Ciao ragazzi posseggo uno star b94m b943 quad core con chip mtk6589...vorrei un aiuto per poterlo rootare !
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi posseggo uno star b94m b943 quad core con chip mtk6589...vorrei un aiuto per poterlo rootare !
Ciao, sono riuscito a rootarlo con le istruzioni del primo post qui:
forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2207989
ho questi 2 problemi con il mio b94:
- amazon app-shop non funziona (schermo nero con logo amazon)
- in modalità vibrazione, non vibra per le chiamate in ingresso
anche tu hai questi problemi?
per quanto riguarda la vibrazione a me funziona...per l'altra domanda non ti saprei dire dovrei provare...hai attivato la vibrazione andando impostazioni -profili audio-generali-e poi segno di spunta su vibrazione ?
io ho già provato a fare questa procedura di root ma a me non funziona....il programma sp flash tool dopo che clicco su download mi segna come stato di avanzamento sempre zero...come posso fare?
sono riuscito a rootare il mio cellulare...ho dovuto però utilizzare una versione più recente di spftools! Le telefonate si sentono bene ovvero tu senti chi ti chiama bene e viceversa?Alcuni mi dicono che non mi sentono bene...a volte la voce arriva spezzettata...
a me si sentono bene, sì, almeno per ora (ce l'ho da pochi giorni) non ho rilevato problemi in tal senso.
Per la vibrazione... grazie mille!!! In effetti non era spuntato! Mi aveva confuso il fatto che parlasse di chiamate in uscita!
Per la appa di Amazon, se e quando provi, fammi sapere se ti funziona... grazie!
devo fare un reset di fabbrica perchè ho modificato dei parametri con mobile uncle e le telefonate fanno pietà! Mi sentono male...la mia voce si sente a volte si e a volte no.....
ragazzi dopo il reset di fabbrica ho risolto molti dei problemi dovuti di sicuro all'impostazione errata di parametri audio tramite mobileuncle...unico problema ...a volte i miei interlocutori dicono di sentire un ritorno della loro stessa voce...però loro mi sentono bene e anche io
c'era un problema per la localizzazione via network, sembra sia risolto flashando queste gapps:
goo . im /gapps/ gapps- jb-20121011- signed.zip
fonte:
forum . xda-developers . com/showthread .php ?t=2207989&page=4
parlando d'altro, che tipo di custodia/protezione avete comprato?
Grazie
Ciao
no, intendo la localizzazione approssimata basata su wifi e/o segnale mobile.
Per la custodia, vorrei comprarne una di gomma, ma non so quale possa essere un cellulare "simile"...
ma a te dopo l'installazione di questo pacchetto funziona?A me no...ho abilitato agps e epo va bene così?
la localizzazione tramite rete del cellulare funziona benissimo!Io tra l'altro ho cambiato pure il file originale gps presente in etc..va benissimo
ragazzi, con il B943 si possono girare video a full HD o solo 720p? grazie :)
Ma la ricezione del vostro come funziona? Io con la wind ho dei problemi...
inoltre a me non vibra anche se ho la spunta su vibrazione...
ah, qualcuno sarebbe così gentile da darmi un dump? Ho involontariamente formattato la memoria eMMC ed l'ho l'impressione che rispetto al sistema base avessero fatto delle ottimizzazioni, ora per dire non mi funziona la rotazione automatica...
Ciao, per la ricezione mi sembra funzionare, ma sto ancora provandolo...
Per la vibrazione devi abilitare "Vibrazione (il telefono vibra per le chiamate in uscita)" in:
impostazioni -> profili audio -> generali
(questo settaggio conta anche quando hai il profilo vibrazione...)
E invece funziona! Strano, mi pareva fosse attiva...
grazie ;)
Scusate, visto che ho grossi problemi di ricezione si questo cell, potreste compilare (per chi c`e` riuscito) una piccola guida per fare il root?
Grazie
domx che problemi hai? che operatore utilizzi?
Spesso sono irraggiungibile e si sente anche male. Uso Wind e noverca ma i problemi li ho soprattutto con la Wind...
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
facendo il root non sistemi i problemi di ricezione dipende la copertura oppure la sensibilita del dispositivo, io fossi in te lo farei cambiare, rischiare di fare danni piu grossi non e' produttivo.
Ho fatto ieri la modifica entrando nel menu di configurazione e togliendo lo spunto da wcdm1900 sotto il menu umts e magicamente ora la connessione 3g funziona, mentre ieri non c`era verso.
Ho fatto questi due passi:
* in 'modem test' impostare la modalità 'factory'
* in 'band mode', nel reparto UMTS mode, deselezionare la voce WCDMA-PCS-1900.
entrando nel menu con il codice *#*#3646633#*#*
Qualcuno ha invece un fix per il problema che ad ogni riavvio del terminare cambia l`indirizzo MAC del WIFI?
Procedura di root?
raga credo di aver risolto il problema con schede bip e tre...sono entrato in engineer mode-band mode sim 1 e ho lasciato il flag solo a wcdma imt 2000 egsm900 dcs1800.....ho fatto così perchè a mio parere alcune frequenze se flaggate insieme si soprapponevano in parte e potevano andare in conflitto provocando interruzione delle telefonate e interruzione del flusso audio ....poi in Italia si sa che le frequenze gsm sono 900 e 1800 MHz e quelle wcdma 2100 (e in alcune parti d'Italia anche 900)..quindi è inutile tenere flaggate le altre opzioni...prendete quanto detto solo come spunto di riflessione...io non sono un tecnico!
ROM | STAR B94M/B943
firmware ufficiale, per il nostro device
ciao Bersek c'è una guida su come risolvere il famoso problema 3g a quel link....ma a quanto pare serve solo per l'operatore 3g unicom che a quanto pare opera in Cina!Secondo me se parlaiamo col produttore di questi problemi potrebbe realizzare un aggiornamento valido anche per 3g di tre e bip mobile!
ciao, il problema c'è anche con vodafone.. credo che dipenda propio dal cell o meglio dal firmware.. quello che ho postato comunque, perlomeno x me, è diverso da quello che ho nel mio cell, mi serve solo il tempo x provarlo.. spero domani.
ciao
mi puoi dire il tuo firmware qual è?qual'è numero build completo?