Si tranquillo vale per tutti i processori mtk
Si tranquillo vale per tutti i processori mtk
Qualcuno ha mai provato a fare questa guida?qualcuno ha la ROM di questo telefono Star s9920?
Ciao ragà, mia sorella ha questo smartphone ed è da un mesetto che ha uno strano problema O.o mentre ci sono le app aperte si blocca o apre altre app e non risponde più ai comandi, per farlo "riprendere" deve bloccarlo, risbloccarlo e chiudere tutte le app.
L'ho ripristinato e formattato la sd, ma niente.. continua a bloccarsiconsigli??
Benvenuto nella comunita, abbiamo tutti lo stesso Problema.
A quando ho capito e' un difetto di fabbrica, si sta optando per un rimedio ma nulla da fare, si spera in un qualche rimedio ma pare propio che il telefono e difettoso dalla fabbrica con assembleggi scadenti e mal funzionanti.
Comunque ho vari rimedi non definitivi in questo post (( https://www.androidiani.com/forum/st...ranamente.html )) dove si cerca una soluzione al riguardo ma attualmente i risultati non sono positivi, adesso un mio ultimo tentativo e di diassemblarlo e fare varie saldature dove e possibile al telefono, e di riassemblarlo per vedere se cambia qualcosa ma ormai non ci spero piu' di tanto, purtroppo se mi avrei informato prima anch'io non cadevo in quest'acquisto trappola , perche quando il telefono impazzisce ti vien voglia di distruggerlo e davvero irritante sto difetto
Spero che qualcuni prima di me risolva qualcosa , Ciao
Ciotolina84 (12-11-13)