Originariamente inviato da
freedgt
te la sconsiglio hai una serie di N9500 instabile rischi di perdere imei e baseband con il risultato NO SIM se provi a fare un reset da recovery probabile perdi gia imei, tra l'altro potrei anche sbagliare, non e detto si possa verificare tutto cio, ma in merito ho visto gia alcuni dispositivi con la tua stessa baseband avere questi problemi, la soluzione c'e' comunque ma non definitiva per tutti, putroppo esistono delle varianti incognite, io personalmente ne ho risolto qualcuna ma non sempre funziona proprio per quest'ultime.
in dubbio
le versioni di maggio ad agosto da 8GB solo le ultime produzioni con firmware stock buono ma la flash rom sandisk e samsung altamente instabile(non su tutti i modelli)
indistruttibili le versioni da 4GB compresa quella di maggio/giugno e luglio
dunque per quanto mi riguarda avendo un 4GB non riesco a darvi informazioni precise, posso solo sperimentare con la vostra collaborazione
fra qualche mese la MTK sfornera i nuovi cip 8 core, e a me pare che per smaltire materiale vecchio vanno a fare scassoni di quad core difettati, e questo e un vero peccato
lista nera valida per alcuni lotti di produzione
tipo 9500 s gti h h+ con e senza gesture cip 6589 6577 6575 chiamati S4 clone
altre marche
UMI
THL
STAR
GOOPHONE
ecc ecc........... una serie infita di device fatti tanto per farli
dunque se avete un firmware che non vi da problemi toglietevi dalla mente di volerlo cambiare se non prima verificate la versione la baseband e farsi un bel bakup.
detto questo un saluto a tutti a presto.