Visualizzazione stampabile
-
perche non hai il driver LCD corretto se hai il backup fatto con mtkdroid flasha solo il file uboot/lk e vedi se parte diversamente installa questa
https://mega.co.nz/#!yxxDFZAL!btSOpR...twVfgUrYptZOEk
ti fara scegliere il driver corretto durante installazione, certo potevi leggere un po di info prima di installare complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
Ciao a tutti, ho installato la versione della rom 4.3 e mi rimane lo schermo nero poi quando tengo premuto il tasto accensione si accende... qualcuno mi sa spiegare il perchè??
Succedeva anche a me... alla fine ci ho rinunciato. Non credo c' entrasse nulla il driver video anche perchè nel mio caso era corretto, verificato anche con Sp multiport e se il driver è sbagliato non si accende nemmeno clickando il tasto home, non funzionerebbe proprio...
-
Sono riuscito a installarla la 4.2 ho privato 2 o 3 volte poi e andata . ma per mettere la 4.3 sul 8 GDI ROM quale link devo prendere ?
-
Ragazzi ho utilizzato booster SD per aumentare la velocità di lettura della SD dopo 5 giorni mi si e bruciata la SD forse perche era di classe 4 ora ho comprato una thoshiba classe 10. E vediamo . volevo sapere ma la velocità della memoria del Cell può stare 2048 come alla SD ?
-
bella roba sei convinto che sia una cosa buona? :)
-
Perciò ci chiedo . io ho seguito la guida che e stata messa sul forum dei trucchi per il nostro Cell . volevo sapere a quanto poteva stare impostata la velocità della memoria esterna
-
-
so bone solo a fa danni te lo sconsiglio
-
L impostazione originale come è
-
basta non usare nulla vedrai che le sd non le spacchi