video guida per fare il backup
Oltre 180Mila Su Antutu.......
virussidac (01-07-13)
con l'ultimo update di freedgt :Screenshot_2013-07-01-19-34-45.jpg
appena installata,non ho usato gli scatter v1 v2 in cartella.uso sempre lo stesso vecchio.Al momento la differenza è solo nella grandezza dei caratteri.Testeremo.
@FREEDGT che migliorie ci sono?
Grazie mille per le condivisioni. ;-)
prova e mi sai dire purtroppo non ha lo stesso risultato su tutti i dispositivi e le un bel mistero, in teoria dovrebbe funzionare tutto
ho installato la rom di freedgt 4.2.2 il problema è che le applicazioni non possono essere spostate sulla microsd installata cosa che è possibile su altre rom (solo su archivio interno o memoria telefono) esiste una soluzione
grazie
Ultima modifica di antonello1927; 02-07-13 alle 12:34
@antonello1927
impostazioni/memoria selezioni SD o installa su SD e percorso installazione SD
non posso garantirti ma se hai il root usa root explorer per spostare le app comunque se sono di sistema non puo spostarle.
Scusatemi vorrei sapere se esiste una guida su come aggiornare ad android 4.2.2 ma non ho chiaro i passaggi da compiere. In ho letto tutti i post e francamente sono un po confuso.
1) ho usato il programma ed ho fatto il backup della mia rom.
2) h particolare o fatto anche il file scatter.
3) ho scaricato la rom 4.2.2 ho individuato ilmiò driver video quello dello scatter 1
4) apro flashtool quale scatter devo caricare.
5) quando ad esempio carico il mio mi esce un avviso e normale ?
E possibile avere una guida passo passo.
Infine vale la pena aggiornare da 4.1.1 a 4.2.2 ?
Grazie
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
ho provato di tutto ma non si riesce ad spostare le applicazioni scaricate sulla microsd ho cambiato rom
grazie
@gpiroz
il tuo scatter della cartella !file to flashtool (cartella contenuta nel tuo backup) crea una cartella e lo metti dentro, poi se vuoi testare aggiungi il file system.img
prelevandolo dalle varie rom,con flashtool carichi il sudetto scatter con il pulsante scatter loading, selezionandolo dalla cartella creata,noterai che avrai solo ANDROID selezionato, non dovresti nemmeno perdere le tue impostazioni ne app, pigi download metti batteria e cavo e aspetti il cerchio verde dopo stacchi e rimetti batteria e accendi.
le diffenze?
su alcuni si notano migliora la ricezione e la connessione dati, e tempi di attesa gps si riducono, su alcuni non ha nessun effetto.