CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 121 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1201
Discussione:

[rom stock][flash] n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @virussidac
    No,non mi è mai successo, ma te lo dice pur avendo spazio a disposizione?

    @freedgt
    Nel menù a tendina c'è il tasto Utilizzo Dati, che premendolo, credo debba far vedere il consumo, però non funziona, nel senso che se lo premo, non succede niente


    Inviato dal mio GN9500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @demarinismo:archivio interno 0,98.disponibile 78MB.penso che quella avvertenza che mi ha dato,e che era era sotto stress la ram.almeno penso.perche poi è uscito scritto:servizio email chiuso.


    Inviato dal mio GN9500 FREEDGT usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    beta 2 on line
    https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-2-a.html



    buon fine settimana a tutti
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    virussidac (28-07-13)

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono Mirko e da poco possessore di uno stupendo n9500 con driver video 1-RX_499NT_598A , ho seguito le varie guide in giro per il forum: ho fatto anche un backup... unico problema che il telefono nn si accende più.... quando provo ad utilizzare il flash tool mi da questo errore common hint for sp flash tool issues... Qualcuno di voi mi può aiutare grazie in anticipo Mirko

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Mirko e da poco possessore di uno stupendo n9500 con driver video 1-RX_499NT_598A , ho seguito le varie guide in giro per il forum: ho fatto anche un backup... unico problema che il telefono nn si accende più.... quando provo ad utilizzare il flash tool mi da questo errore common hint for sp flash tool issues... Qualcuno di voi mi può aiutare grazie in anticipo Mirko
    ...mi è successo utilizzando win7 senza avviare flashtool come amministratore di sistema, comunque, se cerchi in internet, troverai la stessa mia risposta.

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... vorrei postare un piccolo guaio che mi è successo sul mio star n9500...ovvero flashando la Rom messa da freedgt quella come s4 beta 1........ho avuto una brutta sorpresa....ovvero al riavvio il cell non si è più acceso....la recovery non funziona nel senso che provando ad accedervi coi tasti power e volume + il telefono resta morto!.......con o senza batteria....l'unica cosa che posso dirvi è che quando coolego il dispositivo al pc si sente il classico suono di windows quando si collega una periferica usb ma si sente subito che si scollega e lo fà più volte....! non so come accedere il cell per ripristinarlo....possibile che sia un problema dibatteria che vada caricata a cannone o di driver sul pc?...da notare che prima funzionava benissimo con flsahtool mtkdroid etc.....aiutatemi per favore non so più cosa inventarmi! grazie

  9. #527
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takanaio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... vorrei postare un piccolo guaio che mi è successo sul mio star n9500...ovvero flashando la Rom messa da freedgt quella come s4 beta 1........ho avuto una brutta sorpresa....ovvero al riavvio il cell non si è più acceso....la recovery non funziona nel senso che provando ad accedervi coi tasti power e volume + il telefono resta morto!.......con o senza batteria....l'unica cosa che posso dirvi è che quando coolego il dispositivo al pc si sente il classico suono di windows quando si collega una periferica usb ma si sente subito che si scollega e lo fà più volte....! non so come accedere il cell per ripristinarlo....possibile che sia un problema dibatteria che vada caricata a cannone o di driver sul pc?...da notare che prima funzionava benissimo con flsahtool mtkdroid etc.....aiutatemi per favore non so più cosa inventarmi! grazie
    ;


    ciao,ad un mio amico è successo lo stesso problema tuo.ha dovuto flashare la rom originale di nuovo.così ha risolto il problema.poi ha montato la ui "1".sicuramente avete saltato qualche pikkolo passaggio

  10. #528
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    prima di installare la beta 1 hai fatto upgrade?? e scritto chiaramente dovevi aggiornarlo prima di installare la rom, bhe non allarmarti il rimedio ci sta intanto
    usa questo flashtool che ti permette di flashare senza batteria


    https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html


    e scritto chiaro di farsi il backup tu hai fatto il tuo?

    se hai i driver e hai fatto tutto correttamente lo ripristini, se non sai che driver LCD monta posso dirti vai a culo senza backup puoi provare


    questa
    https://hotfile.com/dl/223962916/68d5a70/N9500.rar.html


    oppure
    https://hotfile.com/dl/226361995/2a4...4.2.2.rar.html


    o altre rom stock pubblicate nelle pagine precedenti



    leggere attentamente e chiedere prima di fare ogni cosa sarebbe la cosa piu logica da fare, e scritto chiaramente tutto, si coerente e vedi dove e stato il tuo errore.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    pe rprima cosa grazie a virus e freedgt....i vostri consigli mi sono stati molto utili!...ho ripristinato il cell........avevo fatto un errore non di procedura ma stupido....avevo sbagliato a rinominare la rom baseband e quella ui. dell's4 erano al contrario......ti credo che nn funzionava!......cmq con flashtool è stato abbastanza semplice ripristinare il tutto!

    grazie ancora e alla prox!

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, mtkdroid non mi riconosce il cellulare. Come faccio a capire se è compatibile? Io ancora non ho capito che telefono ho. Da dove posso vedere? Da hardware info mi rileva a
    fingeprint: alps/mbk_wet_jb2 ecc

Pagina 53 di 121 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy