scusate se mi intrometto pure io...ma così me ne sto imbarazzata fuori che non so che dire e che fare...
intanto sono perfettamente d'accordo in questi casi ad adottare la linea pacata di bovirus... non credo ci sia una parte che possa dire di avere ragione...
secondo me Vi siete solo equivocati...
sono convinta che ulisse, con cui ho perso una notte (non fraintendete ehhh![]()
) per ripristinare il cell, non volesse offendere nessuno ma volesse solo esternare la sua gioia...a modo suo...certo magari è stato un po "colorito" e "particolare" nei modi ma rileggendo il post (il primo) non ci ho trovato niente di offensivo verso nessuno...ripeto, gioiva a modo suo...
sono convinta che il Forum sia per definizione luogo di incontro e scambio... se l'utente ha sbagliato il modo in cui si è posto bastava solo ignorarlo...passavo io che gli mettevo un bel thanks ed era finita la storia...
per cui non trovo giusto adesso buttare la croce addosso ad un utente che, ripeto, rileggendo il post non aveva offeso nessuno ma semmai solo enfatizzato cose sue private...
e sono pure convinta che da adesso in poi anche lui adotterà una maggiore educazione da "Forum"... quanto meno lo stretto necessario a non suscitare la suscettibilità di nessuno che per i motivi più svariati potrebbe sentirsi tirato in causa...
Non vedo del resto come il brick del cell possa in qualche modo imputarsi all'installazione di una Rom piuttosto che un altra...poteva succedere con qualsiasi Rom e ne so qualcosa io di quello che ho passato all'inizio quando da profana di questo cellulare non avevo idea di tutte queste combinazioni di driver e mi rendevo in qualche modo autrice del brick di 4/5 cellulari al giorno.
Però mi darete atto che non ho mai fatto polemiche...mi sono rimboccata le maniche ed ho immediatamente cercato e poi trovato la soluzione a tutti i problemi.
Ci vuole anche un po di pazienza a volte. Va capito anche chi, spesso da neofita, fiduciosamente si avvicina ad una Rom e poi nell'angoscia totale si ritrova tra le mani un dispositivo che non si accende più...
Il fatto dei segreti da non svelare, poi, penso sia stata una battuta ironica pure quella visto che non c'è niente da svelare... siamo andati a cxlo come dicono negli ambienti fini...siamo andati in MP solo perché ci sarebbero voluti (come poi è stato) cento messaggi ed avremmo intasato il Forum con i ns tentativi di ripristino.
Vi siete equivocati niente di più e niente di meno.
Daniela