Visualizzazione stampabile
-
Sarà muto xD
comunque si certo,nello zip della mia rom sostituisci l'apk camera che si trova in system app con l'apk della rom ics che trovi nel primo post
ripeto,per la mia rom scrivete nel thread ufficiale altrimenti rischio di non vedere la vostra risposta
-
quindi mi pare di capire che tutto sommato non ne consigliate l'acquisto, vero?
-
Esattamente,ormai ci sono terminali migliori al prezzo di vendita di questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorbacktrack
Esattamente,ormai ci sono terminali migliori al prezzo di vendita di questo
Concordo con 160 € su internet riesci a prendere un alcatel 997d altra storia, io l' h3000+ l'ho tenuto solo mezza giornata e l'ho rispedito al mittente, la cosa che mi ha turbato in maggior modo è stato il fatto che il telefonino dopo nemmeno un paio di minuti di conversazione mi scaldava troppo l'orecchio praticamente un piccolo forno a micronde. Ho cercato nelle caratteristiche di recuperare le informazioni in base alle emissioni SAR non le ho trovate magari a guardar bene non è nemmeno un prodotto che rispecchia gli standar di sicurezza imposti dalla CEE. Poi personalmente trovo che i materiali costruttivi siano davvero di qualità scadente. Saluti
-
La convenienza secondo me dipende dai gusti e dal prezzo! A 160euro non conviene nemmeno secondo me! A 120 il discorso cambia! Per il problema che dici tu del riscaldamento, a me non succede! Certo io ho anche un Galaxy Nexus, ed ovviamente non sono paragonabili sotto nessun aspetto!
-
Ottimo il galaxy nexus ma costa anche di più ed e più grosso... io con l'h3000 kingshop acquistato a 139 euro con varie accessori devo dire che e ottimo per il prezzo che pagai...in giro adesso non trovi un discute a quel prezzo
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
-
Hallo, spricht hier vllt. jemand Deutsch? oder gibts es ein Deutschen bereich im Forum?
Gruß
Fast...
-
Quote:
fastburn
Hallo, spricht hier vllt. jemand Deutsch? oder gibts es ein Deutschen bereich im Forum?
Gruß
Fast...
i don't think so
-
shame, it deserves a particular attention from the image when I start posting flashe?
fast...
-
Quote:
fastburn
shame, it deserves a particular attention from the image when I start posting flashe?
fast...
Ciao, ho un Star H3000+, devo considerare qualcosa quando installo il MasterPK ROM?
Tradotto con ;)
-
If you have an H3000 you can install the newer "mixrom by razorbacktrack" or the rom of "masterpk". You can try these roms and you can choise what is better. However you have to install the CWM recovery first
-
real? CWM is already on it! where can I downlad the mixrom by razorbacktrack ROM?
Fast...
-
Search "Mixrom by Razorbacktrack" in google :)
-
Install with SP Flash Tool or with CWM?
Fast...
-
We can talk in the original rom thread ,however it is a zip file so with CWM. First wipe data and cache then flash the rom
-
one more thing, the ROM is in German and the Verion 4.1.2 - 4.2.2 Stable?
Fast...
-
I think yes,it is multi-language.
Base ICS 4.0.4 with apps from 4.1.2 and 4.2.2
-
Scusate la domanda ma le SOFTKEYS modificate sono compatibili per qualsiasi celllare?? Oppure per i nostri terminali H2000+/H3000+ non sono compatibili??
-
Problema RUBRICA H2000+
Ogni volta che entro in RUBRICA sono visualizzati tutti i contatti SIM1-SIM2-PHONE anche se io ogni volta imposto PHONE
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un Hero H3000+ con il touch rotto( mio figlio....:bd:), sapete dove reperire il pezzo di ricambio ?
Grazie a tutti
-
Prova su aliexpress a contattare qualche venditore di quel telefono o a chiedere a chi ti ha venduto il telefono
-
salve a tutti chi mi puo dare un buck up hero h3000+ xke ho messo una rom e ora nn sia avvia sto smanettando cn un pazzo su internet ma non la trovo vi prego amici me la passate.?
-
1. Se parte la recovery flasha una qualsiasi rom per h3000+
2. Se non parte la recovery ma il flash tool ti riconosce il telefono allora flasha la recovery e istalla una qualsiasi rom da essa
3. Se non parte nulla hai un nuovo fermacarte
-
ho flaschato la rom del h2000+ e poi quando e partito gli ho fatto fare la recovery del galaxy nexsus cosi la batteria dura molto di + e gli ho cambiato il nome invece di numero modello galaxy nexsus gli ho messo hero h3000+ ho lavorato 3 anni in centro assistenza quindi ne capisco grazie lo stess x la risp
-
ragazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
-
Raga il mio cellulare quando arrivano le notifiche lo schermo non si accende, non esiste qualche applicazione per far illuminare il display?
-
È possibile che dopo una caduta la fotocamera esterna non funziona mentre quella internet si?
Help
-
ragazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
-
Ho il disperato bisogno di rimuovere i permessi di ROOT per /H2000+
-(Kernel: Linux vers 3.0.13 test@test-virtual-machine #1 SMP PREEMPT Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012)
Motivo: mi è caduto e adesso la fotocamera esterna non funziona più.
Quando avvio la fotocamera stock mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI alla FOTOCAMERA e si chiude, invece da altre applicazioni
è sparito il tasto per effettuare lo SWITCH dalla fotocamera INTERNA a quella ESTERNA e viceversa.
Prima di effettuare il ROOT ho fatto un BACKUP tramite RECOVERY ORIGINALE (la 3.3)
Ora sul mio terminale ho la ClockworkMod 5.5.0.4.
Ho a disposizione il file della RECOVERY ORIGINALE(.zip) e il BACKUP da RECOVERY ORIGINALE
Con questi due file posso tranquillamente tornare alle ORIGINI, oppure ho bisogno della ROM STOCK??
Vi prego aiutatemi :( altimenti non posso mandarlo in assistenza, perchè diranno che è per via della manomissione :/ e credo sia impossibile visto che ho effettuato il ROOT a febbraio e non mi ha mai dato problemi...
se si fosse danneggiata la fotocamera interna probabilmente me ne sare fregato ma è snervante non poter utilizzare la fotocamera :(
Spero in un vostro aiuto grazie
Un Androidiano DISPERATO
-
Ciao saresti cosi gentile da inviarmi una copia dei file originali visto che hai fatto il backup? Io ingenusmente non l'ho fatto, grazie anticipate
Inviato dal mio H3000+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marepulito
Ciao saresti cosi gentile da inviarmi una copia dei file originali visto che hai fatto il backup? Io ingenusmente non l'ho fatto, grazie anticipate
Inviato dal mio H3000+ usando
Androidiani App
Io ho un h2000+
Ho scritto in questo thread perché c'era la guida anche per h2000+
Io ho un backup effettuato da Recovery originale(3.3) per H2000+ però non so se questo backup possa aiutarmi a riportare il cell alle origini senza permessi di ROOT....
-
Vhiedo aiuto non riesco più ad utilizzare il wifi. lo accendo lui dopo un po' si spegne e non mi aggancia la rete. ho utilizzato tutte le rom sul sito ma nulla da fare. ho scaricato un apk fix wifi repai e rescue e aveva funzionato. ho allora rifatto una installazione pulita con la rom originale e sono nuovamente punto e a capo fatta eccezione che l'apk utilizzata non funge più.
-
buongiorno, ho un H3000 + e installo erroneamente la rom (2000+ SUPER ROOT SUROOT SYSTEM ACCESS). quando si riavvia il telefono il touch screen non funziona. Per favore qualcuno mi può inviare una copia di backup del cellulare H3000 + per tornare alla configurazione di fabbrica. Qualcuno può dirmi come risolvere?
Grazie.
-
Ciao a tutti
Congratulazioni per il forum e per le molto interessanti discussioni e naturalmente per tutte quelle "diavolerie" chiamate rom root etc.
Per me sono come la lingua Cinese:-) . Non capisco assolutamente.
Scrivo perché da un paio di gg. ho acquistato su un sito Italiano in Ebay,un H3000+.
Avevo letto le recensioni e mi era piaciuto.
Premetto che provengo da uno STAR B63M,il quale ha svolto egregiamente il suo compito per molto tempo.Ho pensato di andare su qlcs di più leggero ed eccomi qui.
Sfogliando le pagine della vostra discussione ho visto che con MTK Droid tool si possono vedere le caratteristiche del phone.
Purtroppo dopo aver lanciato il programma e collegato il phone con USB (avendo prima attivato USB debug),mi viene chiesto di installare i drivers per il telefono,cosa che non ho.
Qualcuno ha idea come si possa fare x vedere i dati del telefono?
Andando a spulciare il menu alla voce:Info aul telefono ho visto che il telefono è :
Numero modello A5000
Versione Android 4.0.4
Versione Baseband:MAUI..11AMD.W12.22.SP.V7,2012/08/20 16:49
Versione Kernel: 3.0.13 #1SMPPREEMPTWedNov28 23.05.04 EST 2012
Numero Build:A5000.121128.ICS.V13.FWVGAC.EN.COM.4P3_MT657 7_mt6628
In più avrei da chiedere come è che non riesco a modificare i suoni per le chiamate(non mi permette di abbinare una suoneria a me piacevole-presente sulla SD- come suoneria di chiamata), e perché il LED non lampeggiano,quando arrivano le notifiche di Whatsapp-Facebook-SMS-chiamate,cosa che il mio povero B63M ha sempre indicato(premetto che ho attivato la funzione tramite menu - Whatsapp-impostazioni- Notifiche- suoneria per contatti- colore LED)
A questo punto chiedo l'aiuto degli esperti:
Il mio phone pagato la modica cifra di 133,00 è H3000+ o A5000 ? ed eventualmente quale sarebbe migliore?
Ringrazio anticipatamente chiunque avesse tempo e voglia di dedicarmi qualche minuto.
Buon fine settimana
saster10
-
Ciao a tutti,
Io e alcuni miei colleghi abbiamo acquistato l'h3000+ e abbiamo tutti lo stesso problema, ovvero che in prossimitá di campi elettromagnetici questi si spengono e si riaccendono da soli.
Sto parlando di circa 5 o 6 terminali. A volte è sufficiente poggiarlo su un normale laptop in carica che il problema si manifesta.
Abbiamo anche alcuni h2000+ i quali sono esenti da questo problema.
Lavoriamo in prossimitá di generatori, trasformatori e quadri in tansione e questo problema sta diventando fastidiosissimo.
Avete feedback in merito?
-
aiutoooooooooooooo
Quote:
foxma78
Ciao a tutti,
Io e alcuni miei colleghi abbiamo acquistato l'h3000+ e abbiamo tutti lo stesso problema, ovvero che in prossimitá di campi elettromagnetici questi si spengono e si riaccendono da soli.
Sto parlando di circa 5 o 6 terminali. A volte è sufficiente poggiarlo su un normale laptop in carica che il problema si manifesta.
Abbiamo anche alcuni h2000+ i quali sono esenti da questo problema.
Lavoriamo in prossimitá di generatori, trasformatori e quadri in tansione e questo problema sta diventando fastidiosissimo.
Avete feedback in merito?
--------------------------------------------
Buona Domenica a tutti quanti.
Chi mi aiuta a capire qualcosa con lo smart che ho acquistato?
H3000+........
Grazie infinite
-
@foxma78: Buonasera fox, io possedendo un H3000+ non ho mai avuto di questi problemi con campi elettromagnetici (da premettere che sono uno studente e frequento la scuola in facoltà Elettronico/Telecomunicazioni) e lavoro sopratutto su questo settore.. purtroppo non so come risolvere il tuo problema dato che a me non è mai successo.. ma dimmi, succede anche in modalità offline? O solo quando è accesa la rete?
---AGGIORNATA PRIMA PAGINA---
-
Buonasera,
Oggi ho effettuato delle prove ed effettivamente in mod. Offline il problema non si presenta.
Hai qualche idea di cosa possa essere?
-
Ciao Foxma78 sicuramente la rom prova a cambiarla e vedi cosa fa!
-
Problema H3000+
Quote:
stupidino13
Ciao Foxma78 sicuramente la rom prova a cambiarla e vedi cosa fa!
Ciao a tutti,
per favore chiedo aiuto.
Ho acquistato un H3000+ ma non riesco a sistemarlo:
1.non riesco a modificare le suonerie per le chiamate in entrata(praticamente il telefono assegna solo quelle esistenti nel sistema e non mi utilizza quelle presenti nella SD).
2.non riesco ad assegnare un immagine per ogni contatto della rubrica.
3.non riesco ad attivare i LED di notifica(per chiamata ricevuta ed SMS ricevuto)
Per me questo sarebbe sufficiente.
Chi mi aiuta?
Che cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi,altrimenti lo butto.
P.S.il mio vecchio povero B63M faceva anche il caffè -
Grazie grazie grazie