Visualizzazione stampabile
-
i'm sorry beta 1 e patch, se vorresti provare la beta 2 qui il link per flashtool
https://hotfile.com/dl/223962916/68d5a70/N9500.rar.html
usa il tuo scatter, il tuo file LK.bin , bootimage,img, e logo.bin, e il sistem.img della beta2, cosi perdi il preloader sam pero dovrebbe partire
in alternativa potresti usare il tuo scatter e lasciare tutto come si trova, il problema e il driver LCD appunto e lo scatter che comanda il sudetto, bhe di sicuro non brikki N9500 E INDISTRUTTIBILE, almenoche un je dai na martellata :)
mi raccomando fai un backup prima della rom con mtkdroid cosi mal che vada je spari tutto dentro senza stress.
-
Se metto le patch il desktop diventa nero e non può cambiarsi e la barra delle notifiche scompare
Inviato dal mio Star N9500(8Gb) ROM 4.3 by freedgt
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
i'm sorry beta 1 e patch, se vorresti provare la beta 2 qui il link per flashtool
https://hotfile.com/dl/223962916/68d5a70/N9500.rar.html
usa il tuo scatter, il tuo file LK.bin , bootimage,img, e logo.bin, e il sistem.img della beta2, cosi perdi il preloader sam pero dovrebbe partire
in alternativa potresti usare il tuo scatter e lasciare tutto come si trova, il problema e il driver LCD appunto e lo scatter che comanda il sudetto, bhe di sicuro non brikki N9500 E INDISTRUTTIBILE, almenoche un je dai na martellata :)
mi raccomando fai un backup prima della rom con mtkdroid cosi mal che vada je spari tutto dentro senza stress.
Perora sono al villino posso provare quando torno a casa ke col PC di casa e la linea WiFi è molto meglio lavorarci =)
Grazie ti farò sapere quando proveró
-
Raga ma anche a voi whatsapp ci nette 3-4 secondi ad aprire la chat? Prima con la stock utiluzzavo whatsapp + ora ho installato quello originale dallo store. Devo provare
-
Quote:
Originariamente inviato da athomix
Raga ma anche a voi whatsapp ci nette 3-4 secondi ad aprire la chat? Prima con la stock utiluzzavo whatsapp + ora ho installato quello originale dallo store. Devo provare
Io uso whatsapp classico e non ho nessun problema...
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da athomix
Ke c'entra la nuova ROM con l'app whatsapp? Controlla quanta RAM utilizza il tuo cellulare magari ti rallenta l'avvio perché hai molti processi aperti
Inviato dal mio Star N9500(8Gb) ROM 4.3 by freedgt
-
raga mi potete dare i driver per windows 7 64 bit??ma fatemi capire s eil flash funziona i driver ci sono??
-
Certo altrimenti non saresti riuscito a flashare il dubbio è che i driver funzionano con tutti gli mtk6589 ma non è sicuro che tu abbia uno star n9500 e le ROM che stai flashando non essere adatte infatti riesci a flashare ma poi il cell non va
Inviato dal mio N9500
-
ragazzi so solo una coxda è cinese ma è tutto riepto tutto marchiato samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
ragazzi so solo una coxda è cinese ma è tutto riepto tutto marchiato samsung
raga x intenderci il cell è come questo nella foto
Samsung Galaxy s4 clone Eyes CONTROLair... a Bellaria-Igea Marina - Kijiji