Ciao a tutti,
segnalo che Amazon ha aggiornato la sua app-shop e ora funziona con il B94M!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
segnalo che Amazon ha aggiornato la sua app-shop e ora funziona con il B94M!
Ragazzi qualcuno di voi ha provato l'autoroot MOTOCHOPPER AUTOROOT? è uscita oggi... dite che funziona?
si, funziona!
salve a tutti,
ho un gigantesco problema, servendomi della guida di xda, il mio telefono dopo il 6 passo, all'inizio del 7, quando provo ad accenderlo sia per entrare in recovery che per accenderlo normalmente resta l'omino verde:'( e non accade nient'altro... conoscete un modo per rimediare anche passandomi un vostro backup?
Ciao a tutti,
vi segnalo che per risolvere il problema della deep sleep (il cellulare non va più in quello stato dopo aver ricevuto una notifica) basta istallare questo widget:
https://play.google.com/store/apps/d...ZWR3aWRnZXQiXQ
e disabilitare le notifiche LED (visto che sul B94 non c'è un led per le notifiche...)
Ciao
Ciao....
interessante l'ultimo post.
Fatemi capire: mi è capitato che la batteria non duri nemmeno un giorno, dopò aver però staccato e riattaccato la batteria e riacceso il cellulare sembra che la batteria duri molto di più!!! Forse perchè ho ricevuto una nuova notifica a metà giornata e nel frattempo il cellulare è potuto andare almeno per un pò (fino a metà giornata) in deep sleep?
Con questa app il problema si risolve?
Non ho capito, che legame c'è tra l'impostazione del led e il fatto che il cellulare vada o meno in deep sleep?
quando arriva una notifica, il kernel fornito è configurato per attivare anche i led che il B94 però non ha.
Sembra che questo crei qualche sorta di "impallamento" del kernel che, forse, continua a cercare di notificare via led non riuscendoci.
Non so quanto questa spiegazione sia esatta, ma sembra coadiuvata dal fatto che, una volta disattivata la notifica via led (eventualmente riavviando il dispositivo dopo averla istallata), il cellulare ritorna in deep sleep dopo le notifiche.
Dopo due giorni posso confermare che funziona.
Capito, in effetti ha una logica. Te ne sei accorto dal consumo? ma c'è un modo più pratico per capire se il cellulare va in deep sleep o no?
EDIT: a posto, ho trovato che si può capire grazie a un app chiamata CPU spy, la si scarica e poi ti dice se il cellulare è andato in deep sleep durante la giornata. Se non lo si riscontra vuole dire che il cell non ci va.