CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

Root Star b94m b943 quad core mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i vari interventi
    Sono un soddisfattissimo possessore di questo telefonino; l'unica pecca riscontrata è che trovo il fissaggio dei satelliti GPS un po' lento (lo è sicuramente rispetto al samsung androidi di bassa fascia che avevo prima)
    Ho seguito un po' di suggerimenti trovati qua e là ma la situazione non sembra migliorare.
    Ultimamente ho visto che qui ( www . needrom.com /mobile/star-b94mb943-2/ ) si parla ad un certo punto di un file gps.conf da configurare per gli utenti europei.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più preciso ?
    Grazie ancora

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokoto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i vari interventi
    Sono un soddisfattissimo possessore di questo telefonino; l'unica pecca riscontrata è che trovo il fissaggio dei satelliti GPS un po' lento (lo è sicuramente rispetto al samsung androidi di bassa fascia che avevo prima)
    Ho seguito un po' di suggerimenti trovati qua e là ma la situazione non sembra migliorare.
    Ultimamente ho visto che qui ( www . needrom.com /mobile/star-b94mb943-2/ ) si parla ad un certo punto di un file gps.conf da configurare per gli utenti europei.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più preciso ?
    Grazie ancora
    Ciao,
    io ho quella ROM ma non ho toccato il file gps.conf. Dopo aver fissato il problema del 3G, trovo che ora anche il GPS sia accettabile (anche io ho avuto cellulari con gps più performante, comunque).
    Domanda scontata: hai abilitato EPO e AGPS?

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bradstallion Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho quella ROM ma non ho toccato il file gps.conf. Dopo aver fissato il problema del 3G, trovo che ora anche il GPS sia accettabile (anche io ho avuto cellulari con gps più performante, comunque).
    Domanda scontata: hai abilitato EPO e AGPS?

Ciao
    Grazie per la risposta, in effetti ho ancora ROM 4.1.2

Il fissaggio da fermo è notevolmente migliore ma se lo perdo per strada poi riprenderlo è un macello (ieri, in autostrada, ci ha messo circa 10 minuti)

Tentativi per così dire manuali (EPO, AGPS, vari software per fissaggio ) li ho già provati, ora ho rootato il cell e sto' approfondendo la questione gps.conf (ho trovato comunque qualcosa: www. androidiani .com/forum/samsung-galaxy-gio-s5660/101985-fix-gps-definitivo-testato.html ), ho modificato il file (anche con l'auto di fasterfix) e vi farò sapere nei prossimi giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, in effetti ho ancora ROM 4.1.2

Il fissaggio da fermo è notevolmente migliore ma se lo perdo per strada poi riprenderlo è un macello (ieri, in autostrada, ci ha messo circa 10 minuti)

Tentativi per così dire manuali (EPO, AGPS, vari software per fissaggio ) li ho già provati, ora ho rootato il cell e sto' approfondendo la questione gps.conf (ho trovato comunque qualcosa: www. androidiani .com/forum/samsung-galaxy-gio-s5660/101985-fix-gps-definitivo-testato.html ), ho modificato il file (anche con l'auto di fasterfix) e vi farò sapere nei prossimi giorni
    grazie mille, anche se ora sono piuttosto contento, mi interessa.

Per contro non mi funziona il tethering! A voi funge?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bradstallion Visualizza il messaggio
    grazie mille, anche se ora sono piuttosto contento, mi interessa.

Per contro non mi funziona il tethering! A voi funge?
    hai letto questo ?

www . androidiani . com/forum/star/301435-tethering-non-funzionante-su-android-4-2-x.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai letto questo ?

www . androidiani . com/forum/star/301435-tethering-non-funzionante-su-android-4-2-x.html
    no, lo terrò d'occhio, grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao sono nuovo e ho un grosso problema:
    Cercando di rootare il b943 seguendo la tua guida dopo il pallino verde del download il telefono non si accende più, rimane bloccato alla schermata dell'omino verde di android!
    Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mi spieghi x favore come si fa a cambiare i parametri audio che anche a me fa lo stesso...?? dove devo andare nelle impostazioni che nn ci intendo niente io?
    cmq a me prende male anche il 3g...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao bradstallion mi spieghi come hai fatto a fissare il problema del 3g???? che io nn ci intendo niente e sono nella situazione di nn poter usare questo cell se nn mi funziona bene il 3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gordo86 Visualizza il messaggio
    ciao bradstallion mi spieghi come hai fatto a fissare il problema del 3g???? che io nn ci intendo niente e sono nella situazione di nn poter usare questo cell se nn mi funziona bene il 3g
    Ciao, ho seguito le istruzioni riportate qui:

xda-developers - View Single Post - Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore

ricordo di aver avuto un po' di problemi per far riconoscere il cellulare al software. Ho dovuto fare qualche prova togliendo la batteria, rimettendola ecc.

Ciao

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio