CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    No, se sostituisci il framework non si avvierà nemmeno il telefono.. per eliminare i 3 tastini "Navigation Bar" ci vuole il Root e l'applicazione "fullscreen toggle".
    ; ))
    Telefono finalmente arrivato. Ora volevo provare il fullscreen toggle ma che programma uso per fare il ROOT?? Grazie mille!
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

2.  
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao Alex e tutti,

oggi, finalmente, porto buone notizie... :-)

sono riuscito nell' intento di far girare la ROM stile UI OS postata da MASTERPK in prima pagina ( che ringrazio ancora tantissimo ) sul mio H2000+ che ha
    Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628

una volta flashata la ROM, si deve flashare con SP FLASH TOOL il BOOT.IMG che metto al seguente link:

https://mega.co.nz/#!s0owXS4A!GuMVZX...E_WwNqEAbIpRwM

in questo link ho inoltre aggiunto anche l'ultimissima CWM Recovery 6.0.2.8 che gira su HERO e relativo file scatter, flashate tutto con SP FLASH TOOL.

sto provando oggi il telefono ma devo dire che gira tutto bene, è fluido e senza particolari bug.

enjoy ragazzi!!!

PS: inserirò lo stesso post anche nella discussione H2000 per tutti

MAsterPk, grazie ancora per la ROM e rimango a disposizione per testare la versione 1.3 appena la completi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

domani è in arrivo il telefono sono impaziente di vederlo e di metterci le mani e di sicuro provero' entrambe le rom , ma sopratutto la tua modificata biobio , riguardo al codice imei che ho letto da qualche parte ne sai nulla ? , e ancora subito dopo la recovery ( mi consigli subito la 6.0.2.8 da te postata ) un bel backup della rom originale ? , devo fare un bel copia incolla per eseguire la giusta sequenza senza saltare nulla , anzi credo di aver capito tutto ma si sa mai ti chiedo aiuto , speriamo in bene i driver visto che ho windows 8 , ma nel caso ho un 'HD con installato XP , grazie cmq per ora .

Ultima modifica di gaima51; 19-03-13 alle 20:50

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

@gaima51
    si ho letto dei problemi di cancellazione numeri IMEI su qualche telefono, io non ho mai avuto problemi nonostante abbia fatto diverse prove e flash vari
    ti consiglio di provare prima con la recovery 5.5.0.4 soprattutto per fare il backup è più affidabile rispetto ad altre più recenti.

auguri con windows 8..... :-)
    ti consiglio di non perdere tempo e provare direttamente con Xp o con WIN7-32BIT

in bocca al lupo

Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    domani è in arrivo il telefono sono impaziente di vederlo e di metterci le mani e di sicuro provero' entrambe le rom , ma sopratutto la tua modificata biobio , riguardo al codice imei che ho letto da qualche parte ne sai nulla ? , e ancora subito dopo la recovery ( mi consigli subito la 6.0.2.8 da te postata ) un bel backup della rom originale ? , devo fare un bel copia incolla per eseguire la giusta sequenza senza saltare nulla , anzi credo di aver capito tutto ma si sa mai ti chiedo aiuto , speriamo in bene i driver visto che ho windows 8 , ma nel caso ho un 'HD con installato XP , grazie cmq per ora .

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devo farvi i complimenti...è la prima volta che vengo snobbato cosi...
    nemmeno un vai a quel paese...
    un ciao a tutti e grazie della considerazione

Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@ilpier83: scusa cosa vuoi che ti diciamo.. il changelog l'hai letto no? anomalie non c'è ne sono, puoi fare come vuoi.. ti consiglio di installare per adesso la 1.2.1 .. basta leggere gli altri commenti del topic per capire.. io per ora uso poco internet e non posso dare retta a tutti.
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

IO ho un h2000+ con ICS 4.0.4
    Le info sono le seguenti:
    https://plus.google.com/u/0/photos/1...13302834535698

Ad essere sincero io voglio tenermi la UI di ICS che è molto più personalizzabile rispetto a quella di APPLE.
    Torniamo al dunque, con queste info posso passare direttamente all'installazione della CWM??
    Poi per eseguire il root cosa devo fare??

Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    UPDATE: 25/03/2013
    Bene ragazzi, scusate l'assenza e la mancanza di risposte, ma sono molto indaffarato con gli studi questo momento. Ma veniamo al dunque.
    Queste sono Rom per lo Star H3000+ e per Hero H2000+ modificate interamente da me. Sotto riporterò le eventuali modifiche apportate e gli aggiornamenti.
    Guida creata da: MasterPK.

-A chi volesse solamente fare il Root su H3000+ seguite questa guida: "LINK".
    -A chi volesse fare un Restore di un Nandroid Backup su H3000+ copiato dal mio sistema segua questo "LINK".

L'INSTALLAZIONE DELLA ROM LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
    Prima di procedere, eseguire sempre un Nandroid Backup da CWM.
    Questa Rom è già stata testata da me e da un nostro utente. Le modifiche apportate per adesso vanno bene.

[Changelog] Modifiche apportate alla v1 e v1.2. La v1.3 è ancora a lavoro.

Materiale necessario:
    SPFlash tool: Mediafire - MEGA
    Recovery ClockworkMod 5.5.0.4 + Scatter: Mediafire - MEGA
    Recovery ClockworkMod 6.0.2.8 + Scatter: MEGA
    Driver Vcom: Mediafire
    Driver ADB : Mediafire
    Other Drivers (Alternative) : Mediafire - MEGA (Upload)

Rom Disponibili (Firmware: 121105.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628.Iphone)
    -{Custom} Rom Star H3000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: MEGA
    -{Custom} Rom Star H3000+ MST Mod v1 [UI iOS]: MEGA
    -{Custom} Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]: MEGA

Rom Disponibili (Firmware: 121105.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628)
    -{Original} Rom Star H3000+ Stock [UI ICS]: Work in Progress!
    -{Original} Rom Hero H2000+ Stock [UI ICS]: Work in Progress!

Installazione dei Driver: (Se li avete già Installati saltate questo punto)
    1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.
    Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

Installazione della CWM Recovery:
    Avviate spflash tool, selezionate scatter loading, a questo punto il programma caricherà il file recovery.img, cliccate su download in alto, e poi si.
    Togliete la batteria al device, connettetelo al pc tramite usb e non toccatelo il programma farà tutto il resto.
    Aspetatte una finestrella d'avviso che vi dirà Downloading OK con un cerchio verde.

Installazione della Rom in formato Zip:
    Da telefono acceso, collegare il telefono al PC tramite USB, ed avviate la rimozione di massa, poi copiate la cartella ad esempio "Rom Star H3000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS]", sulla directory della MicroSD o dove volete.
    Scollegare dunque il telefono dal cavo USB e spegnerlo. Entrare in Recovery ClockworkMod tramite i seguenti tasti (Power, Volume Su e Tasto Indietro, cioè il Centrale). Avviata la Recovery, fate un wipe data/all user data e un wipe cache, e selezionare "install zip from sdcard", poi su "choose zip from sdcard", e scegliere il zip appena copiata sulla Scheda SD. Attendere che la Recovery finisca il procedimento di installazione, appena finito cliccare su "reboot system now".
    Non allarmatevi se sembra che il vostro telefono si blocchi sull'immagine di boot.. Ci vuole un pò di tempo per la Dalvik Cache.
    ENJOY!
    Se volete un migliore Launcher, vi consiglio di installare "iLauncher" di Suckgamoni. Lo trovo il miglior Launcher di iPhone.

LA CUSTOM ROM E' ROOTED, TROVERETE PRESENTE L'APK SUPERUSER!

Screenshot HD :3

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

aspettiamo con ansia la versione 1.3
    per ora grazie 1000 per il tuo lavoro e sbattimento

Baby Droid

Smartphone
    Star H3000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, tutto perfetto, e complimenti...
    Ho installato la ROM 1.2.1 da WIN7-64BIT senza nessun tipo di problema, aspetto con ansia la 1.3 a questo punto (ci sono caratteri cinesi anche nella pagina di gestione delle SIM)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao masterPK
    io cosa devo fare con il mio H3000+?
    ho la versione test...
    consigli?
    il backup con il programmino già fatto

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina