Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rino72
Innanzitutto non offendiamo, comunque caro freedgt visto che tu sei "molto intelligente" mi spieghi come faccio a capire se il mio star n9500 e un fake? Oltretutto aggiungo che prima di fare la prova con la tua rom, ho fatto un dump della rom che montavo con il tool MTK Droid, quindi sono in possesso della rom build 20130514 da flashare con SP Flash Tool. Ho provato a flashare una build precedente alla mia perchè credevo che in quella che era installata ci fosse qualche blocco nel boot.img, in quanto non riuscivo (e non riesco) a flashare la recovery.
non essere permaloso non era un'offesa la mia proprio in questi giorni leggevo in giro si presume le la 514 sia la stessa dello Star x920 e cosa strana a quanto pare i downgrade non li accetta, purtroppo non posso fare esperimenti visto che non ho il tuo dump, come vedi non sono poi cosi tanto intelligente, a prescindere se vorresti passarmi il il dump bene magari riesco a smanettare e vedere se possibile mettere una recovery, spero non fraintendi cercavo solo di capire il motivo.
-
Ciao freedgt, ti ringrazio ma ho risolto, ho trovato un'altra guida per flashare una recovery "confezionata" apposta per N9500 (cosi mi sono sincerato che il mio non fosse la replica del clone!!!.....ahahahahahahaha!!!!) la recovery e una V.5.5.0.4 e funziona a meraviglia. Ci tengo a sottolineare che sono stato contattato in posta privata da diversi utenti che hanno avuto il mio stesso problema dopo aver flashato la tua rom......telefono semi brikkato!!! e disperatamente mi hanno chiesto il dump della mia rom, quindi ti consiglio, prima di pubblicare qualcosa, di essere certo di quello che si pubblica, altrimenti si arrecano danni altrui, mi rifaccio a una tua citazione pubblicata alcuni post indietro: "ce vo proprio intelligenza................... prima di fare bisogna essere sicuri di cosa si ha in mano", queste sono parole tue.........non sputare il alto che in faccia ti torna!!!!!
-
@rino72
bando alle polemiche e ben scritto ho aggiornato il post in merito all'update,
https://www.androidiani.com/forum/st...ate-n9500.html
e poi vai a sapere tutte le diversita fra dispositivi cosidetti identici, sta a te adesso condividere o no il tuo dump e recovery, per facilitare gli utenti che hanno bisogno, io rimango con l'idea che nessuno e obbligato a flashare e che ognuno si carichi della proprio responsabilita, non e mia colpa se le rom non sono compatibili, bisognerebbe avere piu dispositivi per fare tutte le prove, ma e ben risaputo che il rischio ci sta.
ciao e grazie
purtroppo bisogna avere anche il tempo per aggiornare le notizie.
-
salve vorrei avere + spiegazioni su come trasformare il mio n9500 in 1 s4 non sono per niente pratico di android vedendo i vostri forum gradirei ricevere spiegazioni piu elementari vi ringrazio attendo risposta grazie enzo rotfl
-
-
Quote:
freedgt
Solo il meglio per il MIO
N9500 SGS4 UI LITE FINAL Android 4.3+ NEWCAM 4.3....very special ROM
ne vorrei sapere di più dato che sono nuovo volevo partire con fare il backup della rom ma mtk droid non riconosce il device soluzioni?
-
se fai un cerca qui nel forum avrai l'imbarazzo della scelta ne hai da leggere :)
-
Scusate la domanda idiota, ma come faccio a fare il wipe della dalvik-cache?
Grazie
-
backup dalvik-cache
Quote:
harmoniko
Scusate la domanda idiota, ma come faccio a fare il wipe della dalvik-cache?
Grazie
ciao,semplicemente riavviando in modalità recovery,cioè accendendo il terminale tenedo premuti insieme i tasti vol+ e start.a questo punto muovendoti tra le varie voci del menù con i tasti vol+ e vol-.
Trovi la voce che ti interessa quindi selezioni con tasto start,
ciò però implica il fatto che abbia gia ottenuto i permessi root e che tu abbia installato una recovery cwt.
comunque all'accorrenza basta fare un cerca e trovi le guide che ti servono.
ciao
-
Quote:
komitech
il link dekl s4 pack non funziona