Originariamente inviato da
cristian83ta
Ragazzi ho un grossissimo problema,
spero mi possiate aiutare,
su un nuovo N9500 ho istallato una rom da zip
ma al riavvio il display era buio (ma funzionante come se ci fosse la luminosità al minimo e si illuminava solo quando c'erano notifiche)
al chè ho dovuto flashare con SP_MDT mi era già capitato altre volte ed è sempre andato tutto liscio,
solo che ora.. dopo il flash il telefono non si accende più
e quando provo a rifleshare con SP_MDT mi da questo errore in basso a sinistra sulla barra di notifica: "ERROR: No bootrom USB port was found!"
mentre se provo a flashare con SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 invece arriva al 100% la fascia rossa e prima di partire il flash mi appare un messaggio "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)"
al che mi è sorto un dubbio, probabile che abbia selezionato lo scatter sbagliato,
così ricordo che i driver LCD erano 1-RX_499NT_598A e la fotocamera posteriore la solita da 12mpx e quella frontale da 6mpx
ma nonostante io provi e riprovi seguendo la procedura di sempre (che con altri N9500 va benissimo) con questo telefono si blocca,
temo di averlo semi brikkato,
dico semi perchè dal computer viene comunque riconosciuto ed i driver sono quelli giusti, ma in nessun modo riesco a flasharlo..
e non si accende,
ho provato diverse rom stok aprile stok maggio quelle di freedgt... ma nessun risultato, ho provato anche gli scatter V2
vi prego aiutatemi,