Visualizzazione stampabile
-
come hai fatto ad entrare in questo menu...mi puoi scrivere i passaggi?
Quote:
Originariamente inviato da
veleno24
Ho fatto ieri la modifica entrando nel menu di configurazione e togliendo lo spunto da wcdm1900 sotto il menu umts e magicamente ora la connessione 3g funziona, mentre ieri non c`era verso.
-
Quote:
veleno24
Ho fatto ieri la modifica entrando nel menu di configurazione e togliendo lo spunto da wcdm1900 sotto il menu umts e magicamente ora la connessione 3g funziona, mentre ieri non c`era verso.
Ciao, stai parlando del menu Band mode di mobileuncle tools?
Io ho GSM mode:
...
PCS1900
...
e UMTS Mode:
...
WSDMA-PCS-1900
...
stai parlando di quest'ultimo?
A me la connessione dati 3g ha cominciato a funzionare bene selezionando:
Modem test = None
Ciao
-
Ho fatto questi due passi:
* in 'modem test' impostare la modalità 'factory'
* in 'band mode', nel reparto UMTS mode, deselezionare la voce WCDMA-PCS-1900.
entrando nel menu con il codice *#*#3646633#*#*
Qualcuno ha invece un fix per il problema che ad ogni riavvio del terminare cambia l`indirizzo MAC del WIFI?
Procedura di root?
-
raga credo di aver risolto il problema con schede bip e tre...sono entrato in engineer mode-band mode sim 1 e ho lasciato il flag solo a wcdma imt 2000 egsm900 dcs1800.....ho fatto così perchè a mio parere alcune frequenze se flaggate insieme si soprapponevano in parte e potevano andare in conflitto provocando interruzione delle telefonate e interruzione del flusso audio ....poi in Italia si sa che le frequenze gsm sono 900 e 1800 MHz e quelle wcdma 2100 (e in alcune parti d'Italia anche 900)..quindi è inutile tenere flaggate le altre opzioni...prendete quanto detto solo come spunto di riflessione...io non sono un tecnico!
Quote:
veleno24
Qualcuno ha invece un fix per il problema che ad ogni riavvio del terminare cambia l`indirizzo MAC del WIFI?
Procedura di root?
-
Quote:
veleno24
Procedura di root?
ok, ho fatto questi settaggi. Sembra funzionare bene, grazie.
per entrare in quei menu, consiglio la app Mobileuncle tools.
Non so esserti d'aiuto per il problema mac/wifi
ciao e grazie
-
ROM | STAR B94M/B943
firmware ufficiale, per il nostro device
-
ciao Bersek c'è una guida su come risolvere il famoso problema 3g a quel link....ma a quanto pare serve solo per l'operatore 3g unicom che a quanto pare opera in Cina!Secondo me se parlaiamo col produttore di questi problemi potrebbe realizzare un aggiornamento valido anche per 3g di tre e bip mobile!
-
ciao, il problema c'è anche con vodafone.. credo che dipenda propio dal cell o meglio dal firmware.. quello che ho postato comunque, perlomeno x me, è diverso da quello che ho nel mio cell, mi serve solo il tempo x provarlo.. spero domani.
ciao
-
mi puoi dire il tuo firmware qual è?qual'è numero build completo?
-
Quote:
torio
mi puoi dire il tuo firmware qual è?qual'è numero build completo?
Si qui bisogna risolvere sta grana del 3g altrimenti il telefono e inutilizzabile