Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Ma la ricezione del vostro come funziona? Io con la wind ho dei problemi...
inoltre a me non vibra anche se ho la spunta su vibrazione...
Ciao, per la ricezione mi sembra funzionare, ma sto ancora provandolo...
Per la vibrazione devi abilitare "Vibrazione (il telefono vibra per le chiamate in uscita)" in:
impostazioni -> profili audio -> generali
(questo settaggio conta anche quando hai il profilo vibrazione...)
-
Quote:
bradstallion
Ciao, per la ricezione mi sembra funzionare, ma sto ancora provandolo...
Per la vibrazione devi abilitare "Vibrazione (il telefono vibra per le chiamate in uscita)" in:
impostazioni -> profili audio -> generali
(questo settaggio conta anche quando hai il profilo vibrazione...)
Ho controllato, č attiva, comunque appena mi richiamano controllo, ma sono sicuro che non vada...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
E invece funziona! Strano, mi pareva fosse attiva...
grazie ;)
-
Scusate, visto che ho grossi problemi di ricezione si questo cell, potreste compilare (per chi c`e` riuscito) una piccola guida per fare il root?
Grazie
-
Quote:
veleno24
Scusate, visto che ho grossi problemi di ricezione si questo cell, potreste compilare (per chi c`e` riuscito) una piccola guida per fare il root?
Grazie
Anch'io, dici che col root si riesce a risolvere qualcosa in termini di ricezione? In ogni modo io mi metterņ a provare nel fine settimana, se ci riesco ti dico come ho fatto ;)
-
che problemi hai?e che operatore utilizzi?
Quote:
veleno24
Grazie
-
domx che problemi hai? che operatore utilizzi?
-
Spesso sono irraggiungibile e si sente anche male. Uso Wind e noverca ma i problemi li ho soprattutto con la Wind...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
facendo il root non sistemi i problemi di ricezione dipende la copertura oppure la sensibilita del dispositivo, io fossi in te lo farei cambiare, rischiare di fare danni piu grossi non e' produttivo.
-
Ho fatto ieri la modifica entrando nel menu di configurazione e togliendo lo spunto da wcdm1900 sotto il menu umts e magicamente ora la connessione 3g funziona, mentre ieri non c`era verso.