Scusate se viene do sempre fastidio vorrei capire dove prendere le boot animati on s4 o Samsung in generale per inserirle sul mio star ?
Visualizzazione stampabile
Scusate se viene do sempre fastidio vorrei capire dove prendere le boot animati on s4 o Samsung in generale per inserirle sul mio star ?
Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare MTKDROID 2.5.3 ? ho provato in varie parti ma mi da che l'archivio e danneggiato più virus....ho provato anche direttamente a scaricarlo dalla versione precedente ma niente...
Grazie Mille.!!!
qui e devi disabilitare anti virus lo esegui,una volta scompattato elimini exe non e un rar
DepositFiles
niente da fare non riesco a scaricarlo :)
mi esce questa scritta :Access denied
Download this file from depositfiles.com
Your currenct IP: 54.72.113.232
usa firefox ma prima riavvia il modem solo tu hai sto poblema fra tanti milioni di utenti nel globo :)
Pure io lo avuto
mistero secondo me e l'anti virus
F A N T A S T I C A ! !
Appena fatto tutto, disattivato antivirus, scaricato mtkdroid, rom, installato tutto come nel primo post, senza le patch, sembra che non mi servono..poi vedrò..E' bellissima!
solo che ho fatto una cavolata, collegandolo al pc, invece di cancellare la sd esterna, ho cancellato quella interna, cioè quella del telefono.
Allora ho ripristinato le impo di fabbrica da recovery, sembra sia ok anche se nella sd interna come file c'è solo la cartella LOST.DIR devo reinstallare la rom da capo oppure va bene anche così?
Ma se ho installato l ultima rom, devo anche installare le patche? se si, el devo installare tutte o solo quella piu recente?
freedgt su nedrom ho visto che ce postata una nuova patch datata al primo aprile e nuova oppure e un pesce d aprile