Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
raga secondo voi xè al cell che ho io monti la rom si sente logo inziale samsung ma con scherata bianca?
Ti ricordo che questa rom é x n9500 x sapere il nome del tuo device usa mtkdroid e collegalo in debug usb al tuo pc di fianco avrai tt le info
-
il cell è stato mandnato inc rash il debug usb nn posso metterlo cosa posso fare?'
-
Quote:
djkc
purtroppo non lo so è di un cliente e non mi sa dire nulla so solo che se monto rom feiting all'avio si sente logo samsung ma con schermata bianca
Prova a vedete cm ti ho detto io
-
Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.
Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19
EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile
-
Quote:
guacianiero
Volevo sapere se era possibile operare a livello di personalizzazione toogle, in particolare se la rom prevedeva un menù di personalizzazioni tipo quelle per il mio SGS2.
Non riesco a modificare l'ora. E' impostata su automatic dalla rete (europa centrale) ma presenta come orario 23:19
EDIT: tra l'altro è difficoltosa l'entrata in modalità CWM. Se faccio i tasti volume + accompagnato da power (a telefono spento) il + delle volte si riavvia il telefono facendo un boot velocissimo. Esiste la possibilità di power menù di impostare il riavvio in recovery? Sarebbe molto utile
Io ho riscontrato il problema che entra i clockeorkmod e nn mi compaiono le scritte ma solo il logo rom manager risolvo staccando la batteria :(
Mmm credo di si ora vedo un po cosa trovo sicuro bisogna modificare il file systemui.apk e framework-res.apk entrambi dipendono reciprocamente cosa molto ardua cmq prova a vedere qui
-
siete OT perfavore qui discutiamo della UI, la rrecovery ma modificata con mtkdroid, e va disabilitato l'avvio rapido da impostazioni/accessibilita
-
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero
Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Quote:
jagger1976
Con la sgs4ui final c'è possibilità di personalizzare i toggle e il power menu per riavviare in recovery..si deve smanettare un po con il gravity box..io ho fatto tutte e due le cose...
Io non riesco a implementare il menu del tasto power mannaggia :(
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Io non riesco a implementare il menu del tasto power mannaggia :(
Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
Se si apri il gravity box, poi su modifiche batteria e flagghi menu Power-off avanzato.
Si attiverà il menu avanzato dove Alla pressione del pulsante di spegnimento abilitera' il menu power-off..
-
ciao raga ho saputo che questo cell ha un display da 5 pollici full hd alcune rom che ho provato esce schermata bianca a riche e alla'ccenzione si sente il logo smsung esubito dopo si spegne almeno cosi smebra secondo cosa dovrei fare??