CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 135 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusate ma non riesco proprio a capire la guida che si trova nella discussione della rom kumaki, poi cerco di capire il video e mi confondo ancora di piu.

2.  
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

prova ad usare questa guida..
    Backup mtkdroid

PROCEDURA SEMPLICE BACKUP

Mettere il dispositivo in modalità Debug USB da impostazioni sistema/opzioni sviluppatore

Scaricate MtkDroid

(se vi da problemi l'antivirus disattivatelo momentaneamente o escludete la cartella del programma dalla scansione dell'antivirus)

Avviate MtkDroid in modalità amministratore, finita la lettura delle info procedete:

1) se in basso a sinistra il rettangolino è giallo (Terminale già rootato),
    premete il tasto Root seguite le istruzioni e fatelo terminare,cliccate ok a tutte le richieste, alla fine dovrebbe diventare verde il rettangolino, (avrete una shell root temporanea).
    passate quindi alla sezione (4)

2) se in basso a sinistra il rettangolino è blu (Terminale non rootato),"MTKdroid esegue il root, questa funzione non è detto vada a buon fine, non è compatibile al 100% con tutti i terminali". NO SU MTK6589 E SUCCESSIVI
    premete Root, fatelo lavorare, sul dispositivo vi verrà chiesto di ripristinare i dati, premete ok e aspettate, vi chiede se fare il backup, cliccate no (lo farete nella fase 3), poi MTKdroid vi chiede se volete installare Supersu date ok , attendete fino alla fine e avrete il root, il dispositivo si riavvierà piu volte, alla fine dovrebbe diventare verde il rettangolino
    Passate quindi alla sezione (4)

3) se in basso a sinistra il rettangolino è verde, passate direttamente alla sezione (4)

4) Selezionate il Tab in alto nella schermata a sinistra con su scritto root.backupk@. recovery

selezionate prima (Backup di userdata e cache), premete il tasto backup nella schermata a sinistra, Mtkdroid inizierà a lavorare dategli tempo e confermate si ad eventuali richieste, se infine vi chiederà di fare un packing cliccate su no,

5) finite queste operazioni create i file per il flashtool,
    premete il tasto to preparate block for flashtool selezionate il file files.md5 che troverete nella cartella di mtkdroid/backup/dentro una cartella con il nome del vostro dispositivo,
    fatto ciò aspettiamo che scriva i file alla fine vi troverete dentro la cartella del backup una cartella con scritto !FILE TO FLASHTOOL

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate l OT ho bisogno di qualcuno che mi aiuti in una rom in teoria sarebbe pronta ma in pratica se agg app in system non me le carica scusate eh ma nessuno modda il bluebo b9502 credo di averla solo io

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Freedgt
    due piccoli appunti, una volta fatto il codice* # * # 116 # * # * , e so la versione cosa dovrei fare postarti tutti i dati ? la mia è un n9500 se ce qualche altra cosa da sapere oltre questo, e che è presente una volta fatto quel codice , me lo faccia sapere così magari provo la rom
    un altra cosa, l'ho chiesto anche in un altro topic ma come mai la mia memoria interna è solo di 1gb , quando il venditore mi ha detto 4gb (3 di storage, e 1 di ram) ?

PS: IL link per mtktools non va

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

e partizionato male, fai na foto e postala cosi vediamo

@paky888

in system vanno apk e se ci sta pure odex
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt

@paky888

in system vanno apk e se ci sta pure odex

Mmmm allora sarà quello il problema proverò grz del consiglio e scusami se sporco il topic

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    eccoti un paio di screen, se ne servono altri mi fai sapere
    Screenshot_2013-10-26-14-11-30.jpgScreenshot_2013-10-26-14-11-59.jpgScreenshot_2013-10-26-14-12-31.jpgScreenshot_2013-10-26-14-13-14.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve freedgt...roma fantastica...funziona tutto alla grande e mi piace un sacco. l'unico problema è che quando faccio una chiamata lo schermo si spegne per il sensore di prossimita...la cosa strana è che finche non risponde nessuno funziona...copro e scopro il sensore e si accende, si spegne ecc ecc...ma se mi risponde qualcuno e il sensore resta coperto per qualche secondo anche se lo scopro resta tutto nero...la chiamata la chiudo solo se premo il tasto di accensione...come mai? cosa può essere? grazie

ps: ho notato che la spia rossa accanto al sensore di prossimità è sempre accesa, e durante una conversazione (solo però se alla chiamata rispondo o mi rispondono) questa spia comincia a lampeggiare, dopo qualche secondo si stabilizza e resta accesa, nel momento che si stabilizza il sensore non funge più fino a quando non si chiude la chiamata...come è possibile?
    Ultima modifica di crisrs; 26-10-13 alle 15:53

Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    prova ad usare questa guida..
    Backup mtkdroid

PROCEDURA SEMPLICE BACKUP

Mettere il dispositivo in modalità Debug USB da impostazioni sistema/opzioni sviluppatore

Scaricate MtkDroid

(se vi da problemi l'antivirus disattivatelo momentaneamente o escludete la cartella del programma dalla scansione dell'antivirus)

Avviate MtkDroid in modalità amministratore, finita la lettura delle info procedete:

1) se in basso a sinistra il rettangolino è giallo (Terminale già rootato),
    premete il tasto Root seguite le istruzioni e fatelo terminare,cliccate ok a tutte le richieste, alla fine dovrebbe diventare verde il rettangolino, (avrete una shell root temporanea).
    passate quindi alla sezione (4)

2) se in basso a sinistra il rettangolino è blu (Terminale non rootato),"MTKdroid esegue il root, questa funzione non è detto vada a buon fine, non è compatibile al 100% con tutti i terminali". NO SU MTK6589 E SUCCESSIVI
    premete Root, fatelo lavorare, sul dispositivo vi verrà chiesto di ripristinare i dati, premete ok e aspettate, vi chiede se fare il backup, cliccate no (lo farete nella fase 3), poi MTKdroid vi chiede se volete installare Supersu date ok , attendete fino alla fine e avrete il root, il dispositivo si riavvierà piu volte, alla fine dovrebbe diventare verde il rettangolino
    Passate quindi alla sezione (4)

3) se in basso a sinistra il rettangolino è verde, passate direttamente alla sezione (4)

4) Selezionate il Tab in alto nella schermata a sinistra con su scritto root.backupk@. recovery

selezionate prima (Backup di userdata e cache), premete il tasto backup nella schermata a sinistra, Mtkdroid inizierà a lavorare dategli tempo e confermate si ad eventuali richieste, se infine vi chiederà di fare un packing cliccate su no,

5) finite queste operazioni create i file per il flashtool,
    premete il tasto to preparate block for flashtool selezionate il file files.md5 che troverete nella cartella di mtkdroid/backup/dentro una cartella con il nome del vostro dispositivo,
    fatto ciò aspettiamo che scriva i file alla fine vi troverete dentro la cartella del backup una cartella con scritto !FILE TO FLASHTOOL
    Ok grazie, ci sono riuscito a fare il backup; ora come faccio ad usare il multiport e cambiare i driver Lcd? Ho provato a leggere la spiegazione e a vedere il video sulla discussione dell altra rom, ma non ci ho capito nulla.

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisrs Visualizza il messaggio
    salve freedgt...roma fantastica...funziona tutto alla grande e mi piace un sacco. l'unico problema è che quando faccio una chiamata lo schermo si spegne per il sensore di prossimita...la cosa strana è che finche non risponde nessuno funziona...copro e scopro il sensore e si accende, si spegne ecc ecc...ma se mi risponde qualcuno e il sensore resta coperto per qualche secondo anche se lo scopro resta tutto nero...la chiamata la chiudo solo se premo il tasto di accensione...come mai? cosa può essere? grazie

ps: ho notato che la spia rossa accanto al sensore di prossimità è sempre accesa, e durante una conversazione (solo però se alla chiamata rispondo o mi rispondono) questa spia comincia a lampeggiare, dopo qualche secondo si stabilizza e resta accesa, nel momento che si stabilizza il sensore non funge più fino a quando non si chiude la chiamata...come è possibile?
    Quote Originariamente inviato da Spitfire96 Visualizza il messaggio

@crisrs
    il sensore di prossimita si regola da impostazioni display/p_s calibration vedrai che sistema, per la spia rossa non saprei le nova per me prova ad usare altra batteria non vorrei quella sia andata a pascolare e chiude un circuito che deve stare aperto.

@Spitfire96

e un N9500 con LCD versione 3 di giugno la rom dovrebbe funzionare

fate il backup prima di fare ogni cosa

@andreamk
    qui in sezione nel thread Kumaki Tribute ci sono le spiegazioni leggile bene c'e' pure come moddare lo scatter.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 78 di 135 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio