come hai fatto ad entrare in questo menu...mi puoi scrivere i passaggi?
torio (11-04-13)
Ho fatto questi due passi:
* in 'modem test' impostare la modalità 'factory'
* in 'band mode', nel reparto UMTS mode, deselezionare la voce WCDMA-PCS-1900.
entrando nel menu con il codice *#*#3646633#*#*
Qualcuno ha invece un fix per il problema che ad ogni riavvio del terminare cambia l`indirizzo MAC del WIFI?
Procedura di root?
torio (11-04-13)
raga credo di aver risolto il problema con schede bip e tre...sono entrato in engineer mode-band mode sim 1 e ho lasciato il flag solo a wcdma imt 2000 egsm900 dcs1800.....ho fatto così perchè a mio parere alcune frequenze se flaggate insieme si soprapponevano in parte e potevano andare in conflitto provocando interruzione delle telefonate e interruzione del flusso audio ....poi in Italia si sa che le frequenze gsm sono 900 e 1800 MHz e quelle wcdma 2100 (e in alcune parti d'Italia anche 900)..quindi è inutile tenere flaggate le altre opzioni...prendete quanto detto solo come spunto di riflessione...io non sono un tecnico!
torio (15-04-13)
ciao Bersek c'è una guida su come risolvere il famoso problema 3g a quel link....ma a quanto pare serve solo per l'operatore 3g unicom che a quanto pare opera in Cina!Secondo me se parlaiamo col produttore di questi problemi potrebbe realizzare un aggiornamento valido anche per 3g di tre e bip mobile!
ciao, il problema c'è anche con vodafone.. credo che dipenda propio dal cell o meglio dal firmware.. quello che ho postato comunque, perlomeno x me, è diverso da quello che ho nel mio cell, mi serve solo il tempo x provarlo.. spero domani.
ciao
mi puoi dire il tuo firmware qual è?qual'è numero build completo?