Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldinik
Non succede solo a te ..ma anche a me, identica cosa per il resto funziona tutto.
Poiché sono tantissimi i parametri presenti nella sezione audio del modo ingegnere...chiedevo a Freedgt o a chi eventualmente lo sapesse
quale parametro bisogna modificare per abbassare l'audio del vivavoce per evitare il fastidiosissimo disturbo??
per il resto va tutto più che bene soprattutto con l'ultima modifica consigliata da freedgt al post
non lo so non vorrei sbagliarmi, credo in loudspeaker nella modalità enginermode cmq provo io vedo se risolvo dato che non ti ha risposto nessuno e poi ti dico ;)
-
@aldinick,lousspeackmode,dove c e scritto type scegli media,poi sotto troverai il level,metti 6.sotto ancora inserisci il numero
Inviato dal mio STAR N9500 Rom lenovo
-
Quote:
freedgt
le app se non hai backup dal playstore entri e vai le mie app e hai elenco di roba installata e riscarichi, diversamente se hai un backup fatto con recovery vai in advaced restore avanzato, e riprisitini solo data, per le notifiche seconda sim usare framework e gravity box probabile trovi materiale nelle primissime pagine di questo thread, mo cio fretta non posso cercare scappo.........si va a faticare sul serio :) grazie
per ulteriore incremento audio
portarsi su modo ingegnere con mobile uncle oppure dal dialer digitando *#*#3646633#*#*
audio
loudspeakemode
selezionare dove e ring scegliere media
level 6
Value 255
Max Vol 172
in alcuni casi 160 valore max imposto e impresso accanto la casella
pigiate set per entrambi i valori
avrete un incremento generale in tutti i settori good look
fatemi sapere
le Gesture sono solo in un verso direi che va bene cosi :)
ufff le arabo non capisco, bhe magari rimettere i parametri originali e fare aumenti step da 10 fin quando non trovi parametro accettabile per te?
-
Quote:
virussidac
@aldinick,lousspeackmode,dove c e scritto type scegli media,poi sotto troverai il level,metti 6.sotto ancora inserisci il numero
Leggo dalla firma che hai un n9500 con rom lenovo è giusto? Ma non è reperibile su questo forum?
-
Free e un 6589 non un 82 anche perche nn e la prima rom che cambio. Le tue le ho provate tutte senza avere problemi. Cmq il metodo da recovery e poi flashare i file da flashtool k ho provato pure ma nn va
-
Quote:
DjPazz
non lo so non vorrei sbagliarmi, credo in loudspeaker nella modalità enginermode cmq provo io vedo se risolvo dato che non ti ha risposto nessuno e poi ti dico ;)
Non è semplice trovare la giusta combinazione di valori...
La cosa migliore è quella di annotarsi tutti i valori presenti in una ROM che va bene ( per me era la kumaki tribute ) e poi riscriverli sulla ROM nuova.
Il problema è dovuto secondo me da un difetto di progettazione, mic e speaker ext sono troppo vicini per cui in vivavoce c'è distorsione bisogna trovare la giusta combinazione di valori tra mic e speaker ext...e sono due giorni che provo ma non ho ancora risolto.
-
@lucaparente ancora no.penso che tra un po vedrete anche questa in giro.
-
provate a partire dalla rom stock sia per i volumi, che per l''installazione della rom, io testata su un 8 gb e su un 4gb a me va sempre tutto
-
Io sono partito dalla stock ma niente non ne vuole sapere di partire
-
mistero, su alcuni va su altri no, ce sta qualche differenza che sfugge