CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[ROOT] Star s9920 (Alps) galaxy S3 mini clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    T19
    T19 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si tranquillo vale per tutti i processori mtk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Sei un grande ti ringrazio tantissimo per il link anche se quello che mi hai dato è il touch screen sono riuscito a trovare il display. Per quanto riguarda problemi nn ne ho mai avuti solo questo del display per il resto il cell funziona una meraviglia infatti stavo tentando di fare un porting ma ora sono in america e non ho potuto cominciare più. Prima o poi lo farò perchè credo che con un vero jellybean questo cell non sia affatto male.
    tienici aggiornato quando riuscira nel intendo del jellybean

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai provato a fare questa guida?qualcuno ha la ROM di questo telefono Star s9920?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da didol Visualizza il messaggio
    il diplay lo trovi qui SUNSKY - Touch Screen Panel for S9920 White(S-MPH-6014W) ma non so fin quando ne valga la pena, a te mica prima che si rompeva lo schermo, il cellulare funzionava perfettamente senza che impazzissi? , questo sembra un cellulare baggadissimo poi potrei anche sbagliarmi, io fino a pocanzi sto impazzando nel rimedio o in una soluzione per questo cellulare perche apre applicazioni da sole e il touch ogni tanto si auto clicca da solo =_= e una cosa allucinante, mentre sembra funzionare tutto dun tratto saltano fuori i molteplici problemi, MAH!!
    Per caso hai tentato di re-installare la ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3nny Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato a fare questa guida?qualcuno ha la ROM di questo telefono Star s9920?
    La rom la trovi qua h*tp://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/08/CellPhoneMIC-S9920-2013-7-2.rar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La rom la trovi qua h*tp://www.needrom.com/wp-content/uploads/2013/08/CellPhoneMIC-S9920-2013-7-2.rar
    ok grazie, però hai provato a reinstalla la ROM per risolvere il problema?quale soluzioni hai provato a fare per cercare di risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b3nny Visualizza il messaggio
    ok grazie, però hai provato a reinstalla la ROM per risolvere il problema?quale soluzioni hai provato a fare per cercare di risolvere?
    be tantissime, la ROM non lo installata , anche perche su vari forum dicono che la cosa non cambia, e poi il mio Cellulare gia utilizza questa ROM , vorrei provarne una precedente ma non la trovo solo questa ultima 4.1.1 che poi sarebbe una 4.0.4 modificata a 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao ragà, mia sorella ha questo smartphone ed è da un mesetto che ha uno strano problema O.o mentre ci sono le app aperte si blocca o apre altre app e non risponde più ai comandi, per farlo "riprendere" deve bloccarlo, risbloccarlo e chiudere tutte le app.
    L'ho ripristinato e formattato la sd, ma niente.. continua a bloccarsi consigli??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragà, mia sorella ha questo smartphone ed è da un mesetto che ha uno strano problema O.o mentre ci sono le app aperte si blocca o apre altre app e non risponde più ai comandi, per farlo "riprendere" deve bloccarlo, risbloccarlo e chiudere tutte le app.
    L'ho ripristinato e formattato la sd, ma niente.. continua a bloccarsi consigli??
    Benvenuto nella comunita, abbiamo tutti lo stesso Problema.

A quando ho capito e' un difetto di fabbrica, si sta optando per un rimedio ma nulla da fare, si spera in un qualche rimedio ma pare propio che il telefono e difettoso dalla fabbrica con assembleggi scadenti e mal funzionanti.

Comunque ho vari rimedi non definitivi in questo post (( https://www.androidiani.com/forum/st...ranamente.html )) dove si cerca una soluzione al riguardo ma attualmente i risultati non sono positivi, adesso un mio ultimo tentativo e di diassemblarlo e fare varie saldature dove e possibile al telefono, e di riassemblarlo per vedere se cambia qualcosa ma ormai non ci spero piu' di tanto, purtroppo se mi avrei informato prima anch'io non cadevo in quest'acquisto trappola , perche quando il telefono impazzisce ti vien voglia di distruggerlo e davvero irritante sto difetto

Spero che qualcuni prima di me risolva qualcosa , Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato didol per il post:

Ciotolina84 (12-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Benvenuto nella comunita, abbiamo tutti lo stesso Problema.

A quando ho capito e' un difetto di fabbrica, si sta optando per un rimedio ma nulla da fare, si spera in un qualche rimedio ma pare propio che il telefono e difettoso dalla fabbrica con assembleggi scadenti e mal funzionanti.

Comunque ho vari rimedi non definitivi in questo post (( https://www.androidiani.com/forum/st...ranamente.html )) dove si cerca una soluzione al riguardo ma attualmente i risultati non sono positivi, adesso un mio ultimo tentativo e di diassemblarlo e fare varie saldature dove e possibile al telefono, e di riassemblarlo per vedere se cambia qualcosa ma ormai non ci spero piu' di tanto, purtroppo se mi avrei informato prima anch'io non cadevo in quest'acquisto trappola , perche quando il telefono impazzisce ti vien voglia di distruggerlo e davvero irritante sto difetto

Spero che qualcuni prima di me risolva qualcosa , Ciao
    Ciao e grazie, ho appena messo i cartoncini ed è da 10 min che non lo fa xD vediamo come procede

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio