CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 121 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

scusate se mi intrometto pure io...ma così me ne sto imbarazzata fuori che non so che dire e che fare...

intanto sono perfettamente d'accordo in questi casi ad adottare la linea pacata di bovirus... non credo ci sia una parte che possa dire di avere ragione...

secondo me Vi siete solo equivocati...

sono convinta che ulisse, con cui ho perso una notte (non fraintendete ehhh ) per ripristinare il cell, non volesse offendere nessuno ma volesse solo esternare la sua gioia...a modo suo...certo magari è stato un po "colorito" e "particolare" nei modi ma rileggendo il post (il primo) non ci ho trovato niente di offensivo verso nessuno...ripeto, gioiva a modo suo...
    sono convinta che il Forum sia per definizione luogo di incontro e scambio... se l'utente ha sbagliato il modo in cui si è posto bastava solo ignorarlo...passavo io che gli mettevo un bel thanks ed era finita la storia...
    per cui non trovo giusto adesso buttare la croce addosso ad un utente che, ripeto, rileggendo il post non aveva offeso nessuno ma semmai solo enfatizzato cose sue private...

e sono pure convinta che da adesso in poi anche lui adotterà una maggiore educazione da "Forum"... quanto meno lo stretto necessario a non suscitare la suscettibilità di nessuno che per i motivi più svariati potrebbe sentirsi tirato in causa...

Non vedo del resto come il brick del cell possa in qualche modo imputarsi all'installazione di una Rom piuttosto che un altra...poteva succedere con qualsiasi Rom e ne so qualcosa io di quello che ho passato all'inizio quando da profana di questo cellulare non avevo idea di tutte queste combinazioni di driver e mi rendevo in qualche modo autrice del brick di 4/5 cellulari al giorno.
    Però mi darete atto che non ho mai fatto polemiche...mi sono rimboccata le maniche ed ho immediatamente cercato e poi trovato la soluzione a tutti i problemi.
    Ci vuole anche un po di pazienza a volte. Va capito anche chi, spesso da neofita, fiduciosamente si avvicina ad una Rom e poi nell'angoscia totale si ritrova tra le mani un dispositivo che non si accende più...

Il fatto dei segreti da non svelare, poi, penso sia stata una battuta ironica pure quella visto che non c'è niente da svelare... siamo andati a cxlo come dicono negli ambienti fini ...siamo andati in MP solo perché ci sarebbero voluti (come poi è stato) cento messaggi ed avremmo intasato il Forum con i ns tentativi di ripristino.

Vi siete equivocati niente di più e niente di meno.

Daniela

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

A mio insindacabile giudizio ho cancellato tutto, lasciando solo il post della gentilissima Olidan.

A prescindere da ragioni, torti e quant'altro, di ci non entro nel merito né è mio interesse farlo, non è né il modo né il posto giusto dove fare Off Topic, cazzeggio, flame o quant'altro.

Questo è un thread che nasce per aiutare e ricevere aiuto, sempre nell'idea che è un forum di libera partecipazione, dove l'aiuto non è dovuto, e dove si può pazientare nel riceverlo (sì, mi rendo conto che avere un telefono brikkato è rognoso, ma nessuno obbliga nessuno a fare modding, e va messo nel conto quando si inizia che la possibilità c'è)

Un ringraziamento per un aiuto particolarmente valido ci può anche stare, ma cazzeggio no.

I chiarimenti se volete potete darveli in PM, esistono apposta.

Grazie e buona continuazione.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    A mio insindacabile giudizio ho cancellato tutto, lasciando solo il post della gentilissima Olidan.

A prescindere da ragioni, torti e quant'altro, di ci non entro nel merito né è mio interesse farlo, non è né il modo né il posto giusto dove fare Off Topic, cazzeggio, flame o quant'altro.

Questo è un thread che nasce per aiutare e ricevere aiuto, sempre nell'idea che è un forum di libera partecipazione, dove l'aiuto non è dovuto, e dove si può pazientare nel riceverlo (sì, mi rendo conto che avere un telefono brikkato è rognoso, ma nessuno obbliga nessuno a fare modding, e va messo nel conto quando si inizia che la possibilità c'è)

Un ringraziamento per un aiuto particolarmente valido ci può anche stare, ma cazzeggio no.

I chiarimenti se volete potete darveli in PM, esistono apposta.

Grazie e buona continuazione.

Grazie mod...

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

grazie mille
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Next Update For Star N9500
    4.2.2 drx3

Versione per Flashtool

Star-N9500_130510_drx3

Build date UTC : 20130510-031148

Android v : 4.2.2
    Ciao e complimenti per la tua rom. Veramente fluida e funzionale. Ho notato un unico inconveniente che spero si sia trovata già risposta. Ho provato già a riflesciare la rom in questione pensando di aver cancellato erroneamente qualche file di sistema ma invece ha continuato a darmi lo stesso problema dopo qualche giorno:
    Fotocamera che nonsi avvia Si blocca senza segnalare nessun anomalia e non ti permette nemmeno di chiudere l'applicazione della fotocamera.
    Da cosa può essere causato il problema?
    Spero che mi puó dare una mano per la risoluzione di questo inconveniente.
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

non e mia la rom ma bensi di DRX comunque probabile sia una questione di driver, dunque se ricarichi il tuo backup dovrebbe funzionare tutto
    Ultima modifica di freedgt; 14-01-14 alle 02:55

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    non e mia la rom ma bensi di DRX comunque probabile sia una questione di driver, dunque se ricarichi il tuo backup dovrebbe funzionare tutto
    Grazie della tua risposta. Come posso risolvere reinserendo i corretti driver? Mi ricordo che nel momento della sua prima installazione ho seguito alla lettera tutte le istruzioni x non aver problemi di driver. Inoltre la fotocamera funziona a random. Spegni e riaccendi, funziona. Poi dopo un po non va, poi ritorna a funzionare....bhoo!?

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

hai controllato aprendo il device che vi sia il connettore dellla fotocamera lento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho cambiato il display del mio n9500 il vecchio la sigla era rx499.. Il nuovo rx-50ssd. Risultato all'accensione schermo blu.
    Il fornitore mi ha detto che in caso di sigla diversa avrei dovuto aggiornare i driver lcd nel firmare.monta android 4.3 di questo forum
    mi date qualche dritta ?il tecnico non ne cava piedi. Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Devi cercare la ROM MIUI per il N9500 e provare i vari driver display disponibili nella ROM.

Pagina 110 di 121 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio