Visualizzazione stampabile
-
ma dai ma e possibile che ho il device scarico non si accende piu', e dopo tre minuti che lo metto in carica mi risulta a 75% ahahah ho il device che si carica piu veloce del mondo e possibile che capiti solo a me e non ce un modo per ovviare a questo problema bha
-
certo compra un carica batteria nuovo possibilmente da 2 ampere, da recovery se hai mod fai wipe battery stat
in alternativa le batterie nuove
cicli di carica eseguiti malamente portano a questo
carica batteria originale e facile che si guasti(puo causare danni irreparabbili al dispositivo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
certo compra un carica batteria nuovo possibilmente da 2 ampere, da recovery se hai mod fai wipe battery stat
in alternativa le batterie nuove
cicli di carica eseguiti malamente portano a questo
carica batteria originale e facile che si guasti(puo causare danni irreparabbili al dispositivo).
allora di batterie nuove ne ho tre caricabatteria l ho cambiato non si e risolto il problema,tutto questo e successo dopo che ho flashato varie rom con la stock non mi si presentava questo problema, come recovery ho la 6 in seguito alll installazione della rom mi ha messo questa qui,dove posso trovare la recovery 5 che mi dava modo di fare anche il wipe battery?
-
metti la stock e poi la crei con mtkdroid, che dirti sei sfortunello
-
Quote:
freedgt
metti la stock e poi la crei con mtkdroid, che dirti sei sfortunello
che vordi crei con mtkdroid il backup forse intendi se dici quello,ho gia il backup della stock ah forse tu intendi la recovery 5
-
si crea la recovery con mtkdroid
-
1 allegato(i)
Quote:
freedgt
le app se non hai backup dal playstore entri e vai le mie app e hai elenco di roba installata e riscarichi, diversamente se hai un backup fatto con recovery vai in advaced restore avanzato, e riprisitini solo data, per le notifiche seconda sim usare framework e gravity box probabile trovi materiale nelle primissime pagine di questo thread, mo cio fretta non posso cercare scappo.........si va a faticare sul serio :) grazie
per ulteriore incremento audio
portarsi su modo ingegnere con mobile uncle oppure dal dialer digitando *#*#3646633#*#*
audio
loudspeakemode
selezionare dove e ring scegliere media
level 6
Value 255
Max Vol 172
in alcuni casi 160 valore max imposto e impresso accanto la casella
pigiate set per entrambi i valori
avrete un incremento generale in tutti i settori good look
fatemi sapere
le Gesture sono solo in un verso direi che va bene cosi :)
un info sull audio perchè se si prova a mettere il valore superiore a 160 e si pigia su set esce una scritta cosi RR Ctrl chan? cosa significa? ce modo di baipassre questa scritta qui e impostare il valore 170? ecco una screen thx a chi mi risp Allegato 101759
-
nessuno sa darmi una risp?
-
perche non c'e' il valore massimo non puoi superarlo il limite e quello
-
Quote:
freedgt
perche non c'e' il valore massimo non puoi superarlo il limite e quello
appunto freedgt la mia domanda sorge dal fatto che,tu in un altro post scrivi cosi mettete loudspekaremode media, livello 6, 255 value e max volume 172,,, in alcuni casi 160 valore max imposto e impresso accanto la casella sbaglio? se non capisci a quale post mi riferisco puoi trovarlo in questo thread in pagina 108 #1076
con questo chiedo a mio rischio e pericolo e possibile baipassare togliere questo blocco thx