Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Salve a tutti. Ho installato la ultima release di questa ROM. Porto alla luce alcuni difetti. La sveglia non funziona impostando la orario non suona e quando mi arrivano gli SMS in una conversazione devo sempre scrollare verso il basso per vedere la ultimo SMS ricevuto.
Se riscontro altro lo comunicherņ.
Buona giornata a tutti ;)
Io non ho avuto problemi con la sveglia.. prova a farlo accendere 5 minuti prima dell'orario della sveglia.
Il problema degli SMS l'ho segnalato qualche pagina indietro..spero che freedgt ci faccia un update da recovery..
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
La sveglia a me funzionaa.mai usato accensione automatica.io primaa di installarla ho fatto 3wipe factory"non fanno mai male"poi flashato la 4.3.
Per i messaggi stesso problema vostro riscontrato.I LOVE BETA 1.
-
cari amici i problemi sono quando non funziona qualcosa, se i messaggi so visualizzati al contrario e solo il tipo di visualizzazione che non vi garba, a chiamarlo problema un me pare il caso, un certo virussidac dice I LOVE BETA 1 :) a proposito li i messaggi sono visualizati correttamente? :) io non ricordo sara la vecchiaia :) dai vediamo di fare un mix e poi un bel pacchetto :) virussidac illuminami :) se fo qualcosa dalla BETA 1 gli esteripo quei loghi antipatici :)
@paky888
la sveglia funziona correttamente anche da device spento
-
raga io l'ho provata sul mio alla'ccenzione esce dispaly bianco con mille pixel di vario colore :(
-
@djkc
un hai ancora capito che un le bona per quello scassone sta ROM e ancora insisti anche ieri sera ti ho passato un link con materiale anche se come pensavo un le adatto, non sai che modello ne dove e stato acquistato capisco la tua apprensione e la voglia di sistemarlo, ma inizia dalla base
1 dove e stato a acquistato? possibile che nessuno ti riesca a dire dove?
2 identificato allora si procede per la ricerca
3 quanti pollici
4 cosa hai messo dentro per bloccarlo (cosi escludi roba dello stesso genere)
-
pollici se nn erro sono 5 sul link che mi hai dato ieri ho trovato qualcosa ma niente gentilmente me lo rilasceresti?cmq ora alla'ccezione si sente logo samsung!
-
@djkc
come ti spiegavo ieri per i driver video e visto che adesso suona dunque un presunto feiteng H9500
qui il video che ti indica cosa fare
change drivers with SPMDT for mtk65XX phone - YouTube
e qui il programma
https://hotfile.com/dl/204402919/86b...r6589.rar.html
e simile al flashtool solo dopo aver caricato lo scatter se compresi i driver video avrai modo di cambiarli
-
grazie mille sto provando varie combinazioni x ora neite da fare.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-h9500-14.html
da questo link sto scaricando altra rom feitend 9500 e poi un'altra strana con dei codici
-
cmq č a singola sim e con scritte samsung :)
-
@freedgt:Sulla beta 1 i messaggi si visualizzano correttamente.se sulla 4.3 si portasse i sms della beta1 e la LOCKSCREEN "na sborata" facciamo il botto.e come vedere la ducati fare almeno una pole :-(.se vado col mio monster faccio meglio che dite??
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App