Visualizzazione stampabile
-
Grandissima roommmmm. Installata sulla versione 8 gb ricezione perfetta dopo aver installato anche la patch. Fredgt scusa la mia ignoranza ho rifatto il root von la procedura standard di motichopper ma non c e piu icona supeuser al riavvio devo fare qualche procedimento diverso? Comunque il redto va alla grandeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da mattius1966
Grandissima roommmmm. Installata sulla versione 8 gb ricezione perfetta dopo aver installato anche la patch. Fredgt scusa la mia ignoranza ho rifatto il root von la procedura standard di motichopper ma non c e piu icona supeuser al riavvio devo fare qualche procedimento diverso? Comunque il redto va alla grandeeeee
Scarica superuser o supersu il root lo ha già qst rom
Inviato dal mio Star N9500(8Gb) ROM 4.3 by freedgt
-
Gia fatto danno un errore in esecuzione e non partono. Riprovato con motochopper ma nel dos leggo che da proprip errore nel file superus.apk. Managgia mi serve il root per tante cosentraml altro quella di estendee la memoria interna del telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da mattius1966
Gia fatto danno un errore in esecuzione e non partono. Riprovato con motochopper ma nel dos leggo che da proprip errore nel file superus.apk. Managgia mi serve il root per tante cosentraml altro quella di estendee la memoria interna del telefono
Prova a reinstallare la ROM 4.3 e scarica superuser senza cercare di fare il root con moto
Inviato dal mio Star N9500(8Gb) ROM 4.3 by freedgt
-
@mattius1966
Il root c'è già e non serve superuser per avere i permessi puoi fare già quello che vuoi senza avere l'app installata ma se la vuoi proprio dentro il pacchetto motochopper c'è il file superuser.apk io ho installato quello è funziona ma ripeto non è necessaria l'applicazione per avere i permessi di root e il quella ROM ci sono già
Inviato dal mio N9500
-
Grazie reinstallato funziona tutto ora la memoria e passata a cinque giga grande rom fluida e molto bella non ho solo capito come mai otto mpx la macchina fotografica
-
infatti confermo il root e gia presente, segui le indicazioni di Aledg
-
Ragazzi ma il mio telefono e idem a questo?
Cioè andrebbe bene questa ROM?
-
@mattius1966
È l'applicazione della fotocamera 4.3 che segna 8Mp che poi in base a quello che dicono pare siano quelli effettivi mentre se usi la fotocamera stock dovrebbe segnarti 12Mp
@lucaparente2004
Che telefono hai? Se hai Star N9500 allora si la ROM è compatibile ma comunque devi sempre fare il backup quindi se hai problemi puoi sempre tornare indietro
Inviato dal mio N9500
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aledg
@mattius1966
È l'applicazione della fotocamera 4.3 che segna 8Mp che poi in base a quello che dicono pare siano quelli effettivi mentre se usi la fotocamera stock dovrebbe segnarti 12Mp
@lucaparente2004
Che telefono hai? Se hai Star N9500 allora si la ROM è compatibile ma comunque devi sempre fare il backup quindi se hai problemi puoi sempre tornare indietro
Inviato dal mio N9500
Il nome non lo so non saprei nemmeno dove vedere