CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    so arabo ripeto no non e possibile
    freedgt allora tu ti contraddici, nel post dici che il valore 170 del volume si puo mettere e infatti provando con questa rom sgs4 final air gesture il volume lo mette a 170 e lo fa anche settare , se invece si mette quest altra rom SGS4 UI Android 4.3 il volume rimane a 160 e non si puo settare piuì di 160 da cosa dipende secondo te questo? quindi ci deve stare per forza un motivo se ad una rom si puo settare e ad un altra no, SGS4 UI Android 4.3 NO se si flasha invece questa sgs4 final air gesture SI si può impostare il valore massimo 170 dalla modalità enginer e funziona e non scassa nessun altoparlante o casse come dicevi spero di essermi spiegato, io scrivo italiano sei tu che capisci arabo
    Ultima modifica di DjxAndroid; 18-02-14 alle 05:30

  2.  
  3. #1212
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    saro arabo ma se in una se puo e nell'altra no ci sara un motivo, so mesi che ce smanetti io onestamente non ho problemi dunque usa quella che ti fa piu comodo
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installare la tua ROM sgs4 android 4.2.2 (4.3 V2 ) solo che ho 2 problemi

    1) la fotocamera anteriore non esiste piu' (se voglio fare una foto è scomparso il pulsante per la fotocamera anteriore)
    2) non si accende il cell, se lo accendo si blocca al logo ma se lo accendo tenendo premuto: volume su + tasto accensione , si accende impiegando qualche secondo in più rispetto a prima

  5. #1214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    saro arabo ma se in una se puo e nell'altra no ci sara un motivo, so mesi che ce smanetti io onestamente non ho problemi dunque usa quella che ti fa piu comodo
    ahahah appount freedgt sono mesi che ci asmnetto per capire dove sta il problema anche se speravo qualcosa da te o altri che pure se ne intendono dato che sviluppate o create le rom per uesto device rendendolo sempre piu performante, e strano che non sai il motivo di una che rom che si puo' settare e l altro rom no va buo se non lo sai non fa niente vedrò io ma il senso della mia domanda era proprio questo

  6. #1215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceHD Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a installare la tua ROM sgs4 android 4.2.2 (4.3 V2 ) solo che ho 2 problemi

    1) la fotocamera anteriore non esiste piu' (se voglio fare una foto è scomparso il pulsante per la fotocamera anteriore)
    2) non si accende il cell, se lo accendo si blocca al logo ma se lo accendo tenendo premuto: volume su + tasto accensione , si accende impiegando qualche secondo in più rispetto a prima
    prova a mettere la patch del tuo device se e di aprile maggio o agosto le trovi nel thread apposito flashando dalla recovery e vedere se risolvi,altrimenti rimetti il backup tuo e poi riprova a reinstallare la rom puo capitare alcune volte se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    @Acsline
    prova ad andare in recovery vai su restore e poi restore from internal sd.
    Dovrebbe ritornare tutto come era..

    Inviato dal mio N9500 revo HD 4 sense UI
    Ultima modifica di jagger1976; 18-02-14 alle 21:07
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  8. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @AceHD


    1 per installare la V2 final devi selezionare il driver LCD e il driver subcamera corretti, e vedrai che riappare la cam frontale, dunque se ricordi i passaggi selezioni lo stesso LCD ma con subsensor (camera frontale) diverso dunque sara hi253 oppure altro 22xx<----------un me ricordo adesso ma se guardi bene durante installazione noterai lo stesso LCD ripetuto 2 volte la differenza e il subsensor diverso basta scegliere dunque tranquillo non e rotto


    @DjPazz
    ti capisco ma il tempo a disposizione per fare tutti i test non c'e' dunque a voi rimane smanettare piu di me, non e la prima volta che succede che voi stessi troviate le soluzioni, cerca di capire e non triturare i marroni hihihihihi
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. #1218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    fuck freedgt con affetto hahaha cmq io cerco di capirci qualcosa, ma se trovi anche tu una soluzione a caso ti capità ti capire il perchè fa cosi tienimelo presente

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @AceHD


    1 per installare la V2 final devi selezionare il driver LCD e il driver subcamera corretti, e vedrai che riappare la cam frontale, dunque se ricordi i passaggi selezioni lo stesso LCD ma con subsensor (camera frontale) diverso dunque sara hi253 oppure altro 22xx<----------un me ricordo adesso ma se guardi bene durante installazione noterai lo stesso LCD ripetuto 2 volte la differenza e il subsensor diverso basta scegliere dunque tranquillo non e rotto

    OK grazie ma, quando la installai c'erano 6 driver per la fotocamera i primi 2 LCD poi altri 2 che sono quelli che hai menzionato e infine gli ultimi 2 LCD, io selezionai solo i primi 2 LCD adesso dovrei selezionare i primi 4? (cioè i 2 LCD e quelli che hai citato?)

    P.S. Cosi facendo perderò di nuovo tutto no? in pratica devo re-installare la ROM perdendo contatti ecc... (le app non mi interessa)

  11. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bhe i contanti vai su contatti importa file in sd e te li salvi e rifai le procedure, poi vai su contatti e importi il file
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy