io ho un problema, ho lo star h3000+, ho provato a fare il root ma da quando ho provato nn mi si accende più. Cosa posso fare???
io ho un problema, ho lo star h3000+, ho provato a fare il root ma da quando ho provato nn mi si accende più. Cosa posso fare???
ciao Masterpk
mi chiedevo ..dato il grande lavoro che hai svolto e per questo ti ringrazio
se hai mai pensato ha un cyanogenmod per i nostri device.
è una cosa fattibile secondo te?
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, posseggo un hero h2000+ , è completamente buio sembra brickato, ho scaricato tantissime rom ma tutte con istallazione da cwm, quando carico il file recovery tramite flash tool la procedura va a buon fine ma il tel è sempre off. qualcuno gentilmente ha disponibile una rom per flash tool sperando di sbloccarlo. rimango in attesa di una vostra risposta ed eventuali sugerimenti garzie.
Si!! X favore!! Mi serve la rom originale!! la mia la ho eliminata x sbaglio !
MasterPK, avrei un problema. La telecamera frontale non funziona. Anche se setto tutto a fast con quell app, mi va lento ugualmente (o forse non faccio bene qualcosa). hai una soluzione ??
Ciao, ho appena finito di testarla (le rom in circolazione si può dire che le abbia provate tutte), questa ha tutto, persino la navbar tolta ed i tasti rimappati per sopperire la mancanza della stessa ed è proprio quì che ho l'unico dubbio..... Come si fà ad accedere al tasto menu, quello che per intenderci da accesso alle impostazioni delle applicazioni? Se vai nella rubrica, per esempio, come fai ad accedere alle impostazioni? Grazie per la risposta.
RISOLTO: necessita dell'applicazione LMT o similari per il tasto MENU nelle applicazioni non aggiornateper il resto sembra andare bene, ci vorrebbe un tasto mappato per il menu e poi sarebbe veramente una bombaaaa..
Ultima modifica di albiapici; 19-11-13 alle 01:11