto che anche a me le app non riescono a ottenere i permessi di root nonostante superuser!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a rootarlo.. ci sono riuscito! Ma a quanto pare poi Google Play non mi si apre più.. Devo capire il perchè!
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    Ho provato a rootarlo.. ci sono riuscito! Ma a quanto pare poi Google Play non mi si apre più.. Devo capire il perchè!
    Vabbè si può sempre usare aptoide..piuttosto potresti spiegarmi come hai fatto a rootarlo?
    P.s se hai il nandroid backup della rom originale puoi hostarla perfavore?(è sempre buono.averla conservata..)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Faccio sempre i backup per ogni passo che faccio.. comunque.. se il tempo mi permette, a distanza di 3 giorni pubblico le guide complete.. e un'altra cosa.. io col mio H3+ sono molto indaffarato.. e Non posso dunque al momento testare nessuna rom.. e mi servirebbe qualche beta tester.. la nuova rom dovrebbe partire perfettamente.. Non ci sono grosse modifiche fatte.. comunque molte cose le ho migliorate.. ditemi se c'e qualcuno che volesse provarla.. Non posso postare una cosa che poi Non debba avere buoni risultati, anche se di questi problemi, credo Non c'e ne siano.. ; ))


    Inviato dal mio Star H3000+ con Tapatalk 2
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    Faccio sempre i backup per ogni passo che faccio.. comunque.. se il tempo mi permette, a distanza di 3 giorni pubblico le guide complete.. e un'altra cosa.. io col mio H3+ sono molto indaffarato.. e Non posso dunque al momento testare nessuna rom.. e mi servirebbe qualche beta tester.. la nuova rom dovrebbe partire perfettamente.. Non ci sono grosse modifiche fatte.. comunque molte cose le ho migliorate.. ditemi se c'e qualcuno che volesse provarla.. Non posso postare una cosa che poi Non debba avere buoni risultati, anche se di questi problemi, credo Non c'e ne siano.. ; ))


    Inviato dal mio Star H3000+ con Tapatalk 2
    Mi offro io :3

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io con il playstore ho risolto e funziona alla perfezione. ma provando a scaricare super user non me lo fa sotituire. mi dice che ho gia un pacchetto installato e le firme vanno in conflitto

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ci sa spiegare come avere i permessi ddi root?

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy