Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
non lo so io.uso solo la.memoria del tel per le app..
cmq su alcuni telefoni (tipo quello di virus ) non va benissimo...ha dei problemi..non so.perché... sul mio va benissimo.. unica cosa mi crasha rootexplorer..aspetto test di freedgt e pubblico..
Va o non va!
La testerete anche voi!!
Inviato dal mio N9500 SGS 4 final 2 in test
jagger1976 ma tu quale versione hai del n9500? quali driver? altra cosa al momento monto la king rom io per mettere questa devo rimettere prima quella stock vero? perchè mi sembra che per poter mettere la king cambiavano alcuni file all interno sbaglio?
-
jagger devi sistemare il numero build togliendo il mio nick l'artefice sei te hai fatto un gran lavoro, ti inviero lodi appena la testo :)
add:
messa la stock partita a razzo a parte qualche problemuccio tipo apk gmail morta, anche apk radio non va, nel mio dovro backuppare e sistemare la front camera attualmente non rivelata dal firmware, la spalsh screen e fantastica omino verde android che fa pipi' sulla mela, volume potenziato almeno del 30% presumo spacco lo speaker, sensore prossimita calibrato molto bene, Gesture Funzionanti in un senso(bhe gia e tanto), da testare altre cosine vi aggiorno, consiglierei di utilizzare gravity box con framework per ampliare il menu a tenda.
questo su versione 8 GB che ho resuscitato di recente
jagger a mio avviso ci siamo anzi ci sei, un grande grazie per l'impegno, di mio ho messo solo un firmware che stavo quasi eliminando.
Fluida e il top, ci rimane sistemare qualcosina e poi e pronta, Grazie
-
freedgt scusami ma dovresti farmi un favore...
è da più di qualche giorno che sono pronta con una nuova rom la "Cheetah" ma avevo visto che parlavate di gesture pure qui ed allora mi sono fermata...
Nel frattempo l'ho pubblicata per un altro dispositivo... per cui ti chiedo, cortesemente, mi controlli a questo link Cheetah Rom per Haipai I9389 se come temo abbiamo avuto la stessa idea di Rom... questa ovviamente è la presentazione per un altro cell ma quella che ho ferma per l'N9500 è la stessa uguale identica.
La mia è pronta per la pubblicazione ma se è la stessa che stai portando avanti pure te allora non fa niente passo ad un altra... ho pronte e funzionanti (solo da pubblicare) altre cinque rom per questo N9500 tutte già testate.
Attendo tue nuove
Ciao
Dany
-
Cara Dany fai il tuo lavoro tranquilla, saranno due quasi gemelle solo per le gesture per il resto non saprei di sicuro loock screen e qualche altra cosina diversa, lo style galaxy ormai e comune a tanti non privarti (certo se voi evitarti la fatica) :) ma no dai, noi aspettiamo sempre i tuoi lavoretti :)
io avevo messa in forno da settembre pensa te, con l'aiuto di jagger (in pratica ha fatto oltre il 50% di fatica) siamo alla conclusione
-
Quote:
freedgt
Cara Dany fai il tuo lavoro tranquilla, saranno due quasi gemelle solo per le gesture per il resto non saprei di sicuro loock screen e qualche altra cosina diversa, lo style galaxy ormai e comune a tanti non privarti (certo se voi evitarti la fatica) :) ma no dai, noi aspettiamo sempre i tuoi lavoretti :)
io avevo messa in forno da settembre pensa te, con l'aiuto di jagger (in pratica ha fatto oltre il 50% di fatica) siamo alla conclusione
ma questa rom final 2 diciamo quan verrà pubblicata? olidan per mettere questa rom posso farlo direttamente sopra la king oppure devo rimettere la stock originale e poi questa?
-
la V2 e quasi pronta, per quanto mi riguarda sistemata radio aspetto te Jagger su antutu 13582 di score onestamente ingiusti secondo me andiamo oltre, la Rom e fluidissima, io userei la formula di installazione utililizzata della Dany se possibile L'aroma installer con i vari driver LCD,manca solo il tempo i miei test sono un po pochini
ho usato il kernel di agosto
ottimizzata la rete e la connessione dati
al momento il gps non e testato (sul mio).
Gesture funzionano egreggiamente anche per scattare foto,sfogliare foto, sfogliare musica dal lettore multimediale
@ DjPazz
si puo installare anche sopra la King e una stock customizzata dunque non dovresti avere alcun problema, io fatta installazione sulla stock tutto andato a buon fine.
-
Quote:
freedgt
io userei la formula di installazione utililizzata della Dany se possibile L'aroma installer con i vari driver LCD
certo che è possibile anzi è un piacere!... penso che hai tutto e sai benissimo come fare...
l'aspetto per provarla anche io
Baci
Dany
-
Quote:
freedgt
la V2 e quasi pronta, per quanto mi riguarda sistemata radio aspetto te Jagger su antutu 13582 di score onestamente ingiusti secondo me andiamo oltre, la Rom e fluidissima, io userei la formula di installazione utililizzata della Dany se possibile L'aroma installer con i vari driver LCD,manca solo il tempo i miei test sono un po pochini
ho usato il kernel di agosto
ottimizzata la rete e la connessione dati
al momento il gps non e testato (sul mio).
Gesture funzionano egreggiamente anche per scattare foto,sfogliare foto, sfogliare musica dal lettore multimediale
@ DjPazz
si puo installare anche sopra la King e una stock customizzata dunque non dovresti avere alcun problema, io fatta installazione sulla stock tutto andato a buon fine.
si infatti e meglio con la formula aroma installer, perchè attualmente o la kig di olidan,provai a rimettere quella final prima di questa facendo i vari wipe,risultato e che dopo il flash il device si avviava ma mi dava una schermata tutta rossa credo perchè olidan ha cambiato dei file per flashare quella sua sul mio n9500
-
grazie Dany sei un tesoro
qui un video del muletto
http://youtu.be/zYw4ZH_ZTgs
-
Quote:
freedgt
ahahah forte la bootanimation maronn ma che ha passat quello schermo :O