[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info (STAR)
Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding
Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread
https://www.androidiani.com/forum/at...iscussione.jpg
STAR N9500 problemi fotocamera e schermo.
Salve a tutti, spero che la sezione sia giusta, io da un mesetto circa ho comprato su *******.it un N9500, per il primo mese tutto ok ma ora, senza aver fatto nulla, mi trovo senza fotocamera (quando accedo alla fotocamera compare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera"). Riavviando il dispositivo, se accedo all'app Z-DEVICE Test mi trova la fotocamera come presente e funzionante ma quando ci clicco la stessa app si blocca.
Potete aiutarmi?
Altri due piccoli problemini ma meno gravi, ogni tanto lo schermo sfarfalla (basta disattivare e riattivare lo schermo che il problema scompare) e il volume delle suonerie mi sembra troppo basso anche se volumi sono tutti alti.
Grazie a tutti Chiano
PS. sto provando da due settimane a contattare *******.it sia per mail che con skype ma nulla - nessuna risposta, che devo fare? anche volendo come faccio a mandarlo in assistenza?
Arigrazie