Visualizzazione stampabile
-
usa questo
https://hotfile.com/dl/230492941/fa4...0.150.rar.html
se hai ancora errore
in pratica disabiliti nello scatter i file che non hai, cosi un hai errori
esempio
se non hai dentro la cartella della rom userdata.img e cache.img devi editare lo scatter
esempio
nella stinga
CACHE 0x2d180000<---questo e indicativo non va copiato
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_CACHE 0x2d180000
nella stringa
USRDATA 0x34f80000 <----come sopra nel tuo avrai i tuoi codici non sostituirli con questi
aggiungi
__NODL_
risultato
__NODL_USRDATA 0x34f80000
dunque in pratica
__NODL_USRDATA tuoicodici
__NODL_CACHE tuoi codici
chiudi salvando il file e ritenta il flash procedura testata e funzionante
qui solo cose bone
PS: TI avevo detto di non fare piu nulla testina invece non ti sei fermato, ci sara un motivo non credi?
-
grande sta flashando!!!
tra un po ti aggiorno!!!
-
mitiko!!!ho ripristinato il mio backup!!!!
adesso riprovo con la tua final!ma sta volta da recovery!!
-
certo ormai hai il potere in mano rotflrotflrotflrotfl dopo la fine metti patch 8gb senza fare wipe mi raccomando, poi specifica come hai fatto, se bastato solo cambiare la versione di flahtool oppure se hai modificato lo scatter, che vizziaccio nessuno spiega la soluzione.
-
hai ragione scusa, ho cambiato solo la versione di flashtool, ho usato il mio scatter senza rieeditarlo!!
Adesso faccio il root e metto la recovery, cosi domani mi posso dedicare alla tua rom, o aspetto la pubblicazione della prossima??
-
fai te ma ricorda dopo la final la patch per 8gb, e comunque non posso garantire nulla per la versione 8gb con la prossima di sicuro so che sto giro non manchera nulla, a prescindere la versione, io ho un 4gb dunque i test li fo nel mio, attualmente e 1 settimana che gira a meraviglia, certamente non posso frenare la tua curiosita, se vuoi testare testa ormai sai come rimettere tutto a posto, ti chiedo solo un piccolo favore, che servira in futuro anche ad altri, mi dici che versione di baseband ha la tua stock, e poi se possibile ci uppi solo il file system.img in modo che io lo scarico per fare una patch adatta anche per il tuo, grazie
sempre se possibile naturalmente.
-
1 allegato(i)
Allegato 76413
Queste sono le info del telefono, come faccio ad uppare il file che ti serve??
-
ok nulla lascia stare questa gia c' e' no problem grazie comunque, buon smanettamento se continui, per la prossima scrivero istruzioni dettagliate in modo siano comprensibili a tutti, e spero vadi bene in tutti i device N9500 ;););)
-
@jagger ti tocca pagare almeno una birra dio bó!! :-)
Inviato dal mio N9500 ROM FINAL O SGS4.usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
@jagger ti tocca pagare almeno una birra dio bó!! :-)
Inviato dal mio N9500 ROM FINAL O SGS4.usando
Androidiani App
Come minimo!!
Grazie
@virus
@freedgt
Non so se riprovare o aspettare la nuova release..
Freedgt quanto ti manca??io parto il 17 per le ferie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App