CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 121 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@Andygt ma la ricezione gsm è scarsa o quella dati?che operatore hai?

DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

sto preparando personalmente una rom in style S4 dai primi test devo dire che va benissimo, sto giro famo il botto, il kernel usato lo pubblichero al momento giusto, a voi qualche anticipazione.

News cooming soon GS4Style

Andorid 4.2.?
    kErnel ?
    Star N9500 V1 V2 V3

Relase 07/2013

Work in progress.......
    Ultima modifica di freedgt; 15-07-13 alle 06:54
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

Giglioblu (15-07-13),mrtony95 (15-07-13),wild80 (15-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato anche io, dopo aver installato l'ultima rom postata da freedgt, la scarsissima ricezione gsm per le telefonate (anzi nel mio caso è più corretto parlare di assenza totale, nemmeno una tacca), operatore Wind. Può essere un bug della rom? Oppure se qualcuno a cui funziona bene può postare i parametri relativi alla rete che si possono vedere in engineering mode, mi farebbe un favore, così ameno li confronto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io, dopo aver installato l'ultima rom postata da freedgt, la scarsissima ricezione gsm per le telefonate (anzi nel mio caso è più corretto parlare di assenza totale, nemmeno una tacca), operatore Wind. Può essere un bug della rom? Oppure se qualcuno a cui funziona bene può postare i parametri relativi alla rete che si possono vedere in engineering mode, mi farebbe un favore, così ameno li confronto.
    ti posto i miei dati del segnale gsm -91 dbm 11asu io ho solo il problema sull'applicazione root explorer che non si apre per il resto ok

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie ma mi servirebbero i dati che trovi in engineering mode (ci puoi andare tramite mobileuncle tool che dovrebbe essere già installato) relativi alla banda (tipo le frequenze attivate e quelle disattivate , cose così)... Root explorer non funzionava nemmeno a me, ho risolto semplicemente disinstallando l'app e reinstallandola direttamente dallo store

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie ma mi servirebbero i dati che trovi in engineering mode (ci puoi andare tramite mobileuncle tool che dovrebbe essere già installato) relativi alla banda (tipo le frequenze attivate e quelle disattivate , cose così)... Root explorer non funzionava nemmeno a me, ho risolto semplicemente disinstallando l'app e reinstallandola direttamente dallo store
    band mode gsm mode flag su egsm900-dcs1880-pcs1900-gsm850
    umts mode falg su wcdma -imt-2000 wcdma-clr-850 wcdma-800
    ho provato a disinstallare root explorer anche da mobileuncle ma non lo disinstalla

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Strano, ho gli stessi parametri eppure non va. Inserendo una SIM Tim funziona, e non può nemmeno essere un problema dell'altra SIM o della wind in generale, perché l'ho provata su un altro cell e funziona.... mah non ci capisco niente....

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Io quella l ultima rom di freedgt l ho avuta x 2 giorni,solo per provarla di ricezione sul passo del muraglione.ma niente.in città "forlí con wind" era identica alle altre.quando installo le rom io faccio sempre un reset di fabbrica,telefono e sd.SEMPRE.forse non serve,ma lo faccio.ora attendo la nuova di freedgt.ovviamente sempre divano e birretta fresca... :-)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

molto probabilmente tu non abbia il dispositivo compatibile al massimo, questo puo succederere con alcune versioni di baseband per sistemare puoi rimettere il tuo firmware, io fatte le prove non ho riscontrato problema, ne posso avere a disposizione svariati dispositivi per i test, spero per la prossima uscita di poter fare meglio, prendo esempio dal nostro amico virussidac che con drx se non erro va, corregimi se sbaglio la baseband contenuta e del 10 maggio, e una birretta bella fresca la berrei volentieri anche io , ti ringrazio per la pazienza
    Ultima modifica di freedgt; 15-07-13 alle 14:53
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

@freedgt :si è la drx,poi ho fatto l aggiornamento che hai pubblicato.buon proseguimento a tutti.

Pagina 33 di 121 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio