Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i vari interventi
Sono un soddisfattissimo possessore di questo telefonino; l'unica pecca riscontrata è che trovo il fissaggio dei satelliti GPS un po' lento (lo è sicuramente rispetto al samsung androidi di bassa fascia che avevo prima)
Ho seguito un po' di suggerimenti trovati qua e là ma la situazione non sembra migliorare.
Ultimamente ho visto che qui ( www . needrom.com /mobile/star-b94mb943-2/ ) si parla ad un certo punto di un file gps.conf da configurare per gli utenti europei.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più preciso ?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
pokoto
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i vari interventi
Sono un soddisfattissimo possessore di questo telefonino; l'unica pecca riscontrata è che trovo il fissaggio dei satelliti GPS un po' lento (lo è sicuramente rispetto al samsung androidi di bassa fascia che avevo prima)
Ho seguito un po' di suggerimenti trovati qua e là ma la situazione non sembra migliorare.
Ultimamente ho visto che qui ( www . needrom.com /mobile/star-b94mb943-2/ ) si parla ad un certo punto di un file gps.conf da configurare per gli utenti europei.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più preciso ?
Grazie ancora
Ciao,
io ho quella ROM ma non ho toccato il file gps.conf. Dopo aver fissato il problema del 3G, trovo che ora anche il GPS sia accettabile (anche io ho avuto cellulari con gps più performante, comunque).
Domanda scontata: hai abilitato EPO e AGPS?
Ciao
-
Quote:
bradstallion
Ciao,
io ho quella ROM ma non ho toccato il file gps.conf. Dopo aver fissato il problema del 3G, trovo che ora anche il GPS sia accettabile (anche io ho avuto cellulari con gps più performante, comunque).
Domanda scontata: hai abilitato EPO e AGPS?
Ciao
Grazie per la risposta, in effetti ho ancora ROM 4.1.2
Il fissaggio da fermo è notevolmente migliore ma se lo perdo per strada poi riprenderlo è un macello (ieri, in autostrada, ci ha messo circa 10 minuti)
Tentativi per così dire manuali (EPO, AGPS, vari software per fissaggio ) li ho già provati, ora ho rootato il cell e sto' approfondendo la questione gps.conf (ho trovato comunque qualcosa: www. androidiani .com/forum/samsung-galaxy-gio-s5660/101985-fix-gps-definitivo-testato.html ), ho modificato il file (anche con l'auto di fasterfix) e vi farò sapere nei prossimi giorni
-
Quote:
pokoto
Grazie per la risposta, in effetti ho ancora ROM 4.1.2
Il fissaggio da fermo è notevolmente migliore ma se lo perdo per strada poi riprenderlo è un macello (ieri, in autostrada, ci ha messo circa 10 minuti)
Tentativi per così dire manuali (EPO, AGPS, vari software per fissaggio ) li ho già provati, ora ho rootato il cell e sto' approfondendo la questione gps.conf (ho trovato comunque qualcosa: www. androidiani .com/forum/samsung-galaxy-gio-s5660/101985-fix-gps-definitivo-testato.html ), ho modificato il file (anche con l'auto di fasterfix) e vi farò sapere nei prossimi giorni
grazie mille, anche se ora sono piuttosto contento, mi interessa.
Per contro non mi funziona il tethering! A voi funge?
-
Quote:
bradstallion
grazie mille, anche se ora sono piuttosto contento, mi interessa.
Per contro non mi funziona il tethering! A voi funge?
hai letto questo ?
www . androidiani . com/forum/star/301435-tethering-non-funzionante-su-android-4-2-x.html
-
Quote:
pokoto
hai letto questo ?
www . androidiani . com/forum/star/301435-tethering-non-funzionante-su-android-4-2-x.html
no, lo terrò d'occhio, grazie mille!
-
Ciao sono nuovo e ho un grosso problema:
Cercando di rootare il b943 seguendo la tua guida dopo il pallino verde del download il telefono non si accende più, rimane bloccato alla schermata dell'omino verde di android!
Grazie in anticipo! :)
-
ciao mi spieghi x favore come si fa a cambiare i parametri audio che anche a me fa lo stesso...?? dove devo andare nelle impostazioni che nn ci intendo niente io?
cmq a me prende male anche il 3g...
-
ciao bradstallion mi spieghi come hai fatto a fissare il problema del 3g???? che io nn ci intendo niente :( e sono nella situazione di nn poter usare questo cell se nn mi funziona bene il 3g
-
Quote:
Gordo86
ciao bradstallion mi spieghi come hai fatto a fissare il problema del 3g???? che io nn ci intendo niente :( e sono nella situazione di nn poter usare questo cell se nn mi funziona bene il 3g
Ciao, ho seguito le istruzioni riportate qui:
xda-developers - View Single Post - Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore
ricordo di aver avuto un po' di problemi per far riconoscere il cellulare al software. Ho dovuto fare qualche prova togliendo la batteria, rimettendola ecc.
Ciao