Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti....qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi passo passo come fare l'aggiornamento del firmware ad uno starone b94m (dato che nn mi funziona bene il segnale 3g, mi si connette solo tramite h+ e le chiamate nn mi si sentono bene)
mi potete dire le procedure????
Grazie mille a tutti voi!!!
-
Buonasera..
Ho un b94 da qualche mese, e purtroppo ieri e' caduto e si e' rotto lo schermo, ho trovato il ricambio su internet. ma vorrei sapere se devo rivolgermi a uno spe******ta di cellulare oppure non e' tanto difficile da cambiare.
Grazie
-
Ciao a tutti, senza dubbio io con gli smartphone non sono esattamente in sintonia, ma davvero sto impazzendo con il b943 che ho ricevuto ieri. Seguendo i consigli di Barry63 ho cambiato il settaggio del microfono ma non ho ottenuto risultati. Non riesco a farlo connettere con la sim postemobile (ne ho 2 dello stesso gestore). C'č qualcuno capace ed esperto in zona Taranto che sia in grado di darmi una mano prima che lanci il telefono dalla finestra? :D Grazie
-
Salve a tutti possiedo un b943.... non mi si avviava pių e cosi ho formattato usando sp flsh tool ma non parte in quanto cancella la rom stessa... come devo fare per installare la rom??