CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 179
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info (STAR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildcat56 Visualizza il messaggio
    mi serve un aiuto. ho appena comprato un n9500, sono riuscito a fare il root facilmente ma non capisco come flashare una recovery. sto leggendo tutto in giro al forum ma sembra che si dia per scontato che uno sa come flashare. ho provato mtkdroidtools e sp flash tool ma senza qualche istruzione non so come fare. per favore qualcuno mi può indirizzare a una guida perché finora non l'ho trovata. grazie.


    se devi mettere una recovery questo e un metodo che non devasta il tuo dispositivo leggi il messaggio #503


    https://www.androidiani.com/forum/st...-n9500-51.html
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho brikkato il mio G9300+, ho un backup fatto dall cwm, ma mi dice md5 mismached....
    Ora ho la memoria interna del cellulare vuota e il backup salvato sulla microsd.
    Come faccio a flashare questo cellulare dal SP FLash Tool (ma anche solo per metterci la rom di stock)?
    grazie in anticipo per l'aiuto
    P.s. ho scaricato sia lo scatter, sia SP Flash Tool, ma non so come devo configurarlo per flasharci la rom!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    il backup da recovery serve solo a ripristinarlo da recovery, per flashtool hai bisogno della rom stock originale, dunque porbabile la trovi qui nel forum,diversamente cercala a chi ti ha venduto il dispositivo ma si chiaro cerca i file per il flash da usb,per recuperare la rom corretta serve

    baseband kernel build

    vediamo se va sto link

    http://pan.baidu.com/share/link?shar...300%2FG9300%2B



    si e la stock ma non garantisco a sto punto prova fammi sapere
    Ultima modifica di freedgt; 30-07-13 alle 10:11
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    amicofl (30-07-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    il backup da recovery serve solo a ripristinarlo da recovery, per flashtool hai bisogno della rom stock originale, dunque porbabile la trovi qui nel forum,diversamente cercala a chi ti ha venduto il dispositivo ma si chiaro cerca i file per il flash da usb,per recuperare la rom corretta serve

    baseband kernel build

    vediamo se va sto link

    G9300+_??????|??? ??-?????



    si e la stock ma non garantisco a sto punto prova fammi sapere
    Fiu sono riuscito a recuperare tutto grazie alla rom da te segnalata e ad un mio amico che mi ha insegnato come flashare una rom (metti cell senza batteria poi dowload e inserisci subito la batteria)
    Ultima modifica di amicofl; 30-07-13 alle 19:59

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bene recuperato importante esserci
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo per l'ultima volta sperando che sia il posto giusto
    Salve a tutti da qualche mese ho acquistato uno star N9500.Fino a qualche giorno fa andava tutto bene,ma all'improvviso ho avuto una serie di problemi e a oggi non riesco piu a utilizzarlo.I problemi sono i seguenti
    1) Quando chiamavo o mi chiamavano non riuscivano a sentirmi,ma io sentivo tutto alla perfezione
    2) Il tasto centrale,quello che visualizza tutte le applicazioni aperte non funzionava più
    3) se collegato al caricabatterie non si ricaricava più e quindi anche adesso che lo collego al pc non viene letto,e come se non collego nulla
    Di conseguenza di sono scaricate entrambe le batteria e ora non so più che fare!!!

    La prima soluzione che ho adottato è stata l'Hard reset ma i problemi erano sempre gli stessi.
    In conclusione ora ho un telefono che non funziona e per di più non posso nemmeno accendere perchè entrambe le batterie sono scariche,e appena lo collego al pc è come se non facessi nulla!

    Ora mi avete cosigliato di usare FLASH TOOL però io non so ne kernel e ne baseband,potete gentilmente spiegarmi come si usa FLASH TOOL almeno per far accendere il mio cell poi una volta salvato vedo di cambiare ROM.

    Grazie anticipatamente!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    mai visto un dispositivo cosi messo male...


    1 metti la batteria al dispositivo e lascialo caricare anche 8 ore

    dovrebbe caricarsi se dichiari che sti problemi so usciti cosi dal nulla a oggi (SU 15 N9500) da me conosciuti mai nessun problema del genere

    2 N9500 si flash anche senza batteria, basta instalalre i driver nel pc

    3 vi sono gia i thread aperti su come e cosa fare potresti sbatterti un po e leggere, per quanto qualcuno potrebbe risponderti potrebbe essere la risposta errata, non corretta, ho compresa male, dunque leggi tanto.

    4 se la batteria si ricarica e accende ti consiglio se in garanzia di spedirlo a razzo al mittente per fartelo aggiustare e/o sostituire, risolvere il problema da se non e giusto se hai diritto alla garanzia il tuo venditore a l'obbigo di riparare i difetti di fabbrica e se non e in grado deve farti la sostituzione.


    5 non e detto che con una nuova rom i problemi spariscono, se difetto fisico ce poi sparare dentro 1miliardo de rom ma avrai sempre problemi.


    per finire vedi se accende se proprio non vuoi spedirlo al mittente tentiamo qualcosa, sara un contro senso leggendo quello che ho scritto su ma alla fine se possibile una mano la trovi sempre.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    michelec93 (03-08-13)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato uno star N9500 Clone S4 con build: v89_jbla768_asx android 4.2.1. Però quando l'accendo si blocca e poi si riavvia all'infinito. Non ho trovato soluzioni per risolvere ciò, tranne che della SD ma l'ho tolta, ma continua a ravviarsi. O provato a fare un Factory reset, wipe data e cache e a flashare la ROM , Ma niente.. Grazie

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    il tuo e un s9500 non un N

    cosi pare dal firmware che hai scritto sei sicuro cio che dici?

    S9500 non e Star ma hdc o robbaccia del genere se hai messo dentro rom del N9500 e normale che hai spaccato se in garanzia mandalo in assistenza qui area Star



    queste le info di S9500 in basso il numero build, e come vedi anche su modello confema cio che dico, N9500 non e un clone ma e semplicemente un N9500 misure diverse anche se la forma e simile N9500 e piu lungo di 1 cm forse piu, dove e messo il flash della fotocamera?

    Ultima modifica di freedgt; 01-08-13 alle 02:39
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    il tuo e un s9500 non un N

    cosi pare dal firmware che hai scritto sei sicuro cio che dici?

    S9500 non e Star ma hdc o robbaccia del genere se hai messo dentro rom del N9500 e normale che hai spaccato se in garanzia mandalo in assistenza qui area Star



    queste le info di S9500 in basso il numero build, e come vedi anche su modello confema cio che dico, N9500 non e un clone ma e semplicemente un N9500 misure diverse anche se la forma e simile N9500 e piu lungo di 1 cm forse piu, dove e messo il flash della fotocamera?

    Anche il mio è uguale al tuo su info telefono, comunque, non c'è più l'icona della fotocamera e non va più la fotocamera(va solo quella frontale) e quando scarico il programma per la fotocamera, mi dice driver mancanti..

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy