agazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
Visualizzazione stampabile
agazzi una domanda... come tutti sapete quando accendo il cellulare per la prima volta c'è l'aggiornamento 4.0.4 sapete per caso se si può aggiornare? oppure non è possibile? e se si può aggiornare potrebbe danneggiarsi il cellulare o altro?
Credo di aver trovato la ROM di un clone del Galaxy S3 con JellyBean ver 4.1.9 e che monta un MTK6577 :D, proprio il processore del nostro device (Star H3000+) . Lo comunicato perchè penso possa essere utile al futuro sviluppo di questa ROM e ad aggiornare il nostro android. Se vi interessa vi posso postare i link.
ho comprato 3 di questi telefonini acquistati da diverse partite di importazione: 2 di questi, con la rom un po' piu' vecchia, non facevano questa cosa, l'ultimo...preso a aprile 2013 invece si. Da prove effettuate sembra che mettendo un foglio di alluminio dietro la cover non si presenta il problema, ma la ricezione dell'umts e' scesa un po'
Il file della rom bisogna per forza metterlo nella micro SD?
Il Pc non mi segnala il telefono quando lo attacco da spento, ho già installato i driver....aiutatemii
funziona tutto perfetto solo il thetering non mi va
qualcuno riscontra il mio stesso problema?
ciao grazie
Ciao a tutti, sapete se bolle qualcosa in pentola? Una bella nuova ROM?
Ciao sto impazzendo :bd:
spflash tool non riesce a trovare recovery.img e aggiungendolo manualmente mi da errore
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-android.html
aiutooooo rotfl
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
Sono in procinto di acquistare un Chinafonino simil iphone 5. La mia scelta è ricaduta sulla gamma Hero.
Ho un solo problema: non si capisce quale sia il più recente e il più performante tra i modelli H2000, H3000 e H5000.
Potete aiutarmi? Grazie mille!
Appena mi fate sapere procederò all'ordine! Inoltre dove posso comprarlo a buon prezzo(non dalla cina)? Funziona bene il cellulare dopo un po' di tempo di utilizzo?
Grazie ancora, aspetto una vostra risposta!
Io posseggo sia H2000+ che H3000+
La differenza sostanziale tra i due è lo spessore, nel primo la distanza tra il vetro (chiamiamolo così anche se vetro non è) ed il display all'interno è minima e delle volte, se messo in tasca e stretto magari da una seduta diciamo improvvisa ed inaspettata, il display con il vetro arrivano a toccarsi con conseguenti macchie eterneeeee Il mio h2000+ ne ha una che, quando visualizzo immagini chiare, si nota.
H3000+ non ha questo problema, hanno aumentato la distanza tra il display ed il vetro, è aumentato un pò lo spessore ma penso che adesso non dovrebbe avere più il pericoloso contatto se messo trooppo sotto stres da taschino.
Sono tutti e due degli ottimi terminali, io , con queste dimensioni ed il peso veramente basso, ad oggi non trovo alternative migliori. Personalmente consiglio h3000+
Nuova GUIDA che troverete anche ad inizio Post.. che comunque cito anche qui.. ovvero l'aumento degli altoparlanti..
Quote:
Per aumentare il volume degli altoparlanti avrete bisogno del programma "Mobileuncle Tools" che sicuramente troverete già installato. Lo scopo è di entrare sull'MTK Engineer Mode del telefono.. quindi tappate col ditino su "MTKEngineerMode", seguendo su "Audio".. poi troverete:
Normal Mode: Ovvero l'altoparlante che va sull'orecchio quando è avviata una conversazione.
Headset Mode: Sinonimo di "headphone" ovvero la modalità Cuffie.
LoudSpeaker Mode: Ovvero lo Speaker in fondo al telefono.
Recatevi su LoudSpeaker Mode e su "Level" andate su Level 6 e settate "Value is 0-255" a 245..
poi su "Max Vol. 0-160" settate 150.. sconsiglio 160 perchè un volume eccessivo distorcerà la cassa e quindi potreste romperla.
Settate i livelli (ovvero Level 1, Level 2 ecc) a vostro piacimento o secondo le vostre esigenze..
Su Headset Mode è già tutto impostato al massimo.. quindi non ci rimane che aumentare il volume dello speaker che va all'orecchio,
che comunque scriverò poi.. per adesso godetevi un LoudSpeaker degno di se..
By MasterPK
Vogliamo La UI iOS 7 rotfl
Salve.... ho acquistato circa due settimane fa l h3000+...ma sto riscontrando problemi con la batteria in quanto non mi dura piü di 3 ore.. se lo metto sotto carica e magari è al 50%, appena tolgo il cavetto scende subito a 20%.....oppure a volte mi compare una scritta che mi dice di rimuovere la batteria poichè sovraccarica!!!
A volte quando nell apk dei messaggi mi esce da solo tornando alla home...e tante altre cosine..
Adesso vorrei flashare la rom con la guida di pag. 1, secondo voi si aggiustano un pochino sti problemi che ho?
Inviato dal mio JY139 usando Androidiani App
@tamaxel: Non saprei se il problema che hai deriva dall'hardware o dal software installato.. comunque sia prova ad installare la mia Rom a pag.1
Ma la rom di pag 1, risulta sempre android con il google play??? Oppure funziona come un iphone?
Il mio ha come kernel 3.0.13 yanwj@ubuntu #1 smp preempt mon apr 15 17:11:24 cst 2013
Posso procedere con la rom?
Iniziamo bene... il pc non vede il tel. Nemmeno come archivio e non riesco a installare i driver
Sono riuscita ad installare la recovery. Adesso non ho capito cosa deve fare per flashare la rom. Cioè il file che devo copiare sulla sd x poi installarlo della recovery dove lo trovo?? Scusate ma son un pö scemina in queste cose
Sono riuscita a installare la rom...perô ad esempio sul play store non trovo il tasto che avevo prima tipo opzioni, dove prendevo l elenco delle apk giá installate o su what up, non trovo il tasto per le impostazioni...e nemmeno sull apk dei messaggi!! Come devo fare?
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 usando Androidiani App
Tieni premuto il tasto centrale..
Si si...trovato...tutto ok..è carina questa rom...chissá se + in lá ne preparerai un'altra......ho risolto parecchi problemi.......solo che non capisco xkè prima mi compariva l h, e ora sta sempre in 3g..... comunque è molto fuida... ma per uscire da un apk direttamete,come posso fare,invece di andare indietro pag per pag?
Inviato dal mio H3000+ MST v1.2.1 usando Androidiani App
@MasterPK
" Recatevi su LoudSpeaker Mode e su "Level" andate su Level 6 e settate "Value is 0-255" a 245.."
" poi su "Max Vol. 0-160" settate 150.. sconsiglio 160 perchè un volume eccessivo distorcerà la cassa e quindi potreste romperla."
come mai :Recatevi su LoudSpeaker Mode e su "Level" andate su Level 6 e settate "Value is 0-255" a 245..
una volta settato a 245 non me lo memorizza e ritorna sempre a 32?
ti sarei grato se tu approfondissi un po di più la guida sull'audio perche una pecca dell'hero2000+ è proprio quella dell'audio basso . spero tu possa accontentarmi grazie.
scusa, io sono nuovo e non riesco ad andare veloce come te... potresti rifarmi la guida solo più semplice? Per favore.
Problema con FOTOCAMERA e WIFI
Dopo due cadute la FOTOCAMERA esterna ha smesso di funzionare e il WIFI lo stesso problema.
Problema di Hardware o Software??
Come si effettua il reset di fabbrica??
Grazie :)
nelle impostazioni,se non sbaglio nella categoria sicurezza (non ho più questo telefono con questo android)
io ho un problema, ho lo star h3000+, ho provato a fare il root ma da quando ho provato nn mi si accende più. Cosa posso fare???
ciao Masterpk
mi chiedevo ..dato il grande lavoro che hai svolto e per questo ti ringrazio :)
se hai mai pensato ha un cyanogenmod per i nostri device.
è una cosa fattibile secondo te?
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un hero h2000+ , è completamente buio sembra brickato, ho scaricato tantissime rom ma tutte con istallazione da cwm, quando carico il file recovery tramite flash tool la procedura va a buon fine ma il tel è sempre off. qualcuno gentilmente ha disponibile una rom per flash tool sperando di sbloccarlo. rimango in attesa di una vostra risposta ed eventuali sugerimenti garzie.
la trovi qui, ma devi registrarti
http://www.needrom.com/mobile/hero-h2000/
Si!! X favore!! Mi serve la rom originale!! la mia la ho eliminata x sbaglio !
MasterPK, avrei un problema. La telecamera frontale non funziona. Anche se setto tutto a fast con quell app, mi va lento ugualmente (o forse non faccio bene qualcosa). hai una soluzione ??
ciao metti questa ke va una bomba
https://mega.co.nz/#!5UUlyBYT!TX2DCH...MIYE5NppR1FY6s
Ciao, ho appena finito di testarla (le rom in circolazione si può dire che le abbia provate tutte), questa ha tutto, persino la navbar tolta ed i tasti rimappati per sopperire la mancanza della stessa ed è proprio quì che ho l'unico dubbio..... Come si fà ad accedere al tasto menu, quello che per intenderci da accesso alle impostazioni delle applicazioni? Se vai nella rubrica, per esempio, come fai ad accedere alle impostazioni? Grazie per la risposta.
RISOLTO: necessita dell'applicazione LMT o similari per il tasto MENU nelle applicazioni non aggiornate :) per il resto sembra andare bene, ci vorrebbe un tasto mappato per il menu e poi sarebbe veramente una bombaaaa..
eccola nofullscreen https://mega.co.nz/#!RRUVkZAZ!SpMXj3...P-uTi5MfXIn4gs