Originariamente inviato da
Giglioblu
Si potrei ma perche appesantire il tel quando si può avere cio che cerchi solo rinunciando ad un logo? Inoltre usare un launcher diverso ti porta inevitabilmnete ad avere tutta una serie di cose diverse, adesso ho installato nextlauncher3D ma nonostante ciò non lo uso in quanto è tanto pieno di funzioni che diventa complicato usarlo se prima non le impari tutte, ed in più i vari launcher personalizzano un po di cose e in un modo o nell'altro ti portano poi a scaricare ed instalare app varie per ottenere le stesse funzioni che avevi sulla rom stock, per esempio trovo utile google now che sulla rom stock è sempre visibile su ogni pagina del launcher, usando nextlauncher il widget lo vedo solo sulla pagina dove lo inserisco, so che tutto è superabile ma penso perche andare a complicarsi la vita solo per un logo???
E infine che senso ha mettere un rom stile S4 per poi mettere un launcher che ti modifica tutto e dello stile S4 ti rimane ben poco??? A sto punto tanto vale usare una rom efficiente e funzionante piuttosto che una che assomiglia solo all'S4 visto che poi non ha le stesse funzioni. Questo è il mio parere.