Visualizzazione stampabile
-
Ottimi consigli....comunque e' qualche mese che giro per forum e prima di fare qualcosa devo essere sicuro di quello che faccio.
Ho eseguito il root,fatto tutti i backup possibili,grazie alle vostre guide, installato la CMW (che non c'era), e adesso quando avro' un po' piu' di coraggio mi buttero' ad installare la rom che mi dara' piu' fiducia.
-
se vuoi essere tranquillo a prescindere da tutto sappi che N9500 e indistruttibile ;) e sono mesi che lo stresso a via di flash rotfl, comunque se fai un backup da recovery, e installi la 4.3C non perderai neache un'app installata, e se proprio dovrebbe andare male con il tuo backup fatto con la recovery, fai un restore e torna tutto come prima.
-
E' la rom in pagina 1 sotto ROM DOWNLOAD?
Ho copiato i file del mio telefono sotto \system\etc\firmware e mddb e creato una patch per la mia baseband, vuoi che te la mandi?
-
Scusate l OT ma nn riesco a trovar nulla al riguardo perciņ chiedo a voi che sietebdei guru ;) ho installato la rom stock 4.2.2 tramite flash tool ed é andato tutto a buon fine. Ho moddato la rom con bootloader samsung galaxy ecc inserito il thema 3d dell s4 e dato che siamo in jb vorrei rimuovere quella apetta che mi rimanda un po a honeycomb. Praticamente voglio togliere quello spalsh screen e inserirne uno molto piu carino. Consigli?
-
devi trovarne adatti per la tua risoluzione video, potresti sostituirli inserendo i file in system/media
ma rimane il preloader ovvero LK o lk.bin da flashare, fatto questo stai a posto, io i loghi sam li ho tolti da un pezzo, N9500 non ha nulla a che vedere coi SAM ne tantomeno e un cosidetto clone
-
Il bootloader l ho modificato ora nn so come rimuovere quel preloader anche se io lo chiamo splash screen. Qualcuno sa darmi una mano?
-
a voi se avete qualche apk che vi genera spot pubblicitari eccovi un file da mettere in system/etc via root explorer, copiate e incollate ma prima di incollare date i permessi R/O in etc
offerto dalle luminescenti menti di xda che ringranzio molto
scaricate estraete e poi il resto e scritto su
DepositFiles
a me funziona :)
potrete aggiungere link indesiderati editando nel device stesso
dai resti della beta 1 :)
-
Scusate raga con motochopper nn riesco ad avere il root aiutoooooo
-
Free nn puoi uppare una versione con i privilegi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
Scusate raga con motochopper nn riesco ad avere il root aiutoooooo
raga sul cell che devo sistemare niente da fare...esce semrpe schermata bianca con logo samsung iniziale :(