so arabo ripeto no non e possibile
so arabo ripeto no non e possibile
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Grosso problema!! ho fatto tutto secondo la guida
1)Ho fatto il backup con mtk droid
2)ho messo questa ROM in formato .zip nella scheda SD
3)in modalità recovery ho cancellato i dati utente (wipe) e la cache
4)ho cliccato su installa from SD card ma a fine installazione dice "INSTALLATION ABORTED"
ora mi ritrovo il cell senza niente (non mi preoccupano le app ho il backup anche dei dati utente) è come se lo avessi acceso per la prima volta HELP!!
Star n9500 8GB
so di non aver fatto:
advanced -> wipe Dalvik Cache
-> advanced -> wipe Battery Stats
-> mounts and storage -> format system
ma da me non ci sono questi tasti nella recovery! Non c'è ADVANCED!
non hai la recovery modificata e normale
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Ciao,
senti ho installato tutto ma succede ke il display non si accende... mi si illumina solo per dirmi se voglio spegnerlo o meno... come posso risolvere questo problema??? Non so proprio come fare, il telefono non è nemmeno mio
Devi cambiare drivers video. Giusto @freed
come faccio?
@Acsline
hai fatto il backup da mtkdroid??
Che ROM hai installato??
La sgs4 final air gesture?
Che modello hai di preciso di N9500??
Inviato dal mio N9500 revo HD 4 sense UI
Ultima modifica di jagger1976; 17-02-14 alle 17:50
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
é un n9500 con 8gb di rom... il backup l'ha fatto in automatico ma non riesco a ricaricarlo... comunque ho seguito dettagliatamente il procedimento indicato sopra il forum per installare la 4.3... il bello che sul cellulare gemello di questo qua non ha dato nessun problema... sto incasinato
la room è questa SGS4UIFINAL4.3
Ultima modifica di acsline; 17-02-14 alle 18:16
Ciao,
perdonami io poco me ne capisco, ma devo aggiustare l'N9500 ad un cliente; come un idiota non ho fatto il backup, ho seguito tutta la procedura che mi dici ma il telefono ora si accende ma il display va in standby, altro problema su un altro cell e ke non legge le skede della 3... vorrei tornare alla 4.2.2 dove posso scaricare una ROOM di questa versione... Aiutatemi per favore!!!!!!