CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126
Discussione:

[ROOT] Star s9920 (Alps) galaxy S3 mini clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    parecchi di noi hanno questo problema a quanto pare irrisolvibile. prova a fare almeno un ripristino dati di fabbrica anche se mi sembra sia stata già provata questa strada.

Raga ho cominciato il porting appena tengo qualcosa la posto e se qualche anima pia vorrà provarla per elecarmi i difetti e ciò che non funziona ne sarei veramente grato.
    Salve gente, per quanto riguarda il porting mi dispiace ma per il momento mi sono fermato perchè sono dovuto partire improvvisamente per gli stati uniti e non so quando rientrerò. Se qualcuno vorrà cimentarsi nel porting potrà farlo tranquillamente, inquanto XDA e la stessa rete sono pieni di guide.
    Vi dico solo un paio di cose: l'unico cellulare col nostro stesso hardware è il "Jiayu G2L" quindi se volete partire col porting cercate una rom su needrom, per il resto avete bisogno di cucina e altre cosucce che troverete su XDA.
    Perdonatemi se nn posso più continuare. Un saluto a tutti.

2.  
    Androidiano L'avatar di fresko

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente, per quanto riguarda il porting mi dispiace ma per il momento mi sono fermato perchè sono dovuto partire improvvisamente per gli stati uniti e non so quando rientrerò. Se qualcuno vorrà cimentarsi nel porting potrà farlo tranquillamente, inquanto XDA e la stessa rete sono pieni di guide.
    Vi dico solo un paio di cose: l'unico cellulare col nostro stesso hardware è il "Jiayu G2L" quindi se volete partire col porting cercate una rom su needrom, per il resto avete bisogno di cucina e altre cosucce che troverete su XDA.
    Perdonatemi se nn posso più continuare. Un saluto a tutti.
    tranquillo quartz, intanto se ci consigli qualche guida magari iniziamo a fare pratica anche noi .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, il mio s9920 è sempre k.o! ma siccome sono un testone ne ho acquistato un altro identico ormai da diversi giorni da un altro rivenditore. questo è funzionante :-) lo scherzetto che lo fà impazzire non si presenta perciò probabilmente è stata una partita difettata ,in compenso ho riscontrato che scalda molto quando è attivo il navigatore o quando faccio una telefonata di qualche minuto. non posso confrontarlo con quello vecchio dato che il precedente era impazzito quasi subito, boh speriamo che almeno questo faccia il bravo dai. ciao a tutti

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

raga salve, io tengo il display rotto e vorrei aggiustarlo qualcuno ha intenzione di vendersi tutto il cell così da 2 ne faccio 1. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga salve, io tengo il display rotto e vorrei aggiustarlo qualcuno ha intenzione di vendersi tutto il cell così da 2 ne faccio 1. grazie
    il diplay lo trovi qui SUNSKY - Touch Screen Panel for S9920 White(S-MPH-6014W) ma non so fin quando ne valga la pena, a te mica prima che si rompeva lo schermo, il cellulare funzionava perfettamente senza che impazzissi? , questo sembra un cellulare baggadissimo poi potrei anche sbagliarmi, io fino a pocanzi sto impazzando nel rimedio o in una soluzione per questo cellulare perche apre applicazioni da sole e il touch ogni tanto si auto clicca da solo =_= e una cosa allucinante, mentre sembra funzionare tutto dun tratto saltano fuori i molteplici problemi, MAH!!

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sei un grande ti ringrazio tantissimo per il link anche se quello che mi hai dato è il touch screen sono riuscito a trovare il display. Per quanto riguarda problemi nn ne ho mai avuti solo questo del display per il resto il cell funziona una meraviglia infatti stavo tentando di fare un porting ma ora sono in america e non ho potuto cominciare più. Prima o poi lo farò perchè credo che con un vero jellybean questo cell non sia affatto male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno sai come si fa a installare la ROM sul cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ANche io ci ho lo stesso problema didol, per caso hai trovato una soluzione?

T19
    T19 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Al momento si tova solo la rom originale.
    Per installarla devi usare spflash tool
    Sul forum trovi la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma questa procedura vale per tutti i tipi? cioe la guida parla del MT6589, invece il mio e MT6577

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio