Visualizzazione stampabile
-
la cosa strana che ci stavano i miei dati vabbe presto ne vedremo una bella
copia per versione 8GB
https://mega.co.nz/#!Nx1iUQrC!TYv3nW...OT9xZOx1q6ReRQ
per ripristinare e la stock
la Final per flashtool era solo per versione 4GB, successivamente avevo pubblicato uno zip e le patch per 4 e 8 GB, ma a quanto pare anche lo zip manca di qualcosa, dunque adesso con pazienza rifaccio tutto solo uno zip per recovery completo di app e spero sto giro sia l'ultimo ;) per adesso in programma ci sono altri progetti lo style S4 l'abbandono ma proprio stressato ;)
nell'ultima relase verra sostituita app per fotocamera avremo la 4.3 le differenze non sono eclatanti ma posso assicurarvi che va una meraviglia e una settimana che testo qualche piccolo bug ci sara ma irrilevante non compremette alcuna funzione del device.
nota: se installate la patch non bisogna fare alcun wipe
-
niente da fare!!consigli??
-
Io sono già contento così figuriamoci se ci dovessero essere novità.
Grazie per quello che fai per noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
niente da fare!!consigli??
@jagger:hai i driver installati?
hai scaricato la rom a pag 9 oppure l'ultima che ha postato freedgt?
apri flash tool come amministratore
lo scatter lo devi inserire nella cartella della rom
flash tool ti chiederà di inserire lo scatter
inseriscilo
una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto pigi dowload,e colleghi il cell.
al massimo cambia porta del pc.
Sono una frana in inglese,ma leggendo l'errore che ti da flashtool e proprio qualcosa nel caricamento.
-
Nella rom che hai scaricato hai messo il tuo scatter?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falco2003
Nella rom che hai scaricato hai messo il tuo scatter?
niente raga, ho fatto tutto cio che avete detto!!
-
che versione di flashtool usi?
la rom dell'ultimo link e per 8gb contiene anche lo scatter ma sicuro che le 8gb il tuo?
se hai il backup possiamo ripristinarlo, ma deve essere un backup fatto con mtkdroid
-
@jagger: presumo che tu hai scaricato la rom originale. Se si, decomprimila, la metti sul desktop, all'interno vi sono dei files, elimi lo scatter che c'è, inserisci il tuo, apri flashtool, selezioni il tuo scatter che hai messo in quella cartella, lascia tutto flaggato lo fa in automatico, poi pigi su download, ti esce una maschera e pigi su si a questo punto, colleghi il cellulare spento alla porta usb e metti subito la batteria e poi parte il caricamento circa 2 minuti e mezzo poi alla fine ti esce un cerchio verde, stacchi tutto togli la batteria allo star e poilo riavvii
Facci sapere.
-
n9500 un se brikka ma se blocca
-
la versione di flashtool è la v3.1304.0.119, lo scatter è il mio e la versione è la 8gb, non flasha, mi da sempre quel cavolo di errore, il backup l'ho fatto com mtkdroid, boo penso ci sia tutto...
ho letto che può essere il preloader..come lo sblocco sto cellulare!!
Please help me!!!