CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 121 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

altro progetto altro porting ......................

Oltre 180Mila Su Antutu.......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    @Andygt ma la ricezione gsm è scarsa o quella dati?che operatore hai?

DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
    La ricezione gsm,scarsa,va e viene dove con gli altri cellulari prendo benissimo,

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@andy non so che dirti.io se fossi in te proverei a montare un'altra rom.tipo la drx. @freedgt :la stai testando la nuova rom?

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500 Android 4.2.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi da cosa dipende questo errore con "SPMultiPortFlashDownloadProject" ? sbaglio qualcosa ?
    error.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, allora siccome con l'ultima rom postata ho il segnale a zero (quindi inutilizzabile), vi chiedo se è possibile flashare solo il modem del 13 maggio, o va flashata completamente tutta la rom (ho il backup ma non so come ripristinarlo)....Volendo provare un'altra rom anche più vecchia, è possibile farlo direttamente da recovery? o dato ke è una versione precedente bisognerebbe procedere in altro modo?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@night io se fossi in te flasherei.se nel flashtool c e la voce modem prova.devi spuntare solo la voce modem."se esiste,non ho mai fatto caso"

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

non ho mai usato flashtool, di certo non inizio a fare questi esperimenti se qualcuno non mi dice che si può fare

Androidiano L'avatar di Aledg

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena registrato e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi una mano, innanzitutto ci dico che ho poca esperienza con questo SO in quanto ho da poco acquistato il mio primo dispositivo android, in pratica vorrei far leggere una pendrive al mio star n9500 tramite cavo OTG quindi ho fatto il root e ho provato con varie app che in teoria dovrebbero permettere questo ma purtroppo senza alcun risultato e cercando un pò in giro ho letto che nel caso in cui non dovesse funzionare questa funzione potrebbe essere implementata in una ROM fatta apposta dunque vi chiedo se qualcuno di voi ha già affrontato questo problema e se ha qualche consiglio da darmi. grazie mille a tutti per l'aiuto che date a noi ultimi arrivati nel mondo android un saluto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Cortesemente qualcuno può scrivere come effettuare il ripristino della rom originale? (ho il backup fatto con mtk droid

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto generale a tutto il forum, e complimenti per il supporto.
    Volevo porvi il mio insolito problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.
    Dopo aver quasi brickato il mio n9500 tempo fa, ho avuto il dispiacere di notare che il mio telefono ha come driver LCD il modello 1-RX_50SSD_566A. Questo mi comporta diversi problemi.
    Ad esempio, quando provo ad aggiornare (o sostituire) la mia rom con Flash Tool, noto che la procedura va a buon fine ma al riavvio il display resta nero (o debolmente illuminato) mentre il telefono si avvia regolarmente(in sottofondo sento i suoni). Ho provato con vari scatter, compreso la versione V1 e la V2, ma nessun cambiamento.
    L'unico modo che ho per rianimare il cell è flashare la rom con SP MDT e scegliere manualmente i driver LCD (1-RX_50SSD_566A). Così facendo riesco a far funzionare il telefono ma non riesco a installare una recovery modificata (anzi non mi entra proprio più in recovery) e non riesco a cambiare l'animazione di avvio (resta su schermo nero e poi passa direttamente all'inserimento dei pin della sim).
    Mi scuso per la lunghezza del messaggio, ma questo problema ce l'ho da svariati mesi e non riesco in nessun modo a risolverlo. Confido nel vostro aiuto. Grazie.n9500.jpg

Pagina 34 di 121 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio