non mi risultano patch di aprile 2014
Visualizzazione stampabile
non mi risultano patch di aprile 2014
ma non lo so per questo chiedevo su nedrom sta una rom con scritto fina ui ed era datata al primo aprile ho chiesto a lui se e una versione nuova migliorata oppure non so
l autore della rom si chiama spemm se non sbaglio e ha la stessa immagine di fredgt e io pensavo che era lui :)
e solo la rom presentata qui adesso sta pure li
su ned ci sono 2 color
la mia pubblicata in questo forum e poi e stata messa li, che bug hai cosi assurdo, dunque segui qui il thread
https://www.androidiani.com/forum/st...r-os-full.html
qui discutiamo di altro se non erro.
perdonal ignoranza,sono alla prima rom che installo, ma devo installare anche le patch? se si quali? solo la piu recente o tutte? io ho seguito la guida del primo posto, però non ho messo le patch perchè non ero convinto se installarle o meno! Puoi aiutarmi? per favore? ;)
ciao a tutti, è gia da molto tempo che ho installata questa rom e mi trovo benissimo, solo che avvolte il tel si spegne nonostante la batteria segni il 40% o più, e poi da qualche giorno mi dice che non ho abbastanza spazio di archiviazione nonostante ho cancellato diverse applicazioni subito mi dice che è tutto apposto, la sera spengo il tel e la mattina quando lo riaccendo nuovamente ho l'icona di mancato spazio, a cosa è dovuto? come posso risolvere? Grazie mille in anticipo
Scusate per l ignoranza questa rom e migliore della ROM postata su trucchi n9500 ?
H E L P ! !
Mi è venuta la malsana idea di provare la rom su feiteng h9500 (avevo letto che andava, ed effettivamente, oltre qualche bug, girava). Solo che dopo l'aggio, la fotocamera è scomparsa. Ho installato i driver corrispondenti alla camera (quelli per l'lcd a caso), 4 in tutto.
sai come cancellare quelli presenti ed installare i suoi?
Funzionava solo quella anteriore, ora che ho cambiato rom... nessuna e l'apk non compare.
Da *#*#116#*#* me li da ancora esatti
solo camera lens (LARGAN_9555B1_V1) NON HO SEGNATO...ORA MI DA QUELLO come risultato.
H E L P ! ! !
@lofficinadelcomputer (sei OT fai un bel cerca qui nel forum)
non discutiamo qui di sta roba
@jjack1
e normale hai messo una rom all'85% compatibile rimetti il la tua devi flashare la stock con flashtool o multiport
@ PeppeTuner
fai un bel reset
@ulisse40
prova e poi ci fai sapere
@ freeheartm
leggi leggi leggi