CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

Root Star b94m b943 quad core mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi passo passo come fare l'aggiornamento del firmware ad uno starone b94m (dato che nn mi funziona bene il segnale 3g, mi si connette solo tramite h+ e le chiamate nn mi si sentono bene)
    mi potete dire le procedure????
    Grazie mille a tutti voi!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera..
    Ho un b94 da qualche mese, e purtroppo ieri e' caduto e si e' rotto lo schermo, ho trovato il ricambio su internet. ma vorrei sapere se devo rivolgermi a uno spe******ta di cellulare oppure non e' tanto difficile da cambiare.

    Grazie

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, senza dubbio io con gli smartphone non sono esattamente in sintonia, ma davvero sto impazzendo con il b943 che ho ricevuto ieri. Seguendo i consigli di Barry63 ho cambiato il settaggio del microfono ma non ho ottenuto risultati. Non riesco a farlo connettere con la sim postemobile (ne ho 2 dello stesso gestore). C'è qualcuno capace ed esperto in zona Taranto che sia in grado di darmi una mano prima che lanci il telefono dalla finestra? Grazie

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possiedo un b943.... non mi si avviava più e cosi ho formattato usando sp flsh tool ma non parte in quanto cancella la rom stessa... come devo fare per installare la rom??

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy